Crimson King
Schizoid man
- Iscritto dal
- 23 Mar 2013
- Reazioni
- 372
Speravo ovviamente anch'io in una data. Ma almeno sappiamo che stanno lavorando a qualcosa di nuovo, finalmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, anzi io mi aspettavo un'uscita a breve visto che è passato già un annoMa come? Dopo un anno un semplice tweet per dire che un'espansione è al momento in sviluppo?
Speravo in qualcosa di più concreto![]()
Come ha segnalato Zaza nell'altro thread il comunicato giapponese dice che ci saranno altre notizie più avanti e non menziona un arrivo imminente. Se aggiungiamo il retweet di Summer Game Fest dovremmo aspettarci ulteriori news a giugno e un'uscita non prima di questa estateCi sono le parole "upcoming" e "in development" che fanno un po' contrasto
ammazza quindi l'inverno prossimoReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Secondo il leaker di Overdose (il gioco in cloud di Kojima) uscirà prima Armored Core a settembre-ottobre, Shadow of the Erdtree seguirà qualche mese dopo
Io avevo fatto il backup per i finali quindi penso di sìC'è la possibilità (senza troppa fatica) di trovare e caricare un salvataggio del gioco con tutti gli oggetti, armi, armature poco prima dell'inizio del NG+? E' possibile poi caricare questo salvataggio e giocare normalmente su Steam?
Poi il salvataggio si può inserire all'interno di Steam per essere caricato sul cloud ed essere usato anche normalmente? Vorrei poterci giocare anche sullo Steam Deck, oltre che sul PC.Io avevo fatto il backup per i finali quindi penso di sìfatti un giro sul nesux.
Qui mi trovi impreparato ma in teoria dovrebbe funzionarePoi il salvataggio si può inserire all'interno di Steam per essere caricato sul cloud ed essere usato anche normalmente? Vorrei poterci giocare anche sullo Steam Deck, oltre che sul PC.
Non dovrebbero esserci problemi, in ogni caso fai prima un backup dei salvataggi non si sa maiPoi il salvataggio si può inserire all'interno di Steam per essere caricato sul cloud ed essere usato anche normalmente? Vorrei poterci giocare anche sullo Steam Deck, oltre che sul PC.
ecco qua https://www.nexusmods.com/eldenring/mods/214?tab=descriptionIo ho giocato il gioco su PS5 (platinandolo), ma ora vorrei riprenderlo su PC/SD. Vorrei farmi qualche NG+ con tutte le cose già sbloccate, giusto per farmi qualche boss rush o qualcosa di simile, senza impazzire con un nuovo gioco.