PS4 ELEX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Boh, forse lo sapevo, forse no. Fonte?
Nessuno diretto.

Di certo si sa che si lasciarono con il precedente publisher dopo Gothic 3, che dopo poco fallì e andò in bancarotta.

Unisci questo al fatto che le vendite di Risen non siano proprio grandi, al fatto che abbiano dovuto trovare un nuovo publisher per ELEX e che proprio non riescono ad aggiornare il motore grafico in maniera decente, e si può dedurre, sempre con un margine d'errore, che non sia una SH con grandi fondi a disposizione.

Provo a vedere se riesco a trovare qualcosa di affidabile.

A me sembra un mix di Fallout e Halo, boh :morristend:

Boh, forse lo sapevo, forse no. Fonte?
Io sapevo di gravi problemi dopo il burrascoso rilascio di Gothic 3(tanto che il gioco fu praticamente abbandonato subito, e l'exp scrausissima fu sviluppata da altri) però non ho mai trovato articoli approfonditi

Belle le ultime immagini comunque, per i mondi dei piranha c'è sempre hype:dajee:

A me sembra un mix di Fallout e Halo, boh :morristend:
Perché effettivamente lo è :ryo: C'è pure un Lakelurk :trolldance:

Nessuno diretto.Di certo si sa che si lasciarono con il precedente publisher dopo Gothic 3, che dopo poco fallì e andò in bancarotta.

Unisci questo al fatto che le vendite di Risen non siano proprio grandi, al fatto che abbiano dovuto trovare un nuovo publisher per ELEX e che proprio non riescono ad aggiornare il motore grafico in maniera decente, e si può dedurre, sempre con un margine d'errore, che non sia una SH con grandi fondi a disposizione.

Provo a vedere se riesco a trovare qualcosa di affidabile.
Io sapevo di gravi problemi dopo il burrascoso rilascio di Gothic 3(tanto che il gioco fu praticamente abbandonato subito, e l'exp scrausissima fu sviluppata da altri) però non ho mai trovato articoli approfonditiBelle le ultime immagini comunque, per i mondi dei piranha c'è sempre hype:dajee:
Appunto, so che i loro titoli non sono certamente tripla A, tanto più che lo studio è composto da una trentina di persone, ma non credo siano in "difficoltà economiche" (nonostante le vendite di Risen 3 non siano state il massimo). Gothic 3 e relativi problemi penso che ormai siano acqua passata.

Appunto, so che i loro titoli non sono certamente tripla A, tanto più che lo studio è composto da una trentina di persone, ma non credo siano in "difficoltà economiche" (nonostante le vendite di Risen 3 non siano state il massimo). Gothic 3 e relativi problemi penso che ormai siano acqua passata.
oggi non credo siano più in emergenza infatti, però dopo gothic 3 se la videro brutta(non per colpa loro comunque) e nel breve periodo pagarono abbastanza(nonostante il primo ottimo risen)

oggi pagano tanto il dover lavorare con budget risicati secondo me

-In development since ~ 1,5 years

-Third-person RPG like Risen or Gothic

-Post apocalyptic, people having different levels of technology ( a bit like Horizon)

-Enemies won’t level with you

-One big continent instead of Islands like in Risen

-Going to have of different regions (desert, woods, ice and swamp mentioned)

-Player is going to have a Jetpack!

-Every player starts at the same place (in Risen apparently players could start at different Islands, didn’t played the Risen games so I can’t comment on that)

-Elex is a Substance from space and came to the world because of a meteorite

-Game plays hundreds of years after crash

-Elex changed fauna and flora

-By consuming Elex you get stronger and Magic abilities, But you “degenerate” and Loose Emotion, acting more like machine (acting based on logic, not emotions) than a human being. Elex consumers also have different skin color (white/gray)

-Wrong usage can result into mutations

-Thats why Moral System is not simply about whether you are good or bad, instead it’s about whether you are a human or more like machine. Beeing more like machine isn’t necessary a bad and being human a good thing

-In the word of the game Elex is a wanted resource, you consume it or put in machines ( eg. Jetpack) the Some guild can use it without the side effect and calls it Mana. Elex is essential and you have to youse it in some way

-Is inspired by Star Wars (by having Fantasy and Sci Fi Elements)

-Player was someone who heavily consumed Elex, was a commander in a military Group which are Elex users. before the game starts his glider got shots and he lies some were for three weeks, so without Elex he is more human again when the game starts. For the first time he feels Emotions and sees the world different, similar to the Movie Equilibrium

-Normal people don’t like him because he fought against them when he was part of the military group, but he also have problems to connect with his old group

-Learning point system is back, which is the system they used in Gothic 1-3 and risen 1

-Factions will again be very important, and like in gothic 1, they are hostile/unfriendly with each other, they mentioned two of three:

clerics: high tech religious group but refuse to use elex

outlaws: mad max like bandits, use cannons and chainswords etc.

-It will have romancable NPCs

-Player will have a base

-Many killable NPCs and stealing and killing pas permanent consequences, as in hostile NPCs (this was one of risen 3s bigger flaws)

-Target Q4 2016 PC/Xbox One/PS4

http://www.dsogaming.com/news/new-details-unveiled-for-elex-open-world-action-rpg-from-the-creators-of-risen/

Screens

225545_1.jpg

225545_2.jpg

225545_3.jpg

225545_4.jpg

225545_5.jpg

225545_6.jpg

225545_7.jpg

Ammetto che mi piace

- - - Aggiornato - - -

Nella giornata di oggi sono state pubblicate le prime immagini per ELEX, l'action-RPG con ambientazioni Sci-Fi firmato Piranha Games. Il titolo metterà i giocatori in un vasto mondo senza soluzione di continuità che sarà popolato “personaggi originali e creature mutanti”. Il titolo sarà caratterizzato da scelte morali e da una componente action: gli utenti dovranno decidere chi governerà il mondo di Magalan tra le emozioni umane o la fredda logica.

Il rilascio di ELEX, gioco in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, è previsto per l'inizio del 2017.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/225545/prime-immagini-e-nuove-info-per-elex-actionrpg-di-piranha-bytes.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Come ambientazione si. Se stavolta è sviluppato su console decentemente ci faccio un più di un pensiero.

- - - Aggiornato - - -

Comunque queste immagini ci son da Agosto, nulla di nuovo. (a parte 2 screen)

Le postai già qui il 7 Agosto:morris82:

Come ambientazione si. Se stavolta è sviluppato su console decentemente ci faccio un più di un pensiero.
- - - Aggiornato - - -

Comunque queste immagini ci son da Agosto, nulla di nuovo.

Sì, me ne sono accorto dopo averle postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spazio però le riporta come nuove.

Comunque non me le ricordavo.

Mi fa un pò schifo al cazzò.

Nel minestrone ora aggiungono pure le fortezze di legno? Sarà di qualità come Risen :rickds:

Sì, me ne sono accorto dopo averle postate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spazio però le riporta come nuove.Comunque non me le ricordavo.
Le nuove son 2, la terz'ultima e penultima:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi fa un pò schifo al cazzò.Nel minestrone ora aggiungono pure le fortezze di legno? Sarà di qualità come Risen :rickds:
Mai visto uno sci-fi che mischia entrambi gli elementi? Horizon? Lì ci sono grattacieli (anche se distrutti...), cyborg, ma anche armi preistoriche e costruzioni di legno.

Non è la prima volta, diciamo che la sopresa non è quella...certo mi sorprenderebbe se fosse realmente migliore di Risen, già non vedere il pg che si muove come avesse un palo tra le chiappe sarebbe un passo avanti:rickds:

A me continua ad ispirare, le ambientazioni mi piacciono e chissene se c'è una costruzione in legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai visto uno sci-fi che mischia entrambi gli elementi? Horizon? Lì ci sono grattacieli (anche se distrutti...), cyborg, ma anche armi preistoriche e costruzioni di legno.

Non è la prima volta, diciamo che la sopresa non è quella...certo mi sorprenderebbe se fosse realmente migliore di Risen, già non vedere il pg che si muove come avesse un palo tra le chiappe sarebbe un passo avanti:rickds:
Non ci conto ma proprio (anche) a questo mi riferivo :rickds:

Il "tipo" d'ambientazione che fa una mescita di diverse cose va bene, ma qui sin dall'inizio è sempre stato un enorme minestrone, tra Halo, post apocalittico, le casette di Skyrim ora, breve mi aspetto Dracula e un sanguinario di Khorne da Warhammer.

Aggiungiamo "l'immensa" caratterizzazione che i loro giochi hanno ed ecco fatto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque queste immagini ci son da Agosto, nulla di nuovo. (a parte 2 screen)

Stavo per dire "è tutto old" ma mi hai preceduto:asd:

Comunque sappiamo già i piranha cosa devono fare per tornare a sfornare capolavori, devono innanzitutto concentrarsi sui loro punti di forza, e cioè:

-combat system solido e con vero senso di progressione

-caratterizzazione e costruzione del mondo nei dettagli, che incoraggia continuamente esplorazione e scoperte

Le volte che hanno provato ad innovarsi cambiando cose delle formula base sono venuti fuori titoli a metà come Gothic 3 e Risen 2...

Ora gli screen promettono bene, ma le ambientazioni piranha sono sempre state ottime, le cose che non vanno nei loro titoli più problematici(risen 3 devo ancora giocarlo) stanno altrove

Da tenere realmente d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quel gameplay noto che i PB non hanno ancora imparato a fare due animazioni decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

communque ho adorato gothic/risen, quindi si tiene d'occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro