Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, salvo imprevisti, andrò a vederlo Domenica.Non se lo sta cagando nessuno, male male. :/
Io passo non mi dice nulla. :/Io, salvo imprevisti, andrò a vederlo Domenica.
E' appena uscito, dai tempo XDNon se lo sta cagando nessuno, male male. :/
Boh sembra che ne parlino in pochi, vediamo un po'. :/E' appena uscito, dai tempo XD
I 150M erano il budget originale prima dei vari reshoot e riscritture, dopo questi si stima che il costo sia levitato ad almeno 300MIl film è costato 150 milioni. Uno dei meno costosi della Pixar.
Deadline che è abbastanza affidabile dice 150 finali, e in generale questa viene ormai ritenuta quella definitiva e ufficiciale. Quella dei 300 sembra essere una diceria non vera messa un gente da fonti non affidabili.I 150M erano il budget originale prima dei vari reshoot e riscritture, dopo questi si stima che il costo sia levitato ad almeno 300M
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
We can’t deny that Disney/Pixar’s Elio at $22M+ is the lowest opening for a Pixar movie in third, lower than the first Pixar feature, 1995’s Toy Story at $29.1M, and also lower than 2023’s Elemental ($29.6M)
Certo che un film per bambini a fine giugno... boh solo a me sembra senza senso come periodo di uscita?![]()
‘28 Years Later’ Feasting $30M, ‘Elio’ At $22M Is Pixar’s Lowest Opening Ever, ‘Dragon’ Rules With $35M+ Second Weekend – Saturday Box Office Update
At the Thursday night box office, '28 Years Later' is seeing $5M+ previews, while Disney's 'Elio' is seeing $2.5M-$3M from combined Wednesday and Thursday previews. '28 Years Later' opening to $28M-$30M, while 'Elio' eyeing $22M+.deadline.com
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Domanda onesta.Certo che un film per bambini a fine giugno... boh solo a me sembra senza senso come periodo di uscita?
Perché i genitori li portano al mare, in spiaggia, in piscina... non al cinema (secondo me). O meglio, sì, ma molti meno di quelli che potrebbero essere (ad esempio) da settembre in poi.Domanda onesta.
Come mai non è un buon periodo d'uscita? Con i bambini in vacanza non dovrebbe essere il periodo adatto?
marketing a zero, io conosco questo film da mesi perché l'ho visto per caso sul canale youtube ufficiale di disney. Lo conosco da lì, per puro caso diciamo. E ho rivisto il trailer al cinema nelle pubblicità prima di lilo e stich.L'unico "problema" di questo film, è stato il marketing completamente assente da parte di Disney. (al contrario, tutto spinto per bene per il live action di Lilo & Stich) Per il resto non ha - e non aveva - nulla di sbagliato, anzi. (Discorso creativo con rifacimenti o altro, possiamo sempre dire il giusto, quindi lo lascerei da parte)
Inside Out 2 è uscito l'anno scorso esattamente in questo periodo ed ha incassato l'ira di dio. Se c'è richiamo i bambini si fanno portare al cinema a prescindere dal periodo.Certo che un film per bambini a fine giugno... boh solo a me sembra senza senso come periodo di uscita?
Capisco la questione sequel, ma Ratatouille 2 è l'ultimo che mi sarei aspettato e l'ultimo ad averne bisogno, secondo me![]()
Pixar’s Sequel Era Claims Another Classic: ‘Ratatouille 2’ Is in the Works — World of Reel
This is yet another in a growing trend for Pixar, which has been leaning harder than ever into sequels and legacy IP. They already have three other sequels coming up.www.worldofreel.com
E si riparte subito con un altro sequel
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk