UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità

tenor.gif

Per curiosità l'ho voluto vedere, ma niente. Questo titolo, al pari di tutti gli altri From Software, non mi attirano da nessun punto di vista: gameplay, direzione artistica, grafica. Chiaramente chi è amante del genere troverà il suo nuovo capolavoro, chi cerca qualcosa di differente dal passato meglio che passi oltre.

Per curiosità l'ho voluto vedere, ma niente. Questo titolo, al pari di tutti gli altri From Software, non mi attirano da nessun punto di vista: gameplay, direzione artistica, grafica. Chiaramente chi è amante del genere troverà il suo nuovo capolavoro, chi cerca qualcosa di differente dal passato meglio che passi oltre.
Del resto, come avevamo detto prima del video di oggi è un "semplice" dark souls open world, prevedibile però le cose mostrate mi son piaciute, esclusa la parte stealth(?).
Posso capire l'esser stufo e allo stesso tempo l'eccitazione di chi li ha giocati tutti :asd: e non appartengo a nessuna delle due.

Versione senza timer

Edizioni da collezione UP nel bandai store, col 20% solito di cui poter usufruire
Affrettatevi regaz, non dureranno un cazz :asd:
Post automatically merged:

Edizione fisica anche per PC?
Le collector, con il codice all'interno

La parte del castello mi è piaciuta un botto, il resto boh speravo fosse un po' più dinamico il combat, ho visto troppi attacchi a distanza e aiutanti che fanno il lavoro sporco per te :asd:
Ho l'impressione che il mio gioco preferito FS rimarrà Sekiro :sisi:

Sembra un gran bel gioco.
Figo il design del castello, mentre la mappa aperta mi è piaciuta meno.
Lasciamo perdere il riciclo estremo di animazioni ed effettistica sonora dai DS e la fisica del cavallo che mi ha ricordato Skyrim :asd:
Sembra anche abbiano levato i danni da caduta

Sbaglio o si possono caricare le magie sto giro? Quando ha evocato la spada sembrava potesse rilasciarla anche prima, sembrava avere degli step :hmm:

qual'è il codice?
Lo riscatti con i punti Bandai, sempre dallo store :sisi:
1000 punti, 20% di sconto su un ordine qualunque, è un po' tipo il sistema di Ubisoft con uplay

Edizioni da collezione UP nel bandai store, col 20% solito di cui poter usufruire
Affrettatevi regaz, non dureranno un cazz :asd:

Le collector, con il codice all'interno
Me la da già esaurita :rickds:

Grazie mille.

Già esaurita purtroppo :cry2:

Esagerando ma neanche troppo, mi è sembrato una mod ben fatta per ds3, con tutte le considerazioni del caso :shrek:

Esagerando ma neanche troppo, mi è sembrato una mod ben fatta per ds3, con tutte le considerazioni del caso :shrek:
Si è una evoluzione di DS3 con sezioni open e qualcosina presa da sekiro. Per me va già bene così anche se potevano sforzarsi di più :)

Sent from Tapatalk

E' apparsa su Amazon.de, quindi credo di no.
O almeno la Collector non lo è. Non so l'altra.
Amazon product

certo che ormai è una rottura di coglioni prenotare qualsiasi cosa, vuoi il mini frigo Xbox? e puttanazza devi essere li 30 secondi dopo l`apertura dei preorder, e devi avere la carta lv3, e devi pregare San giuseppe, e vaffanculo mica posso esserci ogni volta, adesso sicuro mi tocca stare a cercare questo e nel migliore dei casi finire anche per dargli 180 euro in anticipo al loro merdoso store :facepalm2: è diventato davvero invivibile per qualsiasi cosa

Ultima modifica:
certo che ormai è una rottura di coglioni prenotare qualsiasi cosa, vuoi il mini frigo Xbox? e puttanazza devi essere li 30 secondi dopo l`apertura dei preorder, e devi avere la carta lv3, e devi pregare San giuseppe, e vaffanculo mica posso esserci ogni volta, adesso sicuro mi tocca stare a cercare questo e nel migliore dei casi finire anche per dargli 180 euro in anticipo al loro merdoso store :facepalm2: è diventato davvero invivibile per qualsiasi
Il collezionismo è diventato un lavoro (a livello di impegno e tempo richiesto) da quando c'è il Covid. :sard:

Tutto bellissimo, un DS open world era quello che chiedevo e sembra che sarà quello che riceverò :ivan:
Unico punto negativo è la frecciona che immagino ti guiderà per la "main quest", ma purtroppo se non la mettevano poi arrivava il solo esercito di cagacazzi a rompere all'infinito

Tutto bellissimo, un DS open world era quello che chiedevo e sembra che sarà quello che riceverò :ivan:
Unico punto negativo è la frecciona che immagino ti guiderà per la "main quest", ma purtroppo se non la mettevano poi arrivava il solo esercito di cagacazzi a rompere all'infinito
Magari ci sarà l'opzione per disattivarla? O è troppo complesso per From? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro