moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Ma dove?vogliamo parlare del dispiacere del recensore perché non venivano indicati i nemici potenti nella world Map?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove?vogliamo parlare del dispiacere del recensore perché non venivano indicati i nemici potenti nella world Map?:morristend:
Serio? No vabbè ahahahTanto Codex ha già sentenziato quello basta e avanzavogliamo parlare del dispiacere del recensore perché non venivano indicati i nemici potenti nella world Map?:morristend:
Io non sono tanto convinto che questo Elex sia poi molto più brutto di Fallout 4 che ha preso 9. Vabbè mi fermo qui
Semplicemente lo trattano come un titolo commerciale aaa qualunque, lo sappiamo tutti che è un gioco di nicchia, loro fanno giochi di nicchia. Appunto i recensori avranno giocato roba tipo fallout 4 e si aspettano roba tipo fallout 4.Avevo giá preventivato tutto, impossibile un loro gioco venga acclamato dalla critica, non succede da Gothic in pratica...
...quod erat demonsdrandum :thorin:Anche io hahahahahali mando avanti e io scappo e salto in giro mentre i miei compagni arano il nemico
Uscite le recensioni anche su Eurocoso e su Multibmk, se dai 5 ad un titolo dei PB vuol dire che devi cambiare lavorosu Multi invece gli hanno dato un 7 ma la rece sembra fatta a caxxo di cane per un pubblico BMK
mi leggo quella su Eurocoso che sembra interessante, quella su Multischifo neanche sotto tortura...
![]()
Io ho sempre detto che le recensioni non bisogna calcolarle mai, perché ogni gioco può piacere o no, va da persona a persona, ''seguo'' le recensioni solo per conoscere meglio il gioco, per farmi qualche idea sulle meccaniche e, perché no, farmi qualche risata quando capita, inoltre se andavi nella pagina precedente avresti letto che ho trovato onesta la recensione su spazio, certo non sono tanto d'accordo per il voto dato ma anche qui è una cosa personale, i voti, per quanto mi riguarda, non valgono niente...le altre recensioni invece le ho trovate oneste da una parte ma troppo campate in aria e alla cazzum dall'altra, come anche i paragoni stupidi (fatti spesso e volentieri)Entro nel topic per trollare un po' sul fatto che il nuovo titolo degli hurr durr Piranha Bytes sia stato piuttosto stroncato, "ma tanto i recensori non ci avranno capito sicuramente una bega" e...
...quod erat demonsdrandum :thorin:
Ma quindi quando idolatrano The Witcher va bene recensori competenti, ma quando li stessi stroncano l'ennesimo titolo ardécore non ci capiscono più magicamente nulla?
Trolling a parte, mi ero visto cinque minuti di video-gameplay e mi sembrava un quasi plagio mal riuscito di Fallout, Mass Effect e Dragon Age con un Gameplay legnoso come un palo in ****, e le recensioni sembrano confermarmi queste ipotesi... peccato, dai Piranha Bytes mi aspettavo di più![]()
Ma non è solo per il setting post-apocalittico, ma è anche per Gameplay e ArtDesign in generale che mi è sembrato uno scimmiottamento poco ispirato francamente... :morristend:Io ho sempre detto che le recensioni non bisogna calcolarle mai, perché ogni gioco può piacere o no, va da persona a persona, ''seguo'' le recensioni solo per conoscere meglio il gioco, per farmi qualche idea sulle meccaniche e, perché no, farmi qualche risata quando capita, inoltre se andavi nella pagina precedente avresti letto che ho trovato onesta la recensione su spazio, certo non sono tanto d'accordo per il voto dato ma anche qui è una cosa personale, i voti, per quanto mi riguarda, non valgono niente...le altre recensioni invece le ho trovate oneste da una parte ma troppo campate in aria e alla cazzum dall'altra, come anche i paragoni stupidi (fatti spesso e volentieri)
Se poi ti sembra un plagio dei titoli da te citati allora ciao, se stiamo a guardare anche loro sono dei plagi di altri giochi...se una SH vuole fare un open world post apocalittico allora non è che automaticamente sta copiando Fallout, idem per gli altri, per quanto riguarda la legnosità dei pg, beh, c'è e si vede ma possiamo dire che è un marchio di fabbrica dei PB che si porta dietro dalla saga dei Risen, tutti avremmo voluto dei movimenti più fluidi e realistici ma i PB sono famosi e amati per altre caratteristiche che contraddistinguono i loro giochi, se sei qui solo per trollare allora fai un favore a tutti e torna nella sezione da dove sei venuto...
![]()
Mi hai steso, ggOgni volta che leggo un tuo post mi poppa sta notifica dall'Oblivion![]()
Arcania?:mak2:Ma non è solo per il setting post-apocalittico, ma è anche per Gameplay e ArtDesign in generale che mi è sembrato uno scimmiottamento poco ispirato francamente... :morristend:
Comunque boh, appena passo alla Masterreis darò senz'altro una chance ad Arcania :mah:
Mi hai steso, gg![]()
...Arcania a me sta piacendo :morristend: sono solo a 10h di gioco ma lo trovo una piccola perla...certo devo trovare il tempo di giocarci, saranno due o tre anni che non lo toccoArcania?:mak2:
Io lo provo a prendere su PS4 quando lo trovo scontato.. Tolta la grafica che giustamente è di un gioco di diversi anni fa devo dire che ha delle buone animazioni a vederlo :morristend:E' così brutto pure lui? :morristend:
Ma non è solo per il setting post-apocalittico, ma è anche per Gameplay e ArtDesign in generale che mi è sembrato uno scimmiottamento poco ispirato francamente... :morristend:
Comunque boh, appena passo alla Masterreis darò senz'altro una chance ad Arcania :mah:
Mi hai steso, gg![]()
Ah pensavo fosse roba loro... figurademmerdaNon mi sembra una buona idea e non ha nulla a che fare con i PB, è una scopiazzatura mal riuscita dei loro giochi...
Babba bia che fail di trollata.Ah pensavo fosse roba loro... figurademmerda![]()