UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Piccolo tip, visto che ho notato che nessuno lo usa mai :morristenda: si può attaccare in entrambi i lati a cavallo, R1/RB per l'attacco al lato destro e L1/LB per l'attacco al lato sinistro. E c'è anche l'attacco pesante che si può tenere caricato, volendo :ahsisi: molto figo con le armi lunghe che strisciano per terra :asd:

Qualcuno sa come liberare
L'NPC incatenato nelle rovine?
Mi sono dimenticato di tornarci oggi, anche io non so ancora come (se si può) liberarlo :hmm: domani ci torno e vedo... quello sotto le rovine immerse nel veleno, giusto?

Non ho approfondito molto perché non volevo cambiare niente ma dopo aver battuto un boss c'è la possibilità sia di modificare l'aspetto del pg che di riassegnare tutti i punti spesi :unsisi:

Non ho approfondito molto perché non volevo cambiare niente ma dopo aver battuto un boss c'è la possibilità sia di modificare l'aspetto del pg che di riassegnare tutti i punti spesi :unsisi:
Ma per caso il respec si trova
nell'hub del gioco? Perché lì ho trovato uno specchio che cambia aspetto al pg ma non mi è sembrato di vedere qualcosa per il respec. Se è lì dove si trova?

Sent from Tapatalk

Dovrebbe essere qui da qualche parte:

Tieni la parete sulla tua sinistra mentre vai a sud per la stradina dove becchi il corteo dei due giganti, ci sono dei non morti che vagano. Prosegui con la parete alla tua sinistra finché non trovi un punto dove poter salire con Torrente, c'è un non morto solitario che una volta ucciso si trasforma in un orso :ahsisi: si trova su un piccolo spiazzale, tra la stradina e il livello superiore :unsisi:

qhJtNtI.jpg

Adesso che guardo meglio la mappa, forse è più sotto, mi ricordo che era poco più a sud est del sito di grazia che vedi nell'angolo in basso a destra... fai ciò che ho scritto sopra ma poco più a sud :ahsisi:
'Cci sua, ho fatto fuori un nemico random, fumo, orso gigante. Me la sono data a gambe :sard:

Piccolo tip, visto che ho notato che nessuno lo usa mai :morristenda: si può attaccare in entrambi i lati a cavallo, R1/RB per l'attacco al lato destro e L1/LB per l'attacco al lato sinistro. E c'è anche l'attacco pesante che si può tenere caricato, volendo :ahsisi: molto figo con le armi lunghe che strisciano per terra :asd:

Mi sono dimenticato di tornarci oggi, anche io non so ancora come (se si può) liberarlo :hmm: domani ci torno e vedo... quello sotto le rovine immerse nel veleno, giusto?
Si si, quelle!

'Cci sua, ho fatto fuori un nemico random, fumo, orso gigante. Me la sono data a gambe :sard:
Anche io all'inizio :asd: però è da fare, prima o poi. Droppa un oggetto che potrebbe essere abbastanza utile :unsisi:
Post automatically merged:

Si si, quelle!
Ah ecco. Allora sì, domani vedo. Quando l'ho trovato ho provato di tutto ma niente... l'avrei pure colpito ma avevo paura che diventasse ostile o morisse :asd:

Sto morendo talmente tante volte che ho perso il conto ahah. E' bello tosto anche per un veterano del genere!

Comunque oggi non solo sono andato a nord e ho attraversato la zona fino in cima, sbloccando la mappa, ma sono andato anche avanti nella zona
Sotterranea, quella immensa, con la notte eterna. A parte che è una zona artisticamente incredibile, è anche abbastanza difficile. Il boss non tanto, l'ho battuto senza problemi, anche se adesso ne ho trovato un altro nella parte nord est della mappa che mi fa il sedere.

Comunque è una scoperta continua sto gioco. E mi piacer anche la cosa delle evocazioni!

Anche io all'inizio :asd: però è da fare, prima o poi. Droppa un oggetto che potrebbe essere abbastanza utile :unsisi:

Ah ecco. Allora sì, domani vedo. Quando l'ho trovato ho provato di tutto ma niente... l'avrei pure colpito ma avevo paura che diventasse ostile o morisse :asd:
Io ho provato a colpirlo ma niente, chiede solo se sono impazzito ahah

Io ho provato a colpirlo ma niente, chiede solo se sono impazzito ahah
Aspe, dimenticavo. Mi avevano risposto un paio di giorni fa per quel npc. È lo stesso npc
che ti vende le stregonerie (Sellen, la maga con un il copricapo di roccia), il suo corpo è legato ad una quest da fare più avanti, spero solo che averlo trovato adesso non me la rompe :asd:

Aspe, dimenticavo. Mi avevano risposto un paio di giorni fa per quel npc. È lo stesso npc
che ti vende le stregonerie (Sellen, la maga con un il copricapo di roccia), il suo corpo è legato ad una quest da fare più avanti, spero solo che averlo trovato adesso non me la rompe :asd:
Sicuro che sia lei? Perché se vado dove ti vende
Le stregonerie
la trovo lì tranquilla ahah

Sicuro che sia lei? Perché se vado dove ti vende
Le stregonerie
la trovo lì tranquilla ahah
Sì sì, so solo che è il suo corpo o una roba simile (si è divisa in qualche modo), se si va avanti nella quest dovrebbe spiegarlo, so solo questo perché non volevo spoilerarmela :unsisi:

Sono andato a Caelid, i nemici sono molto più tosti :tristenev:
Sono entrato nelle gallerie e niente, già i nemici normali erano fortissimi, mi sono ritrovato il boss poi che niente :rickds:

Aggiornamento mini sessione pre partita, giusto per accoppare
quella zoccola della donna albero a sud
e scoprire un altro mini dungeon (quelli simili tra loro con poche stanze) subito sotto.
Non ho capito cosa mi ha dato però il boss, erano segnate due cose ma non trovo niente di nuovo in inventario.

l'ho scoperto dopo più di 10 ore di gioco, inizialmente continuavo a posizionarmi in modo da attaccare con RB :asd:

Bon, Margit andato giù al livello 21 dopo 6/7 tentativi, incluso uno con un megafreeze che mi è costato la mazzata decisiva sui denti :sard:
Ho usato le ceneri dei guerrieri ed evocato lo stregone, che però è crepato male. Spero non lo abbia perso per sempre :dsax:
Comunque i guerrieri sono ottimi a prendere schiaffi mentre io sparo magie da lontano :sard:

Come vedo quanto è potente una magia/evocazione? Non capisco il danno da cosa dipende...

Gran bella idea quella nascondere la chiave
addosso ad un cavaliere enorme in una stanza piccolissima e al buio
:facepalm:

Per un mago è impossibile o quasi, visto lo scudo enorme che ha. Per fortuna ho scoperto che non riusciva a passare attraverso la porta e l'ho mazzuolato attraverso la parete :asd:

Bon, Margit andato giù al livello 21 dopo 6/7 tentativi, incluso uno con un megafreeze che mi è costato la mazzata decisiva sui denti :sard:
Ho usato le ceneri dei guerrieri ed evocato lo stregone, che però è crepato male. Spero non lo abbia perso per sempre :dsax:
Comunque i guerrieri sono ottimi a prendere schiaffi mentre io sparo magie da lontano :sard:

Come vedo quanto è potente una magia/evocazione? Non capisco il danno da cosa dipende...
In teoria meno mana costa meno è potente... lo stregone dovrebbe essere il più scarso :asd: Più avanti potrai anche potenziarli, magari provali tutti così vedi tu stesso quale preferisci in base anche al tuo stile di gioco e al nemico che incontri. A volte, infatti, è meglio non evocarli perché rendono il nemico/boss che si sta affrontando poco prevedibile :asd: a volte invece le evocazioni ti bloccano o ti rompono le combo :asd:

Gran bella idea quella nascondere la chiave
addosso ad un cavaliere enorme in una stanza piccolissima e al buio
:facepalm:

Per un mago è impossibile o quasi, visto lo scudo enorme che ha. Per fortuna ho scoperto che non riusciva a passare attraverso la porta e l'ho mazzuolato attraverso la parete :asd:
Quello è tosto anche per i guerrieri full strength / dex :asd: però, ormai, a furia di farmarli per il loro set, li faccio ez :ahsisi:

Ultima modifica:
Quello è tosto anche per i guerrieri full strenght / dex :asd: però, ormai, a furia di farmarli per il loro set, li faccio ez :ahsisi:
Allora ti evoco per farmi tutto il castello :trollface:

Comunque più volte ai bacini di evocazione ho usato l'item per vedere i segni di evocazione, ma non trovo mai nessuno :hmm:

Sì sì, so solo che è il suo corpo o una roba simile (si è divisa in qualche modo), se si va avanti nella quest dovrebbe spiegarlo, so solo questo perché non volevo spoilerarmela :unsisi:
Ah, figo!

Voi siete già stati a nord, dove c'è il
Maniero?
. Non dovrebbe essere spoiler, ma per sicurezza l'ho messo ahah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro