UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Dopo che il buon vecchio
Patches
mi ha teletrasportato in un simpatico bosco pieno di
orsacchiotti affettuosi
ho notato che sopra la cima di una torre (?) in rovina c'è
qualcuno appostato con un enorme spadone che voglio :asd:
come lo convinco a scendere? Ho provato a gesti ma non mi caga :asd:

Devi farti dare il gesto per parlargli ma non ricordo se alla tavola rotonda o se lo dà il mercante.
Yep, bisogna parlare al primo mercante, quello alla chiesetta all'inizio :unsisi:

Con tutto quello ho visto e fatto vado in confusione :asd: e sono ancora alla seconda zona, un bel riassunto della storia/lore senza spoiler dove si può trovare?
Sarebbe utile da guardare ogni tanto per rimettersi in carreggiata :sisi:

Dove sta il tizio della torre?
Comunque di boss della prima zona mi mancano
il notturno, un catzo di cavaliere con spada e scudo nel cerchio che è ultra powa ed il draghetto
Poi devo ancora visitare il castello e tutti i sotterranei della foresta :unsisi:
Altra cosa nell'isolotto sud dove ci sta il mausoleo
come si libera la strega inchiodata
?

Dove sta il tizio della torre?
Comunque di boss della prima zona mi mancano
il notturno, un catzo di cavaliere con spada e scudo nel cerchio che è ultra powa ed il draghetto
Poi devo ancora visitare il castello e tutti i sotterranei della foresta :unsisi:
Altra cosa nell'isolotto sud dove ci sta il mausoleo
come si libera la strega inchiodata
?
Si libera più avanti, se non sbaglio, bisogna prima andare avanti di trama su a nord...

Non mi sembra di averlo... ma lo da il primo mercante che si incontra, quello alla chiesa di Elleh?
Te lo fai dare dopo che ''incontri'' l'npc nel bosco... (dopo che senti gli ululati; infatti al mercante devi dirgli che li hai sentiti) comunque sì, è il mercante alla chiesa :unsisi:

Si libera più avanti, se non sbaglio, bisogna prima andare avanti di trama su a nord...

Te lo fai dare dopo che ''incontri'' l'npc nel bosco... (dopo che senti gli ululati; infatti al mercante devi dirgli che li hai sentiti) comunque sì, è il mercante alla chiesa :unsisi:
Aaah... grazie mille, abbastanza criptico, non ci sarei ma arrivato se non per caso :asd:

EDIT: curiosità OT, come fai a "sfumare" il testo anziché metterlo in spoiler? E' un po' che me lo chiedo :asd:

Aaah... grazie mille, abbastanza criptico, non ci sarei ma arrivato se non per caso :asd:

EDIT: curiosità OT, come fai a "sfumare" il testo anziché metterlo in spoiler? E' un po' che me lo chiedo :asd:
I tre puntini dopo il tasto multi-quota e prima del tasto spoiler, poi la prima icona, la mascherina... su smartphone non mi esce quindi mi sa non si possa fare da mobile, almeno che non si imposti la visualizzazione desktop :unsisi:

Comunque sì, un po' criptico, non ci sarei mai arrivato se non ci fosse stata la postazione per migliorare le armi... poi una volta che compri tutto quello che ha di utile non hai motivo di riparlargli... anche tutti gli altri vendor... non dicono mai nulla di importante (e non credo lo faranno mai, almeno che non ce ne sia uno che ti chiede qualcosa o ti affida un qualche tipo di incarico).

I tre puntini dopo il tasto multi-quota e prima del tasto spoiler, poi la prima icona, la mascherina... su smartphone non mi esce quindi mi sa non si possa fare da mobile, almeno che non si imposti la visualizzazione desktop :unsisi:
Grazie, ma non vedo nessuna icona a forma di mascherina, ho solo "dimensione font" e "colore testo" :morristenda:

Grazie, ma non vedo nessuna icona a forma di mascherina, ho solo "dimensione font" e "colore testo" :morristenda:

Da sinistra quando stai per scrivere un messaggio: c'è la B, poi c'è la U, poi TT, poi c'è la tavolozza, le virgolette ed, infine, i 3 puntini in verticale. Clicchi e selezioni la mascherina.

Metto sotto spoiler l'icona :ahsisi:

jVPvJVC.png

Vi chiedo un aiuto al volo: un pò di tempo fa sono incappato in
un chierico tartaruga (letteralmente :asd:)
, ora mi serve ma non ricordo dove l'avevo incrociato, qualcuno mi può aiutare?

Vi chiedo un aiuto al volo: un pò di tempo fa sono incappato in
un chierico tartaruga (letteralmente :asd:)
, ora mi serve ma non ricordo dove l'avevo incrociato, qualcuno mi può aiutare?
A liurna est.

Sto amando la mia nuova dual di spada dei cavalieri cariani e spada di st. Trina (in combo con il talismano che incrementa i danni con gli attacchi veloci) :predicatore: Devo abituarmi a giocare senza scudo (che tengo sempre nel terzo slot ma che non tiro fuori quasi mai) e a stare molto più attento, visto che non stunno più mob grossi con un paio di colpi :dsax: ma quando azzecco le varie combo faccio i devasti :asd: bello anche variare ogni tanto... Appena potenzio per bene la Naginata proverò anche lei... e poi passerò ai pugnali magari, e agli stocchi... poi si vedrà, magari nelle altre run :iwanzw:

Madonna sto io livello 80 e sono quasi alle porte dell'albero madre :asd:

Battuto facile un vecchio amico :tè:
Il bello è che non ho mai farmato e le rune usabili le spendo tutte in oggetti, magie ed equip :asd: (che non userò mai e poi mai). Ma come dicevo la mia classe è una master of none, praticamente è l'equip che fa tutto, per ora mi va bene così, al limite c'è il respec :uhmsisi:

Ovviamente sono stronzo e non sono andato all'accademia perchè mi ero perso qualcosa sulla mappa che dopo un'attenta osservazione...
Ho trovato l'altro albero madre ma non indagato se c'è anche qua il boss, ho visto diversi minotauri.
In zona ci sono due templi con gambe e tutto a est c'è un tizio luminoso e dietro di sè un mini dungeon che sto facendo ora
Ah ho trovato anche vasburgo, mitica mini città dei vasi :rickds:
Dopo queste cose spero potrò andare all'accademia col cuore in pace :rickds: sto quasi a lv 70, tolta fede e arcano che sono rispettivamente a 10 e 7, il resto oscilla tra 20-25.

Ultima modifica:
Grotte infami:urlo: più di una volta mi sono teletrasportato per fare prima e girandomi mi trovi senza il carrello elevatore con conseguente brutta fine:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro