UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Probabilmente stiamo facendo la solita build, io l'ho appena presa. Preparati perchè il boss a cui la devi prendere è "divertente" :dsax:
Presa ieri, è andato giù abbastanza in fretta in realtà :asd:
Ormai scettro meteoritico + spell dei massi + amuleti che potenziano stregonerie e tempi di ricarica + balsamo con gli stessi effetti = i boss mediamente vanno giù con 4-5 attacchi dalla distanza :asd:
Ormai ho 56 di INT e sono vicino a poter usare lo scettro di
Rennala
, ma non sono sicuro che sia più forte a questo punto :asd:

Ma quanto livellate voi? :asd:
Io sto a 66 in 64 ore di gioco

Spero oggi di trovare qualcuno per battere quei dannati boss :asd:

Sconfitto anche il boss che ti sblocca la tipa che ti da le stregonerie :unsisi:

Che sarebbe sta cosa? Sarei interessato pure i a livellare, visto che non riesco a muovermi che mi seccano
Nella terza chiesa di marika,appena esci oltre un laghetto,trovi una luce blu che ti teletrasporto ad una guglia.li trovi un punto di salvataggio...scendi la strada ed una palla cercherà di schiaccianti.basta evitarla con il cavallo e farla cadere giù. Droppa 1952 rune.salvi e rifai.in un ora 400.000 rune le fai e livelli come una bestia

Penso di avere fatto quasi tutti i boss di zona, mi conviene andare al castello o esplorare a sud l'isola del pianto anche se non ho la porzione di mappa sbloccata?

Penso di avere fatto quasi tutti i boss di zona, mi conviene andare al castello o esplorare a sud l'isola del pianto anche se non ho la porzione di mappa sbloccata?
Vai a sud :sisi: poi dipende anche da come sei messo, se vuoi affrontare più "facilmente" il castello o se vuoi soffrire :asd:
La mappa ti ho detto la scopri dove ci sono i pietroni, son segnati anche sulla mappa, se sei passato vicino.

Bellissimo il boss della torre divina di Caelid, c'è anche tanta gente da evocare quindi :ohyess:
Ma solo per arrivarci sono morto tipo 30 volte :happybio::rickds:

Non so se è già stato chiesto ma come si arriva all'isolotto del castello grantempesta? :hmm:

Quello a sinistra? In realtà ci sei già stato lì
Ma davvero? È la zona tutorial a sto punto :hmm: mentre esploro guardo poco la mappa ma a me interessa tornarci a prescindere :bip:

Sbloccati altri 2 slot delle magie... di 6 slot non so che farmene, erano già tanti 4... ma almeno so dove trovarli per la prossima run full mago.

Appena faccio salire abbastanza int potrò usare in dual due spade che scalano pure su int e che non sembrano male a danni... vediamo come si comportano a +6 (armi speciali)... :predicatore:

Intanto ho progredito abbastanza anche oggi... e ho visto tanta roba... pazzesca... sto gioco artisticamente è inarrivabile... uno spettacolo continuo :nev:

Ma ci sono path nel gioco?nel senso se mi metto al servizio di qualcuno blocco qualcos'altro?

Ma devo ancora capire come funziona lo scaling delle armi, nel senso, resta fisso e se si vuole si cambia solo con le ceneri o se si potenzia l'arma liscia migliora?

Dimenticavo, oggi ho provato a modificare un'armatura perché l'avevo doppia; le modifiche si possono annullare quando si vuole, ottimo :unsisi: ho modificato un'armatura che era un pelo troppo pesante, adesso posso indossarla evitando il fat roll :ahsisi: e le stats non sono calate di molto... è comunque meglio di quella che avevo prima...

Signori come siamo messi a performance alla fine? Stanno aggiornando spesso?
Io attualmente sto finendo i Deus Ex e cazzeggiando con la VR. Se va tutto bene mi butto anch'io dentro questo presunto gioco dell'anno

Signori come siamo messi a performance alla fine? Stanno aggiornando spesso?
Io attualmente sto finendo i Deus Ex e cazzeggiando con la VR. Se va tutto bene mi butto anch'io dentro questo presunto gioco dell'anno
Se hai nvidia (solo desktop): cache shader illimitata da impostazioni 3d + driver nvidia per Elden Ring e giochi senza troppi mal di testa, sopratutto se stai in full HD e 1440p. Qualche stutter c'è sempre ma nulla che possa rovinare l'esperienza.

Oggi giornata proficua. Grazie alla sfera ho portato a 30 VIT e INT. Indeciso se alzare Mente. Ora ho 84 PA e ho un'evocazione che ne richiede 102 :dsax:
Ho recuperato anche la Lunavelata. Quell'arma è fuori di testa. Con ogni potenziamento aumenta di un botto il danno. Sicuramente la nerferanno :asd:
Che poi l'hanno chiamata Lunevelata perché Yamato probabilmente è coperto da copyright :sard:

Per chi si stesse chiedendo a che serve la cenere che rimuove l'abilità di un arma: va applicata ad uno scudo, così potete usare l'abilità dell'arma senza impugnarla a due mani :ahsisi:

PS: Mi sa che alla Lunavelata non si possono applicare ceneri :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro