UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Se la voce non fosse partita da McDonald, che per quanto non mi stia simpaticissimo ha patchato Bloodborne per girare a 60fps su PS4 e non puoi dire che notoriamente non capisca una sega, e che oltre a conoscere e ad aver collaborato con Digital Foundry ha detto proprio che "su DF lo demoliranno", non mi sarei minimamente preoccupato, come puoi vedere 2 messaggi più su quando erano solo commenti random su ERA

PS: poi grazie al cazzo che non è roba per cui non ci perdo il sonno, ma è per dire :asd:
Si ma stan parlando tutti per sentito dire e non per esperienze dirette, così come il tidbit su DF è una sua supposizione e null'altro

Inoltre, in teoria, la versione che stanno giocando non ha ancora la patch del d1. E spesso sono patch abbastanza importanti :unsisi:

Io finché non ho il gioco tra le mani non mi faccio problemi :tè:

Si ma stan parlando tutti per sentito dire e non per esperienze dirette, così come il tidbit su DF è una sua supposizione e null'altro
Senza considerare che se anche fossero esperienze dirette non terrebbero conto della patch del D1 che notoriamente (su ds3 almeno) migliora le cose.
Comunque sticavoli, tra voci di corridoio, articoli, anteprimi di anteprime, problemi, requisiti minini e massimi e ommiodio il fatto che la FROM non sa programmare!! :asd: e via dicendo, mi giocherò ER tra meno di 7 giorni :bruniii:

Non condivido il vostro farvi del male con ste voci di corridoio di gente che notoriamente non capisce una sega, ormai manca una settimana quindi tanto vale che non vi fate il fegato marcio su nulla
Son dei numeri alla fine, se sono a posto vanno bene altrimenti sarà possibile estrapolarli in maniera empirica e non a sensazione
Post automatically merged:

A tal proposito, l'embargo scade il 23 e ci stan giocando dal 14. Avoja ad avere dei dati di DF per sapere in che condizioni è la build d1 del gioco
Si ma sticavoli infatti, ero ironico più che altro, sono abituato a giocare con la switch, non mi faccio problemi a vedere schifezze a schermo in ogni caso, mi basta che esca fuori un titolone, se poi la parte tecnica fa schifo pazienza :asd:

Si ma sticavoli infatti, ero ironico più che altro, sono abituato a giocare con la switch, non mi faccio problemi a vedere schifezze a schermo in ogni caso, mi basta che esca fuori un titolone, se poi la parte tecnica fa schifo pazienza :asd:
Se ti sei giocato Deadly Premonition 2 puoi giocarti di tutto :asd:

Ragazzi, va tutto bene.

Magari la versione che giocheranno oggi all'evento è con la patch d1, dubito portino build con problemi.
Beh, se si presentano all'evento con una versione PC che stuttera faranno davvero una brutta figura :asd:

All'evento Redbull stannno giocando in diretta con la build completa versione 1.01, si vede dello stuttering tremendo in streaming ma sia Sabaku che Elajjaz stanno dicendo che è solo un problema video perché da loro il gioco è fluidissimo senza problemi di performance
Sono ancora nell'area tutorial ma giocheranno per diverse ore, quindi forse ci si potrà fare un'idea

EDIT: ecco! Leggero stutter quando è entrato nella chiesa, l'ha notato Ela in live

Ora, se i problemi riportati son questi, non è nulla di così grave e ben lontano dalla situazione di FF7R che sembrava prospettarsi

Andando avanti sono capitate altre 2 situazioni dove lo stutter era visibile e notato anche dallo streamer (durante un backstab e una volta scavalcata una collina)
Giocabile, assolutamente non gamebreaking, ma presente

Ultima modifica:
All'evento Redbull stannno giocando in diretta con la build completa versione 1.01, si vede dello stuttering tremendo in streaming ma sia Sabaku che Elajjaz stanno dicendo che è solo un problema video perché da loro il gioco è fluidissimo senza problemi di performance
Sono ancora nell'area tutorial ma giocheranno per diverse ore, quindi forse ci si potrà fare un'idea

EDIT: ecco! Leggero stutter quando è entrato nella chiesa, l'ha notato Ela in live

Ora, se i problemi riportati son questi, non è nulla di così grave e ben lontano dalla situazione di FF7R che sembrava prospettarsi

Andando avanti sono capitate altre 2 situazioni dove lo stutter era visibile e notato anche dallo streamer (durante un backstab e una volta scavalcata una collina)
Giocabile, assolutamente non gamebreaking, ma presente
Non sto seguendo (sono in modalità chiusone da Dicembre) ma mi sembra rincuorante :asd: C'è (il che non è il massimo), ma di certo non è onnipresente ad ogni metro come gridavano su ERA. Tra pochi giorni avremo il verdetto.

Comunque Omnipotent (uno dei pochi leaker FROM affidabili) riferiva ieri che ne ha parlato con McDonald, e per quest'ultimo potrebbe essere un problema risolvibile persino dai Modder.

Non sto seguendo (sono in modalità chiusone da Dicembre) ma mi sembra rincuorante :asd: C'è (il che non è il massimo), ma di certo non è onnipresente ad ogni metro come gridavano su ERA. Tra pochi giorni avremo il verdetto.

Comunque Omnipotent (uno dei pochi leaker FROM affidabili) riferiva ieri che ne ha parlato con McDonald, e per quest'ultimo potrebbe essere un problema risolvibile persino dai Modder.
ma tu zaza dove lo prendi ER? su pc o ps5?

ma tu zaza dove lo prendi ER? su pc o ps5?
Dove non devo pagare per essere invaso :shrek:
PC, avevo prenotato una chiave tempo fa su IG. :asd:

Buffamente settimana scorsa da amici mi è stato fatto capire che mi regaleranno una copia "retail" di ER (non ho idea se PS5, o SX, avendole entrambe)... Probabilmente me la terrò su una mensola (visto che su PC sono andato full DD)... Potrei rivenderlo, ma... Sono troppo pigro per rivendere un regalo.

Dove non devo pagare per essere invaso :shrek:
PC, avevo prenotato una chiave tempo fa su IG. :asd:

Buffamente settimana scorsa da amici mi è stato fatto capire che mi regaleranno una copia "retail" di ER (non ho idea se PS5, o SX, avendole entrambe)... Probabilmente me la terrò su una mensola (visto che su PC sono andato full DD)... Potrei rivenderlo, ma... Sono troppo pigro per rivendere un regalo.
io ho la collector prenotata su ps5 ma ammetto che avere una copia su pc fisa sul pc mi intriga parecchio!

io ho la collector prenotata su ps5 ma ammetto che avere una copia su pc fisa sul pc mi intriga parecchio!
Il double dip è sempre oneroso (credo di averlo fatto solo per Death Stranding nell'ultimo decennio)... Ma magari in futuro con uno scontone (o qualche chiave mid-low price) te lo recuperi anche su Steam. :asd:

Il double dip è sempre oneroso (credo di averlo fatto solo per Death Stranding nell'ultimo decennio)... Ma magari in futuro con uno scontone (o qualche chiave mid-low price) te lo recuperi anche su Steam. :asd:
é onersoso si mortacci il mondo. Però ammetto che questa gen(l'8) l'ho fatto un paio di volte e soprattutto solo per giochi ch emi sono rimasti talmente tanto dentro che sono sicuro di poterli giocare in qualsiasi momento, sia che io sia a cas , sia che io sia a casa altrui/fuori casa.
Si per elden credo che aspetterò un calo di key anche se visti i tioli from dubito accadrà nell'anno, e soprattutto perchè per Elden mi sono fatto il regalo di compleanno a novembre scorso di regalarmi la collector! Cosa che per il prezzo accadrà solo per FF XVI e al max GOW

Qualcuno sta dando un'occhiata agli stream redbull? Ho sentito che pure sabaku durante lo stream ha dovuto abbassare la risoluzione a causa dello stutter

960d9qesbti81.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro