UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
Animazioni e doppiaggio male male però..
Per le animazioni concordo ma me lo aspettavo, stiamo parlando dei Piranha Bytes :asd:

Il doppiaggio.. Va detto che ho visto poche scene di parlato ma da quel poco che ho visto mi è parso nella media.. Ti riferisci al protagonista o in generale?

si ma è pure ora che nel 2017 mettano un po' a posto le animazioni :asd:

ok ,sono uno studio piccol o...ma nel prossimo capitolo invece che spendere ulteirore tempo nel migliorare i filtri e la grafica secondo me dovrebbero investire piu tempo nelle animazioni

Ultima modifica da un moderatore:
si ma è pure ora che nel 2017 mettano un po' a posto le animazioni :asd:
ok ,sono uno studio piccolo...ma nel prossimo capitolo invece che spendere ulteirore tempo nel migliorare i filtri e la grafica secondo me dovrebbero investire piu tempo nelle animazioni
Per migliorarle dovrebbero far uso del MoCap, invece loro le modellano interamente a mano. A me non dispiacciono, preferisco che si concentrino in quello che riescono meglio, ossia world building e scrittura. :mah:

Vedremo anche a livello di lore cosa han tirato fuori, il settings e l'idea sono estremamente originali con questo misto medioevo/futurismo

Per migliorarle dovrebbero far uso del MoCap, invece loro le modellano interamente a mano. A me non dispiacciono, preferisco che si concentrino in quello che riescono meglio, ossia world building e scrittura. :mah:
A me non convincono sopratuttto varie animazioni dei combattimenti (tipo quando spara la palla di fuoco...l'animazione sembra troppo scollegata,con pochissimi frame)

Quando "cammina" tanto quanto non è malaccio...considerando che studi piu grandi come bioware riesce a fare quasi peggio con inquisition e me:a lato movimenti base del giocatore

Quindi il 17 confermato,nessun rinvio?se ne parla proprio poco,ma poco importa,a me piace il genere e i giochi dei piranha bytes(pure risen ho adorato,nonostante bug e pessima grafica,tecnica).Vado di D1 anche se non lo iniziero' subito,causa titoli arretrati.

Io darò sicuramente fiducia a PB, come ho sempre fatto. Per me Gothic (il primissimo) ha significato un punto di svolta nella mia "vita" da videogiocatore. È stato il primo rpg europeo a cui abbia mai giocato, prima di questo conoscevo solo quelli giapponesi (parliamo veramente di circa 15 anni fa).

Ogni gioco dei PB ha qualcosa che mi ricorda Gothic, che siano certe dinamiche, i villaggi, le musiche o le voci dei personaggi. Dai video che ho visto ELEX mi sembra che sia proprio il "the next level" dei PB. Non vedo l'ora.

Cmq il gioco mi intriga...ha una bellissima ambientazione

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Ho appena guardato, ancora niente :loris:
Strano perché esce domani, magari lo sbloccano (il preload) quando il counter di steam segna 24h :ahsisi:

comunque alla fine lo sbloccano domani sera giusto?:morristend:

Giusto per curiosità, quando usciranno le recensioni? Non che saranno in grado di influenzarmi sull'acquisto ma sono curioso di vedere come lo tratteranno in Italia :asd:

Giusto per curiosità, quando usciranno le recensioni? Non che saranno in grado di influenzarmi sull'acquisto ma sono curioso di vedere come lo tratteranno in Italia :asd:
Scade oggi alle 18 l'embargo

Giocato m+k thank god

All'inizio anche un tacchino mutato può essere letale :icebad:

fra i top sellers di steam e con la benedizione del codex, meglio non poteva cominciare:euler19:

Scade oggi alle 18 l'embargo
Giocato m+k thank god

All'inizio anche un tacchino mutato può essere letale :icebad:
Come in ogni titolo dei PB :asd:

8Ch6vtd.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro