UFFICIALE PC Elex II | 1 marzo 2022

Pubblicità
Cioè, il primo Marzo esce pure questo!? Non ce la posso fare tra questo, Elden Ring e Bravely Defaul 2 ahah

Mah 78 di meta, tecnicamente inaccettabile, ottimizzato male blah. Ora torno su Elden Ring a 30fps, grande From Software, Piranha prendi spunto da loro :trollface:

Mah 78 di meta, tecnicamente inaccettabile, ottimizzato male blah. Ora torno su Elden Ring a 30fps, grande From Software, Piranha prendi spunto da loro :trollface:
Sono pur sempre i PB, la quota bastonate ormai è un vanto per loro :unsisi:
Non vedo l'ora di giocarlo domani sera

head hype GIF

Comunque a malincuore ho preso un super paccone :unsisi: ammetto che ho una scheda vecchiotta ''vega56'' ma almeno fino ad adesso a 1080 tiene botta su diversi giochi anche recenti, invece per questo gioco non è nemmeno supportata nei benchmark in pratica avvii e ti carica solo le texture del cielo:sadfrog:
Adesso non voglio dare contro i PB ma sulle discussioni di steam e pieno zeppo di problemi.
Comunque per una opinione più esaustiva /completa vi consiglio di aspettare che lo provi The_Train.

Comunque a malincuore ho preso un super paccone :unsisi: ammetto che ho una scheda vecchiotta ''vega56'' ma almeno fino ad adesso a 1080 tiene botta su diversi giochi anche recenti, invece per questo gioco non è nemmeno supportata nei benchmark in pratica avvii e ti carica solo le texture del cielo:sadfrog:
Adesso non voglio dare contro i PB ma sulle discussioni di steam e pieno zeppo di problemi.
Comunque per una opinione più esaustiva /completa vi consiglio di aspettare che lo provi The_Train.
Strano... driver non ne sono usciti? :hmm:

Strano... driver non ne sono usciti? :hmm:
Ho scaricato gli ultimi driver ma niente.
Io sono consapevole della scheda che ho ma in quanto vram i requisiti gli soddisfa.
Comunque se ti fai un giro sui beckmark ti fanno vedere il problema che non carica le texture quindi non possono analizzarla. .

Piccolo lato positivo è che hanno noto il problema, adesso spero in una risoluzione in tempi brevi :unsisi:

Te lo ho detto quale è la soluzione.
get method man GIF
Affidarmi a un cucciolo di scalper
Raccoon Thief GIF by Inside Edition

Post automatically merged:

Dite che si può giocare non avendo giocato il primo?
Secondo me puoi alla fine elex 2 si basa solo su una scelta canonica del primo e da quel che ho capito i rimandi al passato con i pg che hai già incontrato sono appena abbozzati.
Al massimo se proprio non vuoi giocare leggiti la trama del primo e guardati il finale :unsisi:

Alla fine non ho resistito e l'ho preso. Ci ho giocato un pò e devo dire che è meraviglioso a livello visivo. Al di là dei problemi tecnici che può avere (tipo collisioni non proprio perfette), artisticamente è qualcosa di incredibile e ispirato. Ho amato i Piranha ai tempi di Gothic, soprattutto il 2 che ho divorato, e Risen ed essere tornato ad un loro gioco mi emoziona! ahah

Alla fine non ho resistito e l'ho preso. Ci ho giocato un pò e devo dire che è meraviglioso a livello visivo. Al di là dei problemi tecnici che può avere (tipo collisioni non proprio perfette), artisticamente è qualcosa di incredibile e ispirato. Ho amato i Piranha ai tempi di Gothic, soprattutto il 2 che ho divorato, e Risen ed essere tornato ad un loro gioco mi emoziona! ahah
Chissà che sistemino in fretta il problema delle schede che sono curioso di provarlo :unsisi:
Comunque a glitch come sta messo?

Chissà che sistemino in fretta il problema delle schede che sono curioso di provarlo :unsisi:
Comunque a glitch come sta messo?
Speriamo!

Per il momento non ne ho beccato manco uno! Per il momento l'unico difetto a livello tecnico che ho trovato è proprio il sistema di collisioni, ma con i giochi piranha è sempre stato così ahah

A quanto pare sembra che abbiano fatto lo stesso errore di quelli di god of war, telecamera eccessivamente attaccata al pg che causa nausea e lo porta ai limiti della giocabilità.
Speriamo che per quando lo giocherò abbiano implementato uno slider per il FOV

A quanto pare sembra che abbiano fatto lo stesso errore di quelli di god of war, telecamera eccessivamente attaccata al pg che causa nausea e lo porta ai limiti della giocabilità.
Speriamo che per quando lo giocherò abbiano implementato uno slider per il FOV
La differenza è che in GOW mi veniva davvero la nausea, mentre in Elex no. Non so se cambia qualcosa usando il Joystick, ma non sto trovando difficoltà con la telecamera. Anzi, mi sembra abbastanza buona, a dire il vero.

La differenza è che in GOW mi veniva davvero la nausea, mentre in Elex no. Non so se cambia qualcosa usando il Joystick, ma non sto trovando difficoltà con la telecamera. Anzi, mi sembra abbastanza buona, a dire il vero.
Comunque cali di frame invece?
Per il resto io spero in una patch abbastanza a breve sennò chiedo il refund :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro