UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Mi sembrano un filo esagerati visto quello che si è visto, non mi fa ben sperare come ottimizzazione :asd:
io li ritengo credibili e leciti visto che un open world richiede comunque un certo tipo di risorse anche senza avere la graficona.

La vera domanda è quanto è scalabile il porting, perchè i requisiti chi li ha mai calcolati seriamente. Non mi ricordo onestamente quanto erano scalabili i Souls e sekiro.

io li ritengo credibili e leciti visto che un open world richiede comunque un certo tipo di risorse anche senza avere la graficona.

La vera domanda è quanto è scalabile il porting, perchè i requisiti chi li ha mai calcolati seriamente. Non mi ricordo onestamente quanto erano scalabili i Souls e sekiro.

Parliamo di requisiti alla rdr2 e cyberpunk, poi si non si sa con che dettagli risoluzione e frame però ecco non mi sembra un buon auspicio :asd:
tra l'altro ho letto bene o è davvero cappato a 60?

Parliamo di requisiti alla rdr2 e cyberpunk, poi si non si sa con che dettagli risoluzione e frame però ecco non mi sembra un buon auspicio :asd:
tra l'altro ho letto bene o è davvero cappato a 60?
Hai letto bene :asd:
Per l'unlock (e l'ultrawide) tocca aspettare i modder.

Certe cose veramente solo i giapponesi nel 2022 :asd:
Sì sono davvero assurdi su certe cose (la cosa buffa è che non è solo FROM, SQEX stessa ultimamente si sta impegnando zero. Mi pare che quanto meno Capcom faccia un buon lavoro).

L'ultimo gioco from che ho giocato su PC è stato il primo dark souls col dsfix, dite che mettendo la mod che sblocca il framerate si rischia il ban se si sta online anche senza invadere/essere invasi? Come funzionava con gli altri giochi?

Comunque DX12 > niente DLDSR
Non è detto al 100%, bisogna provare, perché alcuni giochi hanno un finto fullscreen che "comanda" la risoluzione del display facendola cambiare all'avvio e alla chiusura, e questo nel caso farebbe funzionare il DLDSR.
Oppure restano sempre le solite alternative: cambiarla a mano oppure usare Special K che di recente proprio per rendere pratico il DLDSR ha implementato una roba simile (cambio automatico di risoluzione all'avvio del gioco).

Non è detto al 100%, bisogna provare, perché alcuni giochi hanno un finto fullscreen che "comanda" la risoluzione del display facendola cambiare all'avvio e alla chiusura, e questo nel caso farebbe funzionare il DLDSR.
Oppure restano sempre le solite alternative: cambiarla a mano oppure usare Special K che di recente proprio per rendere pratico il DLDSR ha implementato una roba simile (cambio automatico di risoluzione all'avvio del gioco).
Cambiando da desktop però si perdono i 144hz (ok che il gioco è lockato ma verrà sbloccato), ci sarà da vedere con SPK

Ma inviare un codice review a qualche Modder così da portarsi avanti? No così, chiedo per un amico... :shrek:

Non è vero, se ti succede stai sbagliando qualcosa :sisi:
Non sono il solo a cui succede, questa cosa l'ho letta da altre parti prima di provarla :azz:
Post automatically merged:

EDIT: come non detto, non succede più, ma fino alla scorsa settimana era così :hmm:

Non sono il solo a cui succede, questa cosa l'ho letta da altre parti prima di provarla :azz:
Post automatically merged:

EDIT: come non detto, non succede più, ma fino alla scorsa settimana era così :hmm:
Se cambi risoluzione dal pannello Nvidia ci sono due opzioni che ti danno la stessa risoluzione, una delle due è limitata a 60Hz mentra l'altra è libera, non so come mai.

IJWzoa3.png

wPmTDOK.png

E se lo fai dai settaggi di Windows probabilmente è un terno al lotto quale ti capita.

Se il samurai parte con l'uchigatana è tanta roba... ma anche il confessor mi stuzzica :unsisi: (vista la mole di magia che c'è in ER)

Dov'è dov'è?
Twitter di Elden Ring che ogni tot giorni mostra le varie classi.

Top, se parte con la uchi tanta roba ma avevo già deciso di iniziare con il samurai, buil deex fede è la via :uhmsisi: mal che vada si respecca :asd:
Ninja Scroll Animation GIF

Il prophet che è passato dalla ruota di un carro a una tavoletta strappata da una latrina :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro