UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Tornando seri, l'analisi di Digital Foundry verrà pubblicata dopo l'uscita del gioco. Stando al loro comunicato hanno deciso in accordo con Namco Bandai di analizzare le performance solo con la patch D1 e non con la copia review

4bMqb67.png

Ha pure senso, a che serve l'analisi di una versione che non giocherà nessuno? Questo sperando nella buona fede di Namco e DF ovviamente :asd:

raga voi dove lo avete preordinato? al miglior prezzo? quasi quasi mi sta venendo un po di hype .. anche se e difficile XD

raga voi dove lo avete preordinato? al miglior prezzo? quasi quasi mi sta venendo un po di hype .. anche se e difficile XD
Il problema è che con il lancio imminente i prezzi sono saliti. Lo trovi sui 40-45 euro circa. A novembre un amico lo ha preso a 35.

Se vai sull'aggregatore allkeyshop hai una panoramica dei siti.

Sent from Tapatalk

Il problema è che con il lancio imminente i prezzi sono saliti. Lo trovi sui 40-45 euro circa. A novembre un amico lo ha preso a 35.

Se vai sull'aggregatore allkeyshop hai una panoramica dei siti.

Sent from Tapatalk
sui grigi però :asd:
sui siti legit il miglior prezzo è 47.39 da gamebillet

Io comincio ad avere paura della mia 2080 a 1440p. :azz:
Non dirlo a me, che ho una 1080ti e un monitor 3440x1440 :dsax:

Metto quasi ogni 3/4 giorni la 3080ti nel carrello di vari store ma poi ci ripenso :asd: ...non gioco più come una volta ma prima o poi dovrò cambiarla :asd:

Non dirlo a me, che ho una 1080ti e un monitor 3440x1440 :dsax:

Metto quasi ogni 3/4 giorni la 3080ti nel carrello di vari store ma poi ci ripenso :asd: ...non gioco più come una volta ma prima o poi dovrò cambiarla :asd:
Ahia, quasi 4k, 1440p ultrawide è bello impegnativo ed è proprio il motivo per cui mi sono orientata su un lg32gp850 al posto del 21:9 (che avevo prima ma a 2560*1080) la mia 2080 ha quasi 4 anni ormai (comprata al lancio) e vorrei evitare di cambiarla, anche perché a 1440p gioco praticamente tutto maxato ancora.

Ahia, quasi 4k, 1440p ultrawide è bello impegnativo ed è proprio il motivo per cui mi sono orientata su un lg32gp850 al posto del 21:9 (che avevo prima ma a 2560*1080) la mia 2080 ha quasi 4 anni ormai (comprata al lancio) e vorrei evitare di cambiarla, anche perché a 1440p gioco praticamente tutto maxato ancora.
Sì la 2080 regge ancora molto bene il 1440p dai... L'ultrawide però è un mio vizio, non riuscirei a tornare completamente al 16:9... per ora, comunque, non mi sono mai lamentato della gpu; vediamo che dice con Elden Ring :asd:

Speriamo anche nella patch del D1 :hall: ...che tutto possa filare liscio :hall:

Sì la 2080 regge ancora molto bene il 1440p dai... L'ultrawide però è un mio vizio, non riuscirei a tornare completamente al 16:9... per ora, comunque, non mi sono mai lamentato della gpu; vediamo che dice con Elden Ring :asd:

Speriamo anche nella patch del D1 :hall: ...che tutto possa filare liscio :hall:
A me basta che sia giocabile e non abbia qualche problema ignobile come deathloop, io sono tornata al 16:9 per il problema prestazionale e perché la versione 21:9 costava esattamente 380 euro in più di quanto ho pagato il mio monitor.

sono molto felice di aver perso la mia vecchia mentalità di attenditore seriale, quando venne annunciato elden ring andai in hype ma non ho mai cercato info ulteriori, ora grazie ai social mi è stato bombardato che sta per uscire ed eccomi qui :D mi sono risparmiato 3 anni di sofferenza e attesa ahah

ho preordinato una key da Eneba a 40 euro e che finora non ha mai deluso con i rilasci delle key, speriamo bene anche ora

A me basta che sia giocabile e non abbia qualche problema ignobile come deathloop, io sono tornata al 16:9 per il problema prestazionale e perché la versione 21:9 costava esattamente 380 euro in più di quanto ho pagato il mio monitor.
Idem, speriamo non soffra di particolari problemi... :unsisi:

Lo metto giusto per i curiosi, anche se fossi in voi eviterei, ci sono alcune sequenze e boss inediti che avrei preferito non vedere

Ma cosa lo metti a fare?? :granma:

We hope you're looking forward to start exploring the world of Elden Ring!

So you have the best possible pre-purchase experience, we would like to share some information on your pre-load process and when you can expect to receive your key.

To ensure a consistent experience for all of our customers, keys will be distributed on Wednesday, February 23rd. You will be notified directly via email as soon as the key is available in your account. This will allow you a minimum of 24 hours to pre-load your game ahead of launch, or longer in some cases depending on your location.

Any bonus content from your qualifying pre-purchase will also be included. Should you have any questions regarding redemption, our customer service team will be available to help, and you can find general help articles here.

Get ready to Rise, Tarnished, and start your journey to become an Elden Lord!
Best Wishes
Green Man Gaming Team

Novità per il rilascio delle key per chi ha prenotato da GMG, mi è appena arrivata questa mail :sisi:

Ifrit03

preordinato su cdkey a novembre 2021 ma ancora ninente :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro