UFFICIALE PC Elex II | 1 marzo 2022

Pubblicità
Comunque cali di frame invece?
Per il resto io spero in una patch abbastanza a breve sennò chiedo il refund :dsax:
Zero cali: fila tutto liscio come l'olio! Forse è successo una volta quando sono entrato in un accampamento, ma poca roba. In questo senso mi dà più problemi Elden Ring ahah

A quanto pare sembra che abbiano fatto lo stesso errore di quelli di god of war, telecamera eccessivamente attaccata al pg che causa nausea e lo porta ai limiti della giocabilità.
Speriamo che per quando lo giocherò abbiano implementato uno slider per il FOV
la camera ravvicinata non è per nulla fastidiosa, ci si abitua subito essendo circoscritta a determinate situazioni, mentre cammino piuttosto che quando miro con l'arma.
mentre corro o combatto si ha l'effetto opposto e il fov aumenta.

la camera ravvicinata non è per nulla fastidiosa, ci si abitua subito essendo circoscritta a determinate situazioni, mentre cammino piuttosto che quando miro con l'arma.
mentre corro o combatto si ha l'effetto opposto e il fov aumenta.
Comunque hanno aggiunto una nuova opzione per la telecamera :unsisi:

ma la mappa sbaglio o mi sembra molto più piccola rispetto al primo?

cmq va detto, son riusciti a riproporre
molto bene la stessa mappa di gioco, modificandone completamente l'ambiente grazie a piccole idee di narrativa.
ignadon ricoperta di neve perchè gli alb hanno iniziato ad estrarre l'elex, tavar praticamente diventata una foresta grazie ai coltivatori dei cuori, e più ci pensi a quanto il tutto sia cambiato e più la cosa diventa interessante anche perchè, oltretutto, ci sono una marea di rimandi ai personaggi del primo ed eventuali rapporti con Jax, che inevitabilmente sottolineano e rimarcano il passare del tempo.

Ultima modifica:
A me nel suo essere compatta pare più grande :unsisi:
Comunque i livelli in giro tarati per le quest sono un macello :dsax:

Ma a proposito, è disponibile l'import dei salvataggi del primo elex?

No, parte da un finale canonico di default quello dei "buoni".
E che palle, sarebbe stato eccezionale poter trasportare i proprio rapporti con gli npc nel sequel però d'altro canto mi rendo conto che si trattava di una mole di lavoro senza fine :asd:

E che palle, sarebbe stato eccezionale poter trasportare i proprio rapporti con gli npc nel sequel però d'altro canto mi rendo conto che si trattava di una mole di lavoro senza fine :asd:
Comunque preparati già dalla prima principale se segui una via ti mandano da dei nemici con un bel teschione in testa :unsisi:

A me nel suo essere compatta pare più grande :unsisi:
Comunque i livelli in giro tarati per le quest sono un macello :dsax:
effettivamente ci sono meno zone morte.
però appunto ovunque ti giri essendoci quasi sempre un evento / missione, mi da quella sensazione di tirare avanti troppo in fretta e di aver già visto troppo.
o è solo timore di finirlo velocemente, non saprei :asd:
vabbè che ancora non ho le armi per poter girare dove voglio e quando voglio, quindi sono un po' costretto a seguire l'andazzo degli eventi.

devo dire che l'evoluzione pre-impostata si accosta praticamente a quello che è stato il mio vecchio role-play.
quindi io di questo non mi lamento :asd:

effettivamente ci sono meno zone morte.
però appunto ovunque ti giri essendoci quasi sempre un evento / missione, mi da quella sensazione di tirare avanti troppo in fretta e di aver già visto troppo.
o è solo timore di finirlo velocemente, non saprei :asd:
vabbè che ancora non ho le armi per poter girare dove voglio e quando voglio, quindi sono un po' costretto a seguire l'andazzo degli eventi.

devo dire che l'evoluzione pre-impostata si accosta praticamente a quello che è stato il mio vecchio role-play.
quindi io di questo non mi lamento :asd:
Npc random "aiutami" vai nel posto a un paio di km di distanza teschione :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro