UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
Ma che pro e contro sono, gli alberi che si muovono troppo per il vento :facepalm:
Ha fatto ridere anche me :asd:

La cosa positiva è che non viene menzionato il warping della vegetazione, uno dei problemi dei Risen. Probabilmente il settings e gli anni passati a sviluppare l'engine hanno aiutato parecchio in tal senso :mah:

Ma come si fa a mettere la difficoltà iniziale come un contro, stiamo parlando di un titolo Piranha Bytes mica di Assassin's Creed... :bah!:

Stessa cosa per il paragone con The Witcher 3, ma ci sono o ci fanno? No perché a volte credo che una scimmia ne capisca di più... :asd:

Spero non sia troppo difficile o cmq che si possa selezionare il livello di difficoltà!

Spero non sia troppo difficile o cmq che si possa selezionare il livello di difficoltà!
Nah, sarà come i Risen, difficilotto all'inizio ma poi diventa molto più semplice :ahsisi:

Solo io ho notato un netto miglioramento grafico?:morristend:

Da qualche mese è migliorato notevolmente sia dal punto di vista grafico, ma anche nelle animazioni che mi sembrano meno legnose rispetto a qualche mese addietro

review tedesca che dice che è il miglior titolo PB dai tempi di gothic 2:euler19:

Stavo guardando una live su un sito concorrente. Mi piace molto :sisi: Spero venda bene per quelli che sono i loro obiettivi. Ovviamente (e purtroppo aggiungo) qui in Italia c'è lo cagheremo in quattro gatti :asd:

Anche i modelli dei personaggi mi sembrano migliorati rispetto a risen 3 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco che attendo di più in questa tornata di release, hype as fuck :asd:

Il gioco che attendo di più in questa tornata di release, hype as fuck :asd:
su reddit qualcuno ha tradotto i punti salienti del video

• best game of PB since Gothic 2
  • you can play the game and not meet anyone from the antagonistic ALB faction within the first 25(!) hrs. so you can move and play the game very freely.
  • the game lacks focus in the first couple hrs; the main story is completely in the background; also the worst time of the game
  • they believe that Elex might offer the best open world - exploration experience in 2017
  • combat is just too clunky, gets completely confusing if there are more than 2 enemies and the combo-mechanic is simply un-intuitive - combat is simply a means to an end
  • you can find interesting stuff and stories around every. single. corner.
  • leveling is deep and rewarding
  • quests can be dealt with in several ways; many decisions happen in morally grey areas --> no clear good and bad; every faction has its morally dubious figures
la parte in grassetto:ivan:

Il filmato iniziale è pessimo però. :sad:
Troppe informazioni e poco tempo per assimilarle. E' troppo affrettato.
kingcomrade.png
Heresy x 1

Visto i primi minuti del gameplay per non spoilerarmi troppo, saltando pure il filmato.

Prima missione: use the elevator... Ok :asd:

Per il resto sembra tutto molto valido, soprattutto grafica, modelli e animazioni.

Speriamo che il combattimento non sia così clunky come dice la recensione tedesca, anche se conoscendo i PB non faccio fatica a crederlo :asd:

a me convince, ma non mi baso su quest'ultimo video, quanto più nel complesso visto finora.

Piccolo sfoghetto: na cosa che odio, presente in fin troppi giochi (ed anche film/serie), sono ste voci da duro/modificate che danno ai protagonisti. Maronn che palle. Altro esempio? In Risen 3, non si può sentire il protagonista (con voce inglese).

Comunque, è stato allestito di recente il nuovo sito italiano dedicato ai Piranha: http://www.piranhabytesitalia.it/

Quindi fatecelo un salto, comprende le loro saghe, non solo Elex. Naturalmente, viene man mano riempito di tutti i contenuti. C?è anche la sezione del forum annessa (rivale a Spazio ma tant'è).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro