UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Per chi ha finito il gioco... domanda.

Parlando con Melina sul bordo della fornace dei giganti è un punto di non ritorno o posso avanzare il dialogo e continuare a giocare? Rompo qualcosa? Grazie.
Per certe cose è un punto di non ritorno
se sei soddisfatto di come hai esplorato la capitale potresti anche andare avanti, per il resto mi pare non venga intaccato nulla
Post automatically merged:

EDIT: anzi, è come dice Steeb

Per curiosità ho provato il soffio marcescente su un mid boss... ma è legale? :shrek:
A me interessa nel pvp. Per la gente che ci invade in coop. Conto di sbloccarla a breve

Sent from Tapatalk

Mi confermate che le build arcano sono rotte (nel senso che non scalano più su tale caratteristica come dovrebbero)? mercoledì mi arriva il nuovo monitor 32"/4K/led non ultrawide preso solo per giocare a ER, vorrei ricominciarlo su pc con una classe arcano destrezza o arcano intelligenza forza. Invece su ps5 sto giocando il solito tankone con 40 forza e quality forza/destrezza ma che rolla come Carla Fracci :asd:

Mi confermate che le build arcano sono rotte (nel senso che non scalano più su tale caratteristica come dovrebbero)? mercoledì mi arriva il nuovo monitor 32"/4K/led non ultrawide preso solo per giocare a ER, vorrei ricominciarlo su pc con una classe arcano destrezza o arcano intelligenza forza. Invece su ps5 sto giocando il solito tankone con 40 forza e quality forza/destrezza ma che rolla come Carla Fracci :asd:
Lo scaling arcano è stato sistemato con l'ultima patch

mannaggia che porcheria è il pvp in sto gioco:rickds: tutta la parte online invero funziona abbastanza malamente ma nel pvp fra lag, colpi a vuoto e rollate infinite è davvero tragicomica la situazione:asd:

"Finita" la capitale, dovrebbero mancarmi un paio di tetti con oggetto ma soprattutto la parte sottostante, ero sceso giusto per trovare la prima grazia e poi sono andato avanti, si già dovrei trovare il mangiacacca per la quest e poi non so bene che altro, forse le tre dita di cui ho letto in un documento che ho trovato.
Devo dire che pensavo peggio, appena arrivato mi ha dato un senso di nausea, la paura di perdermi per strade e stradine non si è rilevata (del tutto) corretta per fortuna.
Ho messo piede nella nuova area, primo pezzo di mappa e, arrivo alla prima grazia e a due passi da me vedo yura, il mitico samurai con lo scolapasta, gli parlo e mi dice che non è lui, come fosse il corpo con uno spirito dentro, sembra alquanto fuori testa oltretutto e mi accenna anche lui alle dita e di uccidere o meno la mia maiden :|
Ora avrei da recuperare due o tre mini dungeon, di cui due con il carro che shotta, odio puro vedremo se li recupero subito o più in là.

In tutto ciò ho portato avanti la quest del prete e di millicent, nepheli per ora è sempre alla tavola.

Ma anche voi nella zona iniziale con la neve, vicino alla grazia, avete delle texture poco pulite? Vedo delle forme scure come se non fosse presente, in base alla telecamera si nota di più o di meno.

Ultima modifica:
Sono bloccato a quello che penso sia il boss finale. Non riesco nemmeno ad evocare. Ogni volta mi dà errore, ma non credo sia perché il giocatore è stato evocato da un'altra persona, visto che dopo qualche secondo il segno ricompare :facepalm:

Credo di essere stato un paio d'ore a Caelid a tentate di sconfiggere
il secondo alberello malandato
e quando ho capito finalmente il metodo ci ho messo tipo un minuto :asd: ho come il sospetto che quella zona sia un po' troppo avanzata per il mio attuale livello, soprattutto dopo che il boss sconfitto mi ha dato tipo 118000 rune :asd:

Credo di essere stato un paio d'ore a Caelid a tentate di sconfiggere
il secondo alberello malandato
e quando ho capito finalmente il metodo ci ho messo tipo un minuto :asd: ho come il sospetto che quella zona sia un po' troppo avanzata per il mio attuale livello, soprattutto dopo che il boss sconfitto mi ha dato tipo 118000 rune :asd:
La parte a nord di Caelid (il Dracotumulo) è quasi da endgame infatti :asd:

Fatta tutta la sezione a Villa vulcano e battuto Rykard.
Mi ero pure unito a quella cerchia di tizi, credendo fosse l'unico modo per entrare nel dungeon, ma rotolando in giro ho scoperto un muro illusorio. Ora, però, mi sa che mi sono saltato tutte le loro questline.

Ah ecco, mi pareva :asd: a sud è più fattibile invece? Ormai sono da quelle parti :asd:
A sud sì, diciamo che te ne accorgi anche dalla quantità di danni che fanno i nemici :asd:

Fatta tutta la sezione a Villa vulcano e battuto Rykard.
Mi ero pure unito a quella cerchia di tizi, credendo fosse l'unico modo per entrare nel dungeon, ma rotolando in giro ho scoperto un muro illusorio. Ora, però, mi sa che mi sono saltato tutte le loro questline.
Eh sì, se batti Rykard prima di terminare quelle quest le perdi

La parte a nord di Caelid (il Dracotumulo) è quasi da endgame infatti :asd:
Ovviamente alla prima run nessuno lo può sapere, tranne chi si legge le robe sulle wiki etc, ma credo che con un livello non troppo alto si possano farmare in anticipo un bel pò di livelli.

Io sto girando da quelle parti con un livello 85 e armi che vanno da +8 a +15 (ne ho solo una ma è quella che fa più male) e status alterati vari. Ieri mi è capitato ad esempio di trovare

un pezzo dove c'è un drago bianco gigante (bloccato a terra) che ne chiama altri 5. Mi è bastato andargli alle spalle (tanto non si muove), attivare un checkpoint a 20 metri, e iniziare ad attaccarlo. Ovviamente i 5 draghi non mi hanno seguito. In 3 o 4 minuti l'ho ucciso, guadagnando 78k rune.

Un giochetto mordi e fuggi, a patto di conoscere le mosse dei draghi, lo si può fare anche nel ponte nell'estremo nord. Se avete sanguinamento e/o congelamento (io ho una mazza e una katana con entrambi attivi) avete altre 70-80k rune pronte.

Secondo me un pg al 30-40, con le giuste armi, può andare a "farmare" in questi due spot che ho detto. Ovviamente il primo è quello più fattibile, il secondo se vi tocca siete morti. Ma ci sono dei modi per sopravvivere a 1 colpo fatale.

Si prosegue..
Ho finito villa vulcano e le quest al suo interno, ucciso rykard e lasciato vivere rya, bernhal non mi ha detto niente di interessante dopo aver ucciso la sua vitima, spero di ritrovarlo per ucciderlo e fregargli l'armatura, la signora della villa ci dona qualcosa, dice due cose inutili e stop, pensavo meglio.
Diallos ho scoperto è andato a vasburgo a sistemare i vasi :rickds: almeno inizialmente, poi è arrivato non so chi ed è morto difendendo i vasi con un unico superstite, il nuovo npc che è un vaso piccolo.
Ho esplorato un minimo la nuova regione, ho preso subito il primo pezzo di mappa e dopo poco il secondo, quello di destra, resta un mistero per ora come andare nella zona a nord ovest grigia.
Ho incontrato il solito buon drago che mi ha ucciso arrivato a meno di metà vita, maledetto, poi due mini dungeon che mi son segnato da fare più in là quando avrò voglia.
Ho fatto la torre degli eretici, impossibile capire come arrivarci senza guardare o senza messaggi a terra... fuori di testa.
Sempre in zona ho affrontato il solito boss dell'albero e ho esplorato il piccolo forte, ora punto all'edificio(?) segnato sulla mappa a nord.

Ovviamente alla prima run nessuno lo può sapere, tranne chi si legge le robe sulle wiki etc, ma credo che con un livello non troppo alto si possano farmare in anticipo un bel pò di livelli.

Io sto girando da quelle parti con un livello 85 e armi che vanno da +8 a +15 (ne ho solo una ma è quella che fa più male) e status alterati vari. Ieri mi è capitato ad esempio di trovare

un pezzo dove c'è un drago bianco gigante (bloccato a terra) che ne chiama altri 5. Mi è bastato andargli alle spalle (tanto non si muove), attivare un checkpoint a 20 metri, e iniziare ad attaccarlo. Ovviamente i 5 draghi non mi hanno seguito. In 3 o 4 minuti l'ho ucciso, guadagnando 78k rune.

Un giochetto mordi e fuggi, a patto di conoscere le mosse dei draghi, lo si può fare anche nel ponte nell'estremo nord. Se avete sanguinamento e/o congelamento (io ho una mazza e una katana con entrambi attivi) avete altre 70-80k rune pronte.

Secondo me un pg al 30-40, con le giuste armi, può andare a "farmare" in questi due spot che ho detto. Ovviamente il primo è quello più fattibile, il secondo se vi tocca siete morti. Ma ci sono dei modi per sopravvivere a 1 colpo fatale.
Diciamo che te ne accorgi dai danni che fanno i nemici, gli uccellacci per dire bishottano se ci vai sottolivellato :asd:
Oppure io avevo provato ad ammazzare
il gargoyle subito fuori la chiesa della bestia appena D ti trasporta lì
, inutile dire che sono dovuto tornare molto più avanti :asd:

Io ovviamente non mi sono mai letto niente da quando hanno annunciato il gioco e ci sono arrivato per la prima volta credo a livello 30 con arma si è no +3 :asd: quando ho visto che farmando sette o otto mob base potevo tranquillamente fare un livello, un sospetto un po' mi è venuto :asd:
Diciamo che te ne accorgi dai danni che fanno i nemici, gli uccellacci per dire bishottano se ci vai sottolivellato :asd:
Oppure io avevo provato ad ammazzare
il gargoyle subito fuori la chiesa della bestia appena D ti trasporta lì
, inutile dire che sono dovuto tornare molto più avanti :asd:
Pure io ci ho provato subito ma anche ora non ho ancora il coraggio di riprovare, sia con lui sia con il
il suo amico al ponte
:asd:

Io ovviamente non mi sono mai letto niente da quando hanno annunciato il gioco e ci sono arrivato per la prima volta credo a livello 30 con arma si è no +3 :asd: quando ho visto che farmando sette o otto mob base potevo tranquillamente fare un livello, un sospetto un po' mi è venuto :asd:

Pure io ci ho provato subito ma anche ora non ho ancora il coraggio di riprovare, sia con lui sia con il
il suo amico al ponte
:asd:

Io ci sono finito per sbaglio, come molti altri giocatori, ed è bastata la conformazione geografica per farmi scappare :D

Quel tizio che dici, se così si puo' chiamare, l'ho ucciso prima ma a fatica, di solito ti stende in 1 colpo... Secono me non vale la pena perderci troppo tempo
(io sono scemo) anche perchè vale "solo" 88k. L'amico sul ponte è molto piu' "facile" a cavallo e te ne da 78k.

Comunque ho fatto l'esperimento poco fa. PG di partenza, classe samurai. Livello 11. Con il cavallo da Sepolcride fino a quel posto che dicevo. 5 minuti di cavallo e 5 di spadate. Ecco il risultato:

dtgo4Wy.jpg

In pratica dopo 15 minuti si può avere un pg con destrezza 37

Ultima modifica:
Sono arrivato a Radagon, la colonna sonora :woo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro