Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono pur sempre i PB, la quota bastonate ormai è un vanto per loroMah 78 di meta, tecnicamente inaccettabile, ottimizzato male blah. Ora torno su Elden Ring a 30fps, grande From Software, Piranha prendi spunto da loro![]()
Strano... driver non ne sono usciti?Comunque a malincuore ho preso un super pacconeammetto che ho una scheda vecchiotta ''vega56'' ma almeno fino ad adesso a 1080 tiene botta su diversi giochi anche recenti, invece per questo gioco non è nemmeno supportata nei benchmark in pratica avvii e ti carica solo le texture del cielo
Adesso non voglio dare contro i PB ma sulle discussioni di steam e pieno zeppo di problemi.
Comunque per una opinione più esaustiva /completa vi consiglio di aspettare che lo provi The_Train.
Ho scaricato gli ultimi driver ma niente.Strano... driver non ne sono usciti?![]()
Te lo ho detto quale è la soluzione.Ho scaricato gli ultimi driver ma niente.
Io sono consapevole della scheda che ho ma in quanto vram i requisiti gli soddisfa.
Comunque se ti fai un giro sui beckmark ti fanno vedere il problema che non carica le texture quindi non possono analizzarla. .
Affidarmi a un cucciolo di scalperTe lo ho detto quale è la soluzione.
![]()
Secondo me puoi alla fine elex 2 si basa solo su una scelta canonica del primo e da quel che ho capito i rimandi al passato con i pg che hai già incontrato sono appena abbozzati.Dite che si può giocare non avendo giocato il primo?
Chissà che sistemino in fretta il problema delle schede che sono curioso di provarloAlla fine non ho resistito e l'ho preso. Ci ho giocato un pò e devo dire che è meraviglioso a livello visivo. Al di là dei problemi tecnici che può avere (tipo collisioni non proprio perfette), artisticamente è qualcosa di incredibile e ispirato. Ho amato i Piranha ai tempi di Gothic, soprattutto il 2 che ho divorato, e Risen ed essere tornato ad un loro gioco mi emoziona! ahah
Speriamo!Chissà che sistemino in fretta il problema delle schede che sono curioso di provarlo
Comunque a glitch come sta messo?
Anche la telecamera devono fixare da quel che ho visto.Speriamo!
Per il momento non ne ho beccato manco uno! Per il momento l'unico difetto a livello tecnico che ho trovato è proprio il sistema di collisioni, ma con i giochi piranha è sempre stato così ahah
Mmmh.. in realtà non ho notato grossi problemi. Però non so, ci ho giocato poco per ora e non ho avuto grossi problemi o impedimenti ahah.Anche la telecamera devono fixare da quel che ho visto.
La differenza è che in GOW mi veniva davvero la nausea, mentre in Elex no. Non so se cambia qualcosa usando il Joystick, ma non sto trovando difficoltà con la telecamera. Anzi, mi sembra abbastanza buona, a dire il vero.A quanto pare sembra che abbiano fatto lo stesso errore di quelli di god of war, telecamera eccessivamente attaccata al pg che causa nausea e lo porta ai limiti della giocabilità.
Speriamo che per quando lo giocherò abbiano implementato uno slider per il FOV
Comunque cali di frame invece?La differenza è che in GOW mi veniva davvero la nausea, mentre in Elex no. Non so se cambia qualcosa usando il Joystick, ma non sto trovando difficoltà con la telecamera. Anzi, mi sembra abbastanza buona, a dire il vero.