UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
A me gira che è una meraviglia, sempre sui 60fps (3440x1440 ma credo lo upscali a 2440x1440, non so come funziona visto che non supporta il 21:9), tutto al max tranne la sfocatura... qualche calo (quasi impercettibili), qualche stutter, ma niente che pregiudichi l'esperienza :ahsisi: spero arrivi presto la mod per il 21:9 perché è un gran bel vedere :ahsisi:

Son partito con il wretch, un po' dura all'inizio, ma molto appagante, soprattutto adesso che ho trovato un paio di armi niente male :iwanzw: Il gioco è divertentissimo :predicatore:
 
fanc*lo, alla fine l'ho preso anche io... dannati fromsoftware :asd:
se girerà in modo non soddisfacente con la 1060 6gb chiederò il rimborso... :asd:

Sono appena uscito da sekiro quindi immagino farò parry come se non ci fosse un domani... :asd:
 
A difficoltà come lo state trovando? In ow credo si riesca a cavarsela, magari anche con toccata e fuga. Mi preoccupano i dungeon, dove sicuramente hanno messo agguati con backstab, gruppi di nemici ed infamate varie :dsax:
 
Avvisate se vedete una mod per l'ultrawide
 

Vedendo sto video pare che pure noi pezzenti con la 970 possiamo avere una performance accettabile.
Mi sembra strano però, da come si legge in giro sembra che gira male pure sul PC di Gesù cristo :asd:

GRANDE anche io pezzentissimo con la 970 :asd:
:asd::asd: azz mo son tentassimo ....finisce che lo prendo lo so gia :facepalm2:
 
giocato 4 ore nel modo più lento possibile. impatto allucinante.

per chi me lo chiedeva, su 3080ti gira magnificamente in 4k @60fps (preset MASSIMO, che è più di Max :asd:)

ci sono degli sporadici cali di farme quando ci si sposta un po' ma su disco m2 si parla di tutt'altro che dei due secondi che leggevo sopra. si tratta forse di 1 o 2 DECIMI, è percettibile ovviamente ma non grave.

W11 e driver aggiornati.
Grazie, pensavo che max fosse il massimo e avevo la GPU al 40% ma si vedeva maluccio, appena messo preset massimo schizzata all'80% ed è molto meglio da vedere, per essere il doppio più pesante significa che i preset qualcosa fanno e si vede.
 
Ultima modifica:
A difficoltà come lo state trovando? In ow credo si riesca a cavarsela, magari anche con toccata e fuga. Mi preoccupano i dungeon, dove sicuramente hanno messo agguati con backstab, gruppi di nemici ed infamate varie :dsax:
Tosto, però praticamente non la senti la difficoltà all'inizio, c'è talmente tanto da fare/esplorare che almeno di non incaponirsi la frustrazione è zero.
 
un pò tristina la "launch edition", a costo di farla pagare qualcosa più una steelbook potevano metterla in omaggio anche per PC :asd:
 
In finestra senza bordi pare girare meglio, forse è solo la mia impressione però :unsisi:

A difficoltà come lo state trovando? In ow credo si riesca a cavarsela, magari anche con toccata e fuga. Mi preoccupano i dungeon, dove sicuramente hanno messo agguati con backstab, gruppi di nemici ed infamate varie :dsax:
Normale, per ora, ai livelli dei DS... influenza molto che classe scegli all'inizio... se hai buone armi la parte iniziale è abbastanza onesta...
 
Easy Anti Cheat mi da un problema all'avvio del gioco, perfetto tanto mica volevo assolutamente iniziarlo ora...
 
Ho giocato una mezz'oretta, praticamente non ho ucciso nessuno, sono entrato ora nell'open world :asd:
C'è già un boss ma solo a guardarlo mi sa che mi fa il culo :lol:
 
Out il primo tweak che permette di sbloccare gli fps (qui) :ahsisi: L'ho appena letto in giro ma non l'ho provato, non dovrebbe creare problemi con l'eac :unsisi:

Hanno pure aggiunto il supporto per il 21:9 e un fix agli stutter (che pare funzionare), solo che ti banna dall'online con l'eac :tristenev:
 
Io non ho ancora capito come posso evocare qualcuno, c'è il bacino di evocazione ma come funziona? È sempre fermo, grigio, non cambia mai niente :asd:
Io sono stato evocato ma io non sono mai riuscito ad evocare qualcuno
 
GRANDE anche io pezzentissimo con la 970 :asd:
:asd::asd: azz mo son tentassimo ....finisce che lo prendo lo so gia :facepalm2:
ah io c'ho il ditino che è lì lì per cliccare su compra. però mi sembra assurdo vedere sto video, e contemporaneamente leggere di persone che hanno problemi di performance su pc molto migliori. credo che farò la cosa safe e aspetterò una patch
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top