Ho finito villa vulcano e le quest al suo interno, ucciso rykard e lasciato vivere rya, bernhal non mi ha detto niente di interessante dopo aver ucciso la sua vitima, spero di ritrovarlo per ucciderlo e fregargli l'armatura, la signora della villa ci dona qualcosa, dice due cose inutili e stop, pensavo meglio.
Diallos ho scoperto è andato a vasburgo a sistemare i vasi

almeno inizialmente, poi è arrivato non so chi ed è morto difendendo i vasi con un unico superstite, il nuovo npc che è un vaso piccolo.
Ho esplorato un minimo la nuova regione, ho preso subito il primo pezzo di mappa e dopo poco il secondo, quello di destra, resta un mistero per ora come andare nella zona a nord ovest grigia.
Ho incontrato il solito buon drago che mi ha ucciso arrivato a meno di metà vita, maledetto, poi due mini dungeon che mi son segnato da fare più in là quando avrò voglia.
Ho fatto la torre degli eretici, impossibile capire come arrivarci senza guardare o senza messaggi a terra... fuori di testa.
Sempre in zona ho affrontato il solito boss dell'albero e ho esplorato il piccolo forte, ora punto all'edificio(?) segnato sulla mappa a nord.