UFFICIALE PC Elden Ring

Pubblicità
Speravo ovviamente anch'io in una data. Ma almeno sappiamo che stanno lavorando a qualcosa di nuovo, finalmente.

per me possono metterci anche 2 anni se mi danno un contenuto degno (e loro lo faranno, garantito).

un paio di legacy e sono a posto

Ci sono le parole "upcoming" e "in development" che fanno un po' contrasto, ma il fatto che manchino trailer, preorder e dicitura "2023" mi fa pensare che l'uscita sarà più avanti, possibile anche nel 2024 visto che quest'anno c'è anche Armored Core.

Ora invece, visto che tutti stanno già dicendo "Miquella Miquella" (probabilmente con ragione), io ho pensato subito a questo collegamento

Ranni quando ci da gli spiriti dei lupi:
"I was entrusted this, for thee.
By Torrent's former master."

FOsta3oXwAUS_Dv
wMNtQjg.png

Bene, molto bene.
Mi aspettavo non dico una data ma almeno una finestra di lancio però o bello in grande un 2023 a confermare l'arrivo "a breve" e invece niente, potrebbe uscire nel 2024, troppo tempo secondo me 2 anni per un dlc ma vabbè, fiducia sulla qualità del lavoro, si aspetta.

Ci sono le parole "upcoming" e "in development" che fanno un po' contrasto
Come ha segnalato Zaza nell'altro thread il comunicato giapponese dice che ci saranno altre notizie più avanti e non menziona un arrivo imminente. Se aggiungiamo il retweet di Summer Game Fest dovremmo aspettarci ulteriori news a giugno e un'uscita non prima di questa estate

Guardo elden ring, guardo il tempo che stanno impiegando per quella che definiscono espansione (Non dlc, c'è una bella differenza) e resto sconcertato dalla mole di lavoro che hanno probabilmente in mente per tirare fuori una già pianificata trilogia
A fine saga questi tirano fuori una roba da 1000 e passa ore di gameplay

Azz così de botto? Apro la mail e mi becco il dlc di ER? :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Azz, letto ora, niente data e niente trailer, un misero screen e manco mezza info :dsax: Però from è capace di lanciarla direttamente in estate :asd: (anche se, personalmente, me l'aspetto entro fine anno)

MA QUINDI (Spoiler su speculazione per l'immagine)

TORRENT ERA DI MIQUELLA???
Surprise Seinfeld GIF

Ultima modifica:
Ma HDR e windows 11 danno ancora problemi in sto gioco ?
Post automatically merged:

Cioè se si attiva HDR in game da un effetto slavato che fa schifo

C'è la possibilità (senza troppa fatica) di trovare e caricare un salvataggio del gioco con tutti gli oggetti, armi, armature poco prima dell'inizio del NG+? E' possibile poi caricare questo salvataggio e giocare normalmente su Steam?

C'è la possibilità (senza troppa fatica) di trovare e caricare un salvataggio del gioco con tutti gli oggetti, armi, armature poco prima dell'inizio del NG+? E' possibile poi caricare questo salvataggio e giocare normalmente su Steam?
Io avevo fatto il backup per i finali quindi penso di sì :asd: fatti un giro sul nesux.

Io avevo fatto il backup per i finali quindi penso di sì :asd: fatti un giro sul nesux.
Poi il salvataggio si può inserire all'interno di Steam per essere caricato sul cloud ed essere usato anche normalmente? Vorrei poterci giocare anche sullo Steam Deck, oltre che sul PC.

Poi il salvataggio si può inserire all'interno di Steam per essere caricato sul cloud ed essere usato anche normalmente? Vorrei poterci giocare anche sullo Steam Deck, oltre che sul PC.
Qui mi trovi impreparato ma in teoria dovrebbe funzionare :unsisi:

Non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso fai prima un backup dei salvataggi non si sa mai :asd:

Io ho giocato il gioco su PS5 (platinandolo), ma ora vorrei riprenderlo su PC/SD. Vorrei farmi qualche NG+ con tutte le cose già sbloccate, giusto per farmi qualche boss rush o qualcosa di simile, senza impazzire con un nuovo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro