EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
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Potevano mettere il preload come su console...va beh!Probabilmente alle 19.00![]()
Vabbè ci sta poco da disperarsi tanto Codex ha già sentenziatoho letto la rece di spazio,io posso capire tutto ma ci sono delle cose da pelle d'oca,come di chi non abbia mai provato un titolo PB
punto 1 dice che anche un cinghiale ti può ammazzare,cosa che nei titoli dei tedeschi è SEMPRE stata così,fin da gothic 1 e risen,chi non è mai morto quando era a livello 1 contro un lupo?!oppure anche a livelli superiori...fortunatamente il gioco non livella con il personaggio e questa da una grande sensazione di crescita e di progressione,cosa che altri titoli non danno...che poi la legnosità dei comandi dia problemi ci sta,ma basta capire come un nemico attacca per impararne il timing e bilanciarlo con il proprio,così da ammazzare gruppi numerosi in relativa sicurezza (alla fine nei precedenti titoli attaccavano sempre con 1-2 tipologie di mosse)
punto 2 la mancanza dei segnalini degli npc e di dove si svolge la missione etc è un loro chiaro marchio di fabbrica,non ti danno la pappa pronta e non ti guidano per manina,se una vuole ste cose giochi a qualsiasi altro gdr recente...loro sono fatti così,prendere o lasciare,non è questione di mancanza di voglia di migliorarsi ma una chiara scelta di gameplay (che per quanto mi riguarda sposo abbastanza)
sinceramente la rece per i contenuti mi ha lasciato perplesso,se non si conoscono i PB meglio farla fare a qualche altro
btw tornando alle cose serie hanno rilasciato le note della patch D1ELEX is unnecessarily hard. Even when playing on the easiest difficulty level I was massacred by everything. The first bandit I encountered killed me in about two hits. Twelve hours later that same bandit would kill me in three hits. Everything is so hard to kill and so high level I don’t know how anyone is able to progress in the game.
Upgrading Jax is just as painful as combat. When you level up you can distribute points across various attributes like strength, dexterity, and intelligence. This is all fine and well until you get to the meat of upgrades, your abilities. If you want to learn any sort of abilities you first have to earn the favor of the leader of whatever town you’re in.
...
That's just the first problem, the second problem comes in finding Trainers. These Trainers are the only ones that can teach you specific abilities. The problem is the restrictions placed on these abilities. First, you have to win approval, then you have to have enough points placed into specific categories.
...
The hurdles placed in the game are just insane.
Day One Patch notes are here!To my knowledge, reviews do not have this patch applied:
Crafting
You can now upgrade shields
Bugfixes for socketing weapons
AI
Improved awareness when sneaking
Improved navigation for NPCs and monsters
Better party behavior from NPCs
UI
Missing icons added
Connection bugfixes
Bugfixes for the world map
Bugfixes for the skills display
Gameplay
Bugfixes for item interactions
Sleep will now also replenish energy
Lock picks will break more often
Reduced fall damage with the jet pack
Appropriate behavior when you receive damage on a ladder
Additional slots for autosaves
Monster traps no longer have a focus
Cutscenes
Slight optimization of cutscenes
Story
Caja accompanies the player to all locations
Both PSI amplifiers are now distributed
Minor quest and display fixes
NPCs
Aesthetic improvements to some armor
Improved control of dialogue gestures
Improved facial animations for women
Improved transitions for motion sequences
Combat
Shields can now block ranged weapons
Improved targeting behavior from NPCs
Fixed the situation where companions were not helping with battle in certain situations
Grenades will now always ricochet off of obstacles
Ball lightning will now always jump to the next target
Dialogues
Improved camera in dialogues
Improved placement of conversation partners
Text
Updates and fixes
Engine
Improved shadow mapping to sun position
Eliminated flickering mist when the camera was too close to obstacles
Subtitles are now deactivated by default when the same language is selected for voice and text
Poveri recensori abituati alla "difficoltà" degli assassin's creed...Mi sa che i PB hanno raccolto seriamente le critiche fatte sulla difficoltà dei loro lavori precedentise vi ricordate una delle principali critiche dei Rysen da parte dei recensori era che fosse troppo facile
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Ma per me ti farà sicuramente bestemmiare ma non penso superi i livelli dei primi GothicPoveri recensori abituati alla "difficoltà" degli assassin's creed...![]()
Ma non è che essere "datato" significa essere brutto.Sembra un gioco di 20 anni fa , ma pensavano davvero che per stare al passo con i tempi bastava il jet pack?
Mi domando per quale motivo una testata dia una recensione di un titolo a qualcuno che non abbia basi solide sul genere, mi ponevo lo stesso quesito anche per PoE su console ho letto cose che erano da cavarsi gli occhi :axfrog:il top è questa che hanno riportato sul codex![]()
Ma non è che essere "datato" significa essere brutto.
Se ti piacciono gli rpg perché no? magari più avanti visto che hai altra roba da giocare, per me era d1 se non avevo altra robaA me dei giochi dei PB mai fregato niente ma giuro che mi state facendo venire voglia di comprarlo con st'accanimento.
E ho un backlog di seimila giochi solo tra quelli di settembre e ottobre e vi odio.![]()
Scusami Flo avevo fatto solo domande innocenti non volevo scatenare guerregiusto stamani siete stati avvisati di tenere decorosa la discussione :morris82:
Naaaaa non credo, mi sono rigiocato per l'ennesima volta Gothic proprio questa estate ed ho in programma di fare una run pure col 2...Ma per me ti farà sicuramente bestemmiare ma non penso superi i livelli dei primi Gothicper me quello che ha fatto sclerare la gente oltre il combat system e stata l'assenza di indicatori per le quest
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