UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Oggi giornata proficua. Grazie alla sfera ho portato a 30 VIT e INT. Indeciso se alzare Mente. Ora ho 84 PA e ho un'evocazione che ne richiede 102 :dsax:
Ho recuperato anche la Lunavelata. Quell'arma è fuori di testa. Con ogni potenziamento aumenta di un botto il danno. Sicuramente la nerferanno :asd:
Che poi l'hanno chiamata Lunevelata perché Yamato probabilmente è coperto da copyright :sard:

Per chi si stesse chiedendo a che serve la cenere che rimuove l'abilità di un arma: va applicata ad uno scudo, così potete usare l'abilità dell'arma senza impugnarla a due mani :ahsisi:

PS: Mi sa che alla Lunavelata non si possono applicare ceneri :hmm:
Yep, è rotta forte quella :asd: comunque sì, le armi che hanno abilità uniche non possono essere modificate con le ceneri :unsisi:

Richiedo: qualcuno che ha l'accoppiata win 10 + monitor 32:9 è risucito a giocare in full screen? io con flawless non riesco, con la patch di github nemmeno..

Richiedo: qualcuno che ha l'accoppiata win 10 + monitor 32:9 è risucito a giocare in full screen? io con flawless non riesco, con la patch di github nemmeno..
Hai fatto tutti i passaggi? (rinominando i file ecc) Hai aperto Flawless prima del gioco e attivato, non solo i fix, ma anche la spunta che abilita i fix? (La spunta da abilitare sotto gli avvertimenti, è attiva?)

Per chi si stesse chiedendo a che serve la cenere che rimuove l'abilità di un arma: va applicata ad uno scudo, così potete usare l'abilità dell'arma senza impugnarla a due mani :ahsisi:

PS: Mi sa che alla Lunavelata non si possono applicare ceneri :hmm:
Io ho fatto proprio cosi :asd: è la mia arma di backup, già portata a +6
Post automatically merged:

Comunque ho appena fatto Radhan, boss fight superba! Credo di aver capito ora a cosa ti riferivi sulla quest Kal1m3r0 che giocone mamma mia

Quarti crash in due giorni, urge patch

Quarti crash in due giorni, urge patch
spesso e volentieri durante un'evocazione nel mio caso :sisi:

Bellissima la parte per raggiungere Atlus :bruniii:
Sono arrivato a volcano manor, ho accettato l'incarico :sisi:

Un sacco di cambiamenti alla tavola rotonda :happybio:

Io ho fatto proprio cosi :asd: è la mia arma di backup, già portata a +6
Se quella è il backup di principale cosa usi? O vai di magie in primis e poi passi ala katana?
Anche io l'ho trovata prima e l'ho già resa arma principale dato che sto tirando su int per recuperare qualche magia.

Se volete un metodo per farmare rune molto molto più veloce della sfera, cercate su YouTube il video "ELDEN RING ITA - infinite anime/rune sparando ad un uccello - richiede di invadere"

Occhio perché contiene spoiler su una side quest :ahsisi:

Se quella è il backup di principale cosa usi? O vai di magie in primis e poi passi ala katana?
Anche io l'ho trovata prima e l'ho già resa arma principale dato che sto tirando su int per recuperare qualche magia.
Bastone meteorite

Ho trovato una torre dei maghi (a cui non riesco ad accedere perchè non ho capito l'enigma) e un dungeon mentre esploravo la zona a nord-est di Lucaria. Fin qui solita roba, giusto il boss è stato più duro del previsto perchè, oltre a picchiare come un fabbro era anche accompagnato dagli scheletri. La vera sorpresa è stata
trovare un muro illusorio (il primo dopo 25 ore) che nasconde una boss fight con, apparentemente, uno degli assassini di Godfrey. Mi ha anche droppato un oggetto chiave che sono sicuro servirà per ottenere uno dei finali alternativi. Ora devo decidere se consegnarlo a Rogier o, come mi ha suggerito Fia, tenermelo per il momento.

Ho anche incontrato
l'uomo lupo nella foresta, mi ha chiesto di far fuori un tizio che l'ha tradito.

Che delusione il primo mausoleo:sadfrog: come posto molto utile niente da dire anche se non ho ancora nulla ma il resto era più apparenza che sostanza:sisi:
Parlo di quello mobile a sud della mappa in mezzo alla pianura:sisi:
Post automatically merged:

Comunque mi manca il castello e relativa quest poi ho finito anche la zona sud, sapete se in quella zona ci stanno anche altri npc in giro?

Per chi ha finito il castello (sotto le aspettative il boss, margit era molto più difficile), ho visto che ci sono un paio di zone che non sono riuscito a raggiungere.

La prima è
nella zona dell'argano gigante. Sembra che si possa andare parecchio in profondità ma è bloccato.

La seconda è nel penultimo checkpoint prima del boss. C'è una porta che non si può aprire.

Ci si arriva da altre parti o non ho trovato qualche strada "nascosta" nel castello?

Sent from Tapatalk

La staffa droppata da un midboss della penisola dovrebbe essere più potente se potenziata a dovere :ahsisi:
In teoria quella portata a +14 non è ancora superiore.. uso la meteorite per le magie gravitazionali potenziate!

Ultima modifica:
Per chi ha finito il castello (sotto le aspettative il boss, margit era molto più difficile), ho visto che ci sono un paio di zone che non sono riuscito a raggiungere.

La prima è
nella zona dell'argano gigante. Sembra che si possa andare parecchio in profondità ma è bloccato.

La seconda è nel penultimo checkpoint prima del boss. C'è una porta che non si può aprire.

Ci si arriva da altre parti o non ho trovato qualche strada "nascosta" nel castello?

Sent from Tapatalk
Vai al falò prima del boss
quello vicino al gigante. Poi appena esci dalla stanza vai dritto, dove trovi i mob vasi; sali sopra e torna infondo lungo la parete. C'è da fare del platforming di sopra, nei cornicioni :unsisi: Per l'argano invece, vai nel sito di grazia di sopra, quello dove ti porta all'esterno dove ci sono quegli uccellacci bast*rdi che lanciano i barili infiammabili, dove sta il secondo uccello puoi buttarti di sotto e dovrebbero accadere cose :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro