UFFICIALE PC ELEX | Piranha Bytes

Pubblicità
fra i top sellers di steam e con la benedizione del codex, meglio non poteva cominciare:euler19:
ah bè allora siamo in una botte di ferro :cafè:

Ultima modifica da un moderatore:
;) ma tipo il preload no?

8Ch6vtd.gif

Certo che piranha bytes non si smentisce mai eh...anche questo loro ennesimo titolo si dimostra davvero bruttino, ma bruttino forte.

Ho visto diversi gameplay e non mi convince per niente, Sa troppo di Risen e pure quello era davvero mediocre.

Questo guardando i gameplay sembra non avere qualcosa in cui eccelle, per non parlare della componente narrativa che nei loro giochi è sempre stata imbarazzante quindi mi aspetto la solita roba.

Letta la rece, solo 6,5 ? :morris82:

Speravo e pensavo di più, appena riesco a scaricarlo (preload ancora niente) lo provo..spero che non sia davvero mediocre come ho letto :morris82:

Mi sono letto la recensione di spazio meglio che stia zitto:asd:
Io invece l'ho trovata abbastanza onesta come recensione, alla fine è un titolo dei PB, lo sanno tutti quali sono i pregi e i difetti dei loro giochi e la recensione li ha messi in luce entrambi :ahsisi:

Ammetto che, anche se ovviamente non l'ho giocato, secondo me il voto è un po' troppo basso... :stema: però dai, sarà il solito gioco dei PB, una perla da avere e da rigiocare più volte :sisi: so già che mi prenderà molto e mi farà divertire parecchio :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Letta la rece, solo 6,5 ? :morris82:
Speravo e pensavo di più, appena riesco a scaricarlo (preload ancora niente) lo provo..spero che non sia davvero mediocre come ho letto :morris82:
Alla fine il voto non vuol dire niente, come ha scritto in fondo alla recensione: ''Se siete fan dello sviluppatore tedesco potreste trovare pane per i vostri denti qui, ma per tutti gli altri il consiglio è di attendere qualche patch correttiva ed un eventuale taglio di prezzo.''

Ergo, se amate (nel bene e nel male) i titoli dei PB allora amerete anche Elex, e su questo non ci piove :sisi:

Alla fine il voto non vuol dire niente, come ha scritto in fondo alla recensione: ''Se siete fan dello sviluppatore tedesco potreste trovare pane per i vostri denti qui, ma per tutti gli altri il consiglio è di attendere qualche patch correttiva ed un eventuale taglio di prezzo.''

Ergo, se amate (nel bene e nel male) i titoli dei PB allora amerete anche Elex, e su questo non ci piove :sisi:
Si, ho letto dopo, alla fine sarà come al solito che all'inizio tiri giù tutti santi :asd:

Mi preccupa solo il fatto dell'IA dei compagni, in Risen 3 all'inizio gli usavo come tank per attirare i nemici :asd:

Io non sono tanto convinto che questo Elex sia poi molto più brutto di Fallout 4 che ha preso 9. Vabbè mi fermo qui

Si, ho letto dopo, alla fine sarà come al solito che all'inizio tiri giù tutti santi :asd:Mi preccupa solo il fatto dell'IA dei compagni, in Risen 3 all'inizio gli usavo come tank per attirare i nemici :asd:
Anche io hahahahaha :rickds::rickds::rickds: li mando avanti e io scappo e salto in giro mentre i miei compagni arano il nemico :rickds::rickds:

Uscite le recensioni anche su Eurocoso e su Multibmk, se dai 5 ad un titolo dei PB vuol dire che devi cambiare lavoro :asd: su Multi invece gli hanno dato un 7 ma la rece sembra fatta a caxxo di cane per un pubblico BMK :facepalm: mi leggo quella su Eurocoso che sembra interessante, quella su Multischifo neanche sotto tortura... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece l'ho trovata abbastanza onesta come recensione, alla fine è un titolo dei PB, lo sanno tutti quali sono i pregi e i difetti dei loro giochi e la recensione li ha messi in luce entrambi :ahsisi:
Ammetto che, anche se ovviamente non l'ho giocato, secondo me il voto è un po' troppo basso... :stema: però dai, sarà il solito gioco dei PB, una perla da avere e da rigiocare più volte :sisi: so già che mi prenderà molto e mi farà divertire parecchio :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Vogliamo parlare dei paragoni a dark soul?:morristend:

Vogliamo parlare dei paragoni a dark soul?:morristend:
Dove dove??? :rickds::rickds::rickds: non ci credo ma neanche se lo leggo... :rickds:

Era per il bs ma per me in un GDR quel gioco non bisognerebbe nemmeno nominarlo:sisi:mi sembra di rivedere il pregi:asd:

Semplicemente lo trattano come un titolo commerciale aaa qualunque, lo sappiamo tutti che è un gioco di nicchia, loro fanno giochi di nicchia. Appunto i recensori avranno giocato roba tipo fallout 4 e si aspettano roba tipo fallout 4. :asd:

Avevo giá preventivato tutto, impossibile un loro gioco venga acclamato dalla critica, non succede da Gothic in pratica...

Si ma così non va bene dai.. I giochi a basso budget devi trattarli come tali non come i tripla a.. Paragonare Elex a dark souls per via della stamina.. Mi ricorda The Technomancer paragonato alla saga di Mass Effect.. Roba assurda

Tanto Codex ha già sentenziato quello basta e avanza:sisi:vogliamo parlare del dispiacere del recensore perché non venivano indicati i nemici potenti nella world Map?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro