Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be per i gothic su steam li trovi e dovrebbero essere compatibili con i nuovi sistemi operativi (non so con 10 ma penso di sì) e li trovi anche a poco e con un pc di 10 anni fa li fai girare al top,quindi...Mi state facendo venire voglia di farmi un pc :tragic:Purtroppo non posso permettermi di starci dietro e aggiornarlo, per ora mi tocca per forza la console. Però vorrei tanto recuperare i titoli passati, sia dei Piranha che di altri. Il problema è che poi su queste cose non ci capisco una fava
Per Elex non mi resta che sperare che lo ottimizzino decentemente anche per console, poi in futuro si vedrà..
Sì però per i giochi odierni bisogna per forza starci dietro. Per i Gothic so che non ci sono problemi, il problema è per esempio per un nuovo TES (quando uscirà) o un nuovo dragon age. Ora come ora non posso permettermi di starci dietro però stavo pensando di giocarmi col futuro portatile dragon age origin e 2, i Gothic e i primi due risenbe per i gothic su steam li trovi e dovrebbero essere compatibili con i nuovi sistemi operativi (non so con 10 ma penso di sì) e li trovi anche a poco e con un pc di 10 anni fa li fai girare al top,quindi...![]()
Non credo che abbiano menzionato dlc, Risen 2 e 3 li avevano, però Elex è una nuova ip, magari aspettano di sapere come lo accoglierà il pubblico, se avrà successo o meno, troppo presto per dirlo...Ragazzi ma che voi sappiate anche Elex avrà dei dlc? Ci sono info a riguardo? Perché nel caso sarei disposto anche ad aspettare una edizione completa. Ma forse è ancora presto per certe notizie..
Infatti ho chiesto perché ricordo che risen 3 quando lo presentarono già menzionarono i DLCNon credo che abbiano menzionato dlc, Risen 2 e 3 li avevano, però Elex è una nuova ip, magari aspettano di sapere come lo accoglierà il pubblico, se avrà successo o meno, troppo presto per dirlo...
Meglio così, poi comunque sono dei titoli piuttosto longevi già all'uscita mi pare di capireBè su Risen 3 hanno aggiunto due isole, territori di medio-piccola dimensione, non male. Però non sono giochi bombardati di espansioni come le grosse ip