Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del resto, come avevamo detto prima del video di oggi è un "semplice" dark souls open world, prevedibile però le cose mostrate mi son piaciute, esclusa la parte stealth(?).Per curiosità l'ho voluto vedere, ma niente. Questo titolo, al pari di tutti gli altri From Software, non mi attirano da nessun punto di vista: gameplay, direzione artistica, grafica. Chiaramente chi è amante del genere troverà il suo nuovo capolavoro, chi cerca qualcosa di differente dal passato meglio che passi oltre.
Le collector, con il codice all'internoEdizione fisica anche per PC?
SìEdizione fisica anche per PC?
Edizioni da collezione UP nel bandai store, col 20% solito di cui poter usufruire
Affrettatevi regaz, non dureranno un cazz
Post automatically merged:
Le collector, con il codice all'interno
Lo riscatti con i punti Bandai, sempre dallo storequal'è il codice?
Me la da già esauritaEdizioni da collezione UP nel bandai store, col 20% solito di cui poter usufruire
Affrettatevi regaz, non dureranno un cazz
Post automatically merged:
Le collector, con il codice all'interno
Grazie mille.Sì
![]()
ELDEN RING - Edizione per Collezionisti [PC] | Store Bandai Namco ent.
Ordina ELDEN RING - Edizione per Collezionisti [PC] dal Bandai Namco Official Store. Pagamenti sicuri.store.bandainamcoent.eu
Sì
![]()
ELDEN RING - Edizione per Collezionisti [PC] | Store Bandai Namco ent.
Ordina ELDEN RING - Edizione per Collezionisti [PC] dal Bandai Namco Official Store. Pagamenti sicuri.store.bandainamcoent.eu
E' apparsa su Amazon.de, quindi credo di no.che si sappia è esclusiva del loro store?
Si è una evoluzione di DS3 con sezioni open e qualcosina presa da sekiro. Per me va già bene così anche se potevano sforzarsi di piùEsagerando ma neanche troppo, mi è sembrato una mod ben fatta per ds3, con tutte le considerazioni del caso![]()
E' apparsa su Amazon.de, quindi credo di no.
O almeno la Collector non lo è. Non so l'altra.
Amazon product
Il collezionismo è diventato un lavoro (a livello di impegno e tempo richiesto) da quando c'è il Covid.certo che ormai è una rottura di coglioni prenotare qualsiasi cosa, vuoi il mini frigo Xbox? e puttanazza devi essere li 30 secondi dopo l`apertura dei preorder, e devi avere la carta lv3, e devi pregare San giuseppe, e vaffanculo mica posso esserci ogni volta, adesso sicuro mi tocca stare a cercare questo e nel migliore dei casi finire anche per dargli 180 euro in anticipo al loro merdoso storeè diventato davvero invivibile per qualsiasi
Magari ci sarà l'opzione per disattivarla? O è troppo complesso per From?Tutto bellissimo, un DS open world era quello che chiedevo e sembra che sarà quello che riceverò
Unico punto negativo è la frecciona che immagino ti guiderà per la "main quest", ma purtroppo se non la mettevano poi arrivava il solo esercito di cagacazzi a rompere all'infinito