UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Altra piccola sessione, ogni passo che fai trovi qualcosa e sei costretto moralmente ad andare a vedere :asd:
Ho finito di esplorare la zona sud ovest, stavo andando verso il castellone di morne(?) e mi imbatto totalmente a caso, perchè a prima vista da lontano non c'era nulla, nelle
miniere di morne, ottimo posto per recuperare pietre per potenziare le armi, insieme all'altra miniera, quella della trappola invece servirà più avanti suppongo
e niente, la libero dagli ostili e solito boss alla fine, tirato giù subito con l'aiuto dei fedeli cagnoloni che a sto giro sembravano più rinco del solito, all'inizio erano fermi a guardare :rickds: per domani dovrei finire di esplorare la zona e mi tengo il castello per ultimo, vediamo se riesco a portare a termine la quest anche.

Tra mini dungeon e miniere si intravede già un discreto riciclo, per essere alle battute iniziali, ok che sono posti secondari però almeno la stanza del boss falla un pelo diversa cassius.
Gran bella idea quella nascondere la chiave
Non ce l'ha addosso la chiave, è nella stanza, puoi pure prenderla e morire che poi te la tieni, però c'è anche un altro oggetto.
Io sono uscito facendomi inseguire, almeno c'era un minimo di spazio in più, oltre alla luce.

A tal proposito vi consiglio, per chi non ce l'ha, di comprare la lanterna dal venditore a sud ovest, basta "attivarla"(io l'ho messa nelle scelte rapide insieme al cavallo) e resta là, così da poter impugnare le armi normalmente.

Pure il baule trappola :facepalm:
Post automatically merged:

Ma le "istruzioni" che si comprano dai mercanti (non i ricettari) a che servono? Semplici info su nemici/luoghi?

Allora ti evoco per farmi tutto il castello :trollface:

Comunque più volte ai bacini di evocazione ho usato l'item per vedere i segni di evocazione, ma non trovo mai nessuno :hmm:
Devi soffrire come ogni povero disgraziato prima di te :asd: e rimpiangerai pure quei cavalieri quando arriverai in certi luoghi :draper:

Per le evocazioni dipende... magari la gente, essendo la prima run, preferisce farla in solo :azz:
Post automatically merged:

A tal proposito vi consiglio, per chi non ce l'ha, di comprare la lanterna dal venditore a sud ovest, basta "attivarla"(io l'ho messa nelle scelte rapide insieme al cavallo) e resta là, così da poter impugnare le armi normalmente.
Quoto, comprate la lanterna che è utilissima :ahsisi:

ciao amici, vorrei chiedere un paio di info giusto per non diventare pazzo ogni centimetro di mappa:

-muri invisibili ne avete trovati? io per adesso no e sono nei sobborghi ma ho esplorato diverse aree opzionali.
-le quest degli npc vari sapete se si spaccano se non li evoco in battaglia contro i boss?

ciao amici, vorrei chiedere un paio di info giusto per non diventare pazzo ogni centimetro di mappa:

-muri invisibili ne avete trovati? io per adesso no e sono nei sobborghi ma ho esplorato diverse aree opzionali.
-le quest degli npc vari sapete se si spaccano se non li evoco in battaglia contro i boss?
Si ne ho trovati, ci stanno pure mini dungeon basati praticamente solo su quello :asd:

Non ci ho fatto caso ma si possono farmare o se ne trovano abbastanza di pietre per livellare le armi? Nelle miniere si trovano sempre?

Non ci ho fatto caso ma si possono farmare o se ne trovano abbastanza di pietre per livellare le armi? Nelle miniere si trovano sempre?
Nel CNT le davano i giganti di Colle Tempesta. Non so se è ancora così, perché per ora non ne ho ammazzato nemmeno uno :hmm:

Ho appena preso un incantesimo bellissimo visivamente ma lento come la fame.

L'arco magico!

Tra l'altro bellissima zona quella a nord est.

Ieri ho battuto un mid boss insieme a un tizio che sembrava Thor/Zeus, gli lanciava fulmini potentissimi che l'abbiamo seccato in 10 secondi :sowhat:

Ora ho trovato un accesso che mi ha portato tipo nelle profondità del mondo :asd:

Scopro solo ora che di notte ci sono degli eventi e si trovano.. cose.. ora spiegatemi come fa un povero cristiano, senza messaggi a terra o guide, a trovare tutte questa roba :sowhat:
Nello specifico
nel falò sulla strada vicino al mercante, di notte appare un cavalierone nero a cavallo che avevo già visto in giro ma non avevo associato alla notte, ma soprattutto ho trovato un boss uccello spelacchiato scendeno verso sinistra guardando la mappa, vicino alle rovine
Ora dovrei aver esplorato tutta la zona sud post ponte e sono appena entrato nella fortezza, vediamo cosa mi attende, deludente l'arciere.

Scopro solo ora che di notte ci sono degli eventi e si trovano.. cose.. ora spiegatemi come fa un povero cristiano, senza messaggi a terra o guide, a trovare tutte questa roba :sowhat:
Nello specifico
nel falò sulla strada vicino al mercante, di notte appare un cavalierone nero a cavallo che avevo già visto in giro ma non avevo associato alla notte, ma soprattutto ho trovato un boss uccello spelacchiato scendeno verso sinistra guardando la mappa, vicino alle rovine
Ora dovrei aver esplorato tutta la zona sud post ponte e sono appena entrato nella fortezza, vediamo cosa mi attende, deludente l'arciere.
Semplicemente la trova giocando, pare che giocare sto gioco ad alcuni dia fastidio perché non ti dice dove devi andare o cosa devi fare, quando è il suo punto di forza, ti perdi qualcosa alla prima run? Ne fai una seconda.

Semplicemente la trova giocando, pare che giocare sto gioco ad alcuni dia fastidio perché non ti dice dove devi andare o cosa devi fare, quando è il suo punto di forza, ti perdi qualcosa alla prima run? Ne fai una seconda.
Non è questione di provare giocando come dici, dato che pare bello grande come gioco non tutti hanno il tempo e la voglia di fare più run, dover fare le prove in posti specifici non è comodo e se non capiti nel posto x con i giusti requisiti ci si può perdere cose interessanti.
Non è un sistema intuitivo, specie se non si danno degli indizi, magari per alcune robe ci sono quelli dei venditori, devo ancora comprarne uno, ma sicuro ci saranno situazioni al limite conoscendo gli sviluppatori.

E parlo da giocatore che negli ow si va a guardare per bene tutta la mappa.

Non è questione di provare giocando come dici, dato che pare bello grande come gioco non tutti hanno il tempo e la voglia di fare più run, dover fare le prove in posti specifici non è comodo e se non capiti nel posto x con i giusti requisiti ci si può perdere cose interessanti.
Non è un sistema intuitivo, specie se non si danno degli indizi, magari per alcune robe ci sono quelli dei venditori, devo ancora comprarne uno, ma sicuro ci saranno situazioni al limite conoscendo gli sviluppatori.

E parlo da giocatore che negli ow si va a guardare per bene tutta la mappa.
Se non hai il tempo e la voglia scusami ma perché dovresti giocare elden ring? Gioca Horizon FW quello ha tutti i segnalini e le strade tracciate che vuoi.

Oggi dovrei aver finito al 100% Stormveil Castle :unsisi: figo che c'è un npc con un dialogo unico se esplori una zona nascosta del castello :iwanzw:

Da troppe soddisfazioni sto gioco :predicatore:

Finalmente sono giunto a nord... adesso si prosegue :happybio:

Se non hai il tempo e la voglia scusami ma perché dovresti giocare elden ring? Gioca Horizon FW quello ha tutti i segnalini e le strade tracciate che vuoi.
Non mi pare di aver scritto male, ho chiaramente scritto di fare più run.
Oltretutto non mi metterei a scrivere ogni volta il riassunto di quello che ho fatto se il gioco non mi avesse preso.
Ma cosa te ne salti fuori con sti attacchi boh.

E per la seconda no, ho solo il pc.

Non mi pare di aver scritto male, ho chiaramente scritto di fare più run.
Oltretutto non mi metterei a scrivere ogni volta il riassunto di quello che ho fatto se il gioco non mi avesse preso.
Ma cosa te ne salti fuori con sti attacchi boh.

E per la seconda no, ho solo il pc.
Scusate raga, io faccio solo una run su ogni gioco. Non sapevo fosse un obbligo farne più di una su ER. A sto punto lo abbandono direttamente e vado a comprare una PS4/5 con Horizon :sisi:

Tornando seri, sia sulla spiaggia che in una foresta mi è capitato di beccare delle impronte "elettriche" che giravano attorno ad un punto. Mi sono avvicinando credendo spawnasse qualcosa, ma non è successo nulla. Qualcuno ha capito cosa sono? :hmm:

Tornando seri, sia sulla spiaggia che in una foresta mi è capitato di beccare delle impronte "elettriche" che giravano attorno ad un punto. Mi sono avvicinando credendo spawnasse qualcosa, ma non è successo nulla. Qualcuno ha capito cosa sono? :hmm:
Se è quello che penso è uno di quei
stercorari dorati invisibili, fanno sempre lo stesso percorso e se li colpisci droppano qualcosa

fare più run di questo gioco equivale a mettersi una pinza sui maroni e poi stringere con tutta la forza che hai :asd: concordo sul fatto che la roba la trovi "esplorando" ed è bello così ma nel caso si dovesse missare qualcosa dubito fortemente valga la penna di fare una seconda run per una sub quest o qualche boss opzionale, questo è un altro punto a "favore" della vecchia formula ma ognuno ha i suoi gusti e spende il suo tempo come meglio crede

Ultima modifica:
fare più run di questo gioco equivale a mettersi una pinza sui maroni e poi stringere con tutta la forza che hai :asd: concordo sul fatto che la roba la trovi "esplorando" ed è bello così ma nel caso si dovesse missare qualcosa dubito fortemente valga la penna di fare una seconda run per una sub quest o qualche boss opzionale, questo è un altro punto a "favore" della vecchia formula ma ognuno ha i suoi gusti e spende il suo tempo come meglio crede
Mah, pure la vecchia formula se non seguivi le guide alcune sub-quest erano semplicemente impossibili da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro