Ufficiale Elio

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
35-45M di previsione di incasso di apertura, floppone in arrivo :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Proprio vero, ogni tanto esce qualcosa di buono ma comunque in generale c'è un piattume allucinante.
io ricordo anni 80\90 c'erano personaggi (animali o umani) di tutti i tipi...roba che è diventata mitica o conosciuta anche per chi i cartoni non li ha mai visti....
tipo aristogatti...la carica dei 101...la sirenetta...il re leone...
Oggi invece,oltre ad avere tutti la CGI che odio abbastanza, ci sono cartoni con soli umani come protagonisti in pratica...tolta qualche eccezione. e i personaggi umani non bucano lo schermo come gli umani del passato

La maggior parte di questi sono un po' prima degli anni 90...
Post automatically merged:

Infatti
Dai il fatto che nel 2027 abbiano ufficializzato un film originale mi rassicura.
Mi sta bene a questo punto alternare anni con progetti più safe come i sequel.

20M di previsione per il fine settimana di apertura, sarebbe il peggior esordio di sempre per un film pixar :azz:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio io, o il marketing sta praticamente a zero?
300M solo di budget e l'interesse da parte del pubblico è allo stesso livello di Strange World che floppò più che malamente, non penso sia una sorpresa se abbiano deciso di tagliare il marketing per cercare di ridurre le perdite

300M solo di budget e l'interesse da parte del pubblico è allo stesso livello di Strange World che floppò più che malamente, non penso sia una sorpresa se abbiano deciso di tagliare il marketing per cercare di ridurre le perdite
Non saprei, secondo me non siamo ai livelli di strange world come film. L'ho visto Strange World, sembrava un film di propaganda woke (per quanto lo reputi comunque sufficiente, è stato un po' imbarazzante vedere così tanti elementi ficcati a forza).

Non mi sembra il caso di Elio, dai trailer non ho percepito nulla di tutto ciò, non mi sembra né più né meno di un film "alla Coco", per capirci.

Non credo andrò al cinema a vederlo (ci vado molto raramente già di mio), ma non vedrò sicuramente appena esce su DIsney+, il giorno stesso

Non saprei, secondo me non siamo ai livelli di strange world come film. L'ho visto Strange World, sembrava un film di propaganda woke (per quanto lo reputi comunque sufficiente, è stato un po' imbarazzante vedere così tanti elementi ficcati a forza).

Non mi sembra il caso di Elio, dai trailer non ho percepito nulla di tutto ciò, non mi sembra né più né meno di un film "alla Coco", per capirci.

Non credo andrò al cinema a vederlo (ci vado molto raramente già di mio), ma non vedrò sicuramente appena esce su DIsney+, il giorno stesso
Togli il sembrava....
E' un film di propaganda woke. e mi è spiaciuto molto...
speriamo che queste tendenze siano agli sgoccioli

Il film è costato 150 milioni. Uno dei meno costosi della Pixar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro