UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Sembra sia leakkato il character editor, e pare che finalmente potremo avere dei bei volti nei nostri pg :asd: (oltre che i soliti mostri).

(Il video mostra solo l'editor, non ci sono spoiler di altro tipo)

Si potranno avere bei volti - > salta al minuto 3 :rickds:

Mi hanno stupito anche i capelli, veramente ben fatti... non vedo l'ora di farmi sia un personaggio maschile sia un personaggio femminile :predicatore: ...e sperimentare build, magie, armi... e scoprire, saltare, e morire tragicamente :ivan:

L'editor sembra ottimo sia per creare bei personaggi che per partorire mostri :sisi:
Come consuetudine From :asd: c'è da capire quanto ci si mette a fare un 'bel' personaggio, visto le ore di makeup necessarie per creare qualcosa di minimamente umano con i titoli antecedenti a ER.

Come consuetudine From :asd: c'è da capire quanto ci si mette a fare un 'bel' personaggio, visto le ore di makeup necessarie per creare qualcosa di minimamente umano con i titoli antecedenti a ER.
Poco, il nuovo editor è un upgrade enorme rispetto ai precedenti.

Da quel poco che si vede, qualitativamente se la batte con quello di DeS remake e come numero di opzioni lo surclassa.

Attenzione!
Se state ancora giocando a Dark Souls 3 o se avete in mente di rigiocarci prima di Elden Ring è consigliato giocare offline, in quanto è stato trovato un exploit che permette al solito hacker™ di forzare del codice sul vostro PC, rubare credenziali o intallare miner e quant'altro

nglqxx1zp6d81.png

Ma quando hanno partorito l'online cosa stavano facendo? Pettinavano bambole?

Io ci sto giocando in questo periodo. Per star sicuro dovrei perciò staccare il modem quando ci gioco?

Io ci sto giocando in questo periodo. Per star sicuro dovrei perciò staccare il modem quando ci gioco?
Anche io ci sto giocando, e no, basta giocare offline (dal menu di gioco) :unsisi:

Dai commenti non riesco a capire purtroppo; l'exploit è valido anche per i giochi prima di DS3, cioè Dark Souls 1 (Remastered) e Dark Souls 2?

In tutto questo ancora non abbiamo i requisiti ora che ci penso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro