UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Stavo esplorando la zona dei tetti dell'Accademia (partendo dal punto di grazia prima del boss), ma ce ne sono alcuni che non riesco a raggiungere (vedo che ci sono nemici e oggetti) :hmm:
Ho più o meno capito che ci si arriva da una torre che ha una scala dentro, ma non trovo come salirci :hmm:
Boh, a sto punto faccio prima il boss, magari trovo da lì la strada

Ecco il picco di difficoltà, a caelid ci sono i boss secondari (non oso immaginare gli altri) che tirano legnate, con uno o due colpi muoio e non sono messo male anzi, pensavo di stare più tranquillo dato il livello e l'equip ma ora magicamente faccio molti meno danni e ne prendo il triplo, gg.
A sto punto forse era meglio andare nelle miniere a nord di liurnia per proseguire nella zona nuova però ci sono le quest in sospeso che ho paura di perdere..

Ah, io se finisco mi sparo un'altra run... se la mia coscienza me lo permette (sento il backlog piangere in un angolino da settimane :dsax:)
sinceramente io non lo vedo molto rigiocabile questo titolo, o meglio, non di certo con la stessa accuratezza della prima run. diventerebbe una martella sui @@
magari un ng+ mezzo da rusahare per prendere le cose skippate nella prima run ma non di più

sinceramente io non lo vedo molto rigiocabile questo titolo
Per me sicuramente non lo è. Con il 95% dei titoli, dopo 25h inizio a sentire la pesantezza e dopo quasi 35 inizia a succedere anche qui, nonostante comunque sia un titolo bellissimo
Il "problema" è che ho appena finito l'Accademia, quindi praticamente sono all'inizio :rickds:

Certo che sto rivedendo i trailer e le cinematiche e stavolta hanno fatto le Kojimate :asd:
Indizi nascosti in piena vista che non sai come collocare finché non scopri cosa sono, mentre altre cose son messe accuratamente per confondere le idee. Sono ancora più belli di prima

Per me sicuramente non lo è. Con il 95% dei titoli, dopo 25h inizio a sentire la pesantezza e dopo quasi 35 inizia a succedere anche qui, nonostante comunque sia un titolo bellissimo
Il "problema" è che ho appena finito l'Accademia, quindi praticamente sono all'inizio :rickds:
42 e sono a grantempesta :asd:
Mi sa che mi sono perso troppo nella zona iniziale :unsisi:

beh, io sono a 49 ore e nell'accademia ancora non ci sono entrato :asd:

sinceramente io non lo vedo molto rigiocabile questo titolo, o meglio, non di certo con la stessa accuratezza della prima run. diventerebbe una martella sui @@
magari un ng+ mezzo da rusahare per prendere le cose skippate nella prima run ma non di più
Sì magari con un nuovo pg, una nuova classe, sai già dove andare, cosa prendere, cosa evitare (non fai tutto al 100% come nella prima run) e come farmare, se serve... saresti già più forte, conosceresti già i nemici ecc... la run durerebbe molto meno :unsisi:

Io non so se farò NG+ tanto presto, ho messo in pausa il backlog per sin troppo tempo, ma una run full mago la voglio fare :unsisi:

State scherzando? Io ho già ben in mente altri 3 pg con cui rigiocarlo :asd:. Non voglio respeccare e fare le cose a metà ma partire già con l'idea di fare quel tipo di build.
Poi seguirei una guida per quelle cose che mi perderò senza dubbio nella prima run.

Comunque ho preso l'arma unica che si trova sopra la spiaggetta del santuario della foresta, sono sceso dritto dalla montagna :asd:
Facendo così penso di aver bypassato una chiave di pietra visto che ci sta la nebbia :unsisi:

A me serve un'arma full forza con un range più vasto di asce e martelli :asd: ho visto che alcuni cavalieri drappeggiati di rosso al castello di Grantempesta hanno un'ascia a manico lungo ricoperta di rampicanti, ho provato a farmela droppare ma nulla... sperando che in caso non serva anche quella cacchio di destrezza per maneggiarla -_-

A me serve un'arma full forza con un range più vasto di asce e martelli :asd: ho visto che alcuni cavalieri drappeggiati di rosso al castello di Grantempesta hanno un'ascia a manico lungo ricoperta di rampicanti, ho provato a farmela droppare ma nulla... sperando che in caso non serva anche quella cacchio di destrezza per maneggiarla -_-
Se vuoi c'è lo spadone di gatsu, quello si trova (direzione generica della mappa) ad
est

La zona è un po' particolare ma con cavallo e stealth puoi "recuperarla" senza troppi problemi. Non è così lontana dal confine con la zona centrale della mappa.

(informazioni più dettagliate sulla location della spada)

Segui la strada che parte dal villaggio
idrocanto e va a nord est (troverai prima la chiesa ardente, poi un muro di pietra incandescente). Continua sulla strada principale fin quando trovi una carrozza circondata da alcuni cani particolari. Se superi il falò "rovine di caelem" torna leggermente indietro.

Sent from Tapatalk

Comunque ho preso l'arma unica che si trova sopra la spiaggetta del santuario della foresta, sono sceso dritto dalla montagna :asd:
Facendo così penso di aver bypassato una chiave di pietra visto che ci sta la nebbia :unsisi:
Io per prenderla sono salito da sotto col cavallo invece :sisi:

Se vuoi c'è lo spadone di gatsu, quello si trova (direzione generica della mappa) ad
est

La zona è un po' particolare ma con cavallo e stealth puoi "recuperarla" senza troppi problemi. Non è così lontana dal confine con la zona centrale della mappa.

(informazioni più dettagliate sulla location della spada)

Segui la strada che parte dal villaggio
idrocanto e va a nord est (troverai prima la chiesa ardente, poi un muro di pietra incandescente). Continua sulla strada principale fin quando trovi una carrozza circondata da alcuni cani particolari. Se superi il falò "rovine di caelem" torna leggermente indietro.

Sent from Tapatalk
Se è lo "spadone" l'ho già trovata ma serve destrezza che non ho e non ho intenzione di tirar su :asd: grazie comunque :sisi:

Se è lo "spadone" l'ho già trovata ma serve destrezza che non ho e non ho intenzione di tirar su :asd: grazie comunque :sisi:
I requisiti sono destrezza 12 e forza 31. Ti mancano davvero così tanti punti per arrivare a 12? Io partivo da 10 e non ci è voluto molto. Qualche punto lo investirei, anche per diversificare le tue armi (parecchie scalano sia su forza che dex, come avrai notato).

Sent from Tapatalk

I requisiti sono destrezza 12 e forza 31. Ti mancano davvero così tanti punti per arrivare a 12? Io partivo da 10 e non ci è voluto molto. Qualche punto lo investirei, anche per diversificare le tue armi (parecchie scalano sia su forza che dex, come avrai notato).

Sent from Tapatalk
Esatto, io sono partito da 9 e ho alzato 10 per l'ascia che uso tuttora, ma appena trovo l'arma giusta che scala solo su forza respecco e la riporto a 9 :asd:
Dex bisogna portarla a 18 :dsax:
Neanche per sogno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro