UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
[video=youtube_share;wmpRiR1u6t4]

L'ho visto anche io in differita. Editor fenomenale, ma non mi piace che si possa cambiare l'aspetto dell'avatar in ogni momento, avrei preferito una volta all'inizio e stop, da buon gdr :asd:

La free camera è una figata e :hype::superhype: per il multicrew di stasera. Potrei anche spendere 10 neuri per la beta :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Multicrew è domani sera.

Spero domani mostrino Multicrew in una Panther Clipper. :.bip:

O

M

F

G

.

La navetta MEH avrei preferito vedere altre tipologie di navi, una mini Beluga non serve, tutto il resto è da sbavo.

Io ovviamente son morto sulla free camera! :ivan:

Ragazzi, sono in un viaggio di 28.5k ly con un passenger diretto verso i neutron fields.

Faccio (con la mia ASP X) 38 salti ogni 40 minuti scannerizzando solo con l'advanced discovery scanner e solo un refuel completo (rifornisco di un pochino il serbatoio ad ogni flyby di stella per allinearmi con il seguente sistema).

Secondo voi è una buona media?

P.S.

Ricordo sempre che se qualcuno vuole giocare con me e organizzare per colonia è ben accetto.

Ragazzi, sono in un viaggio di 28.5k ly con un passenger diretto verso i neutron fields. Faccio (con la mia ASP X) 38 salti ogni 40 minuti scannerizzando solo con l'advanced discovery scanner e solo un refuel completo (rifornisco di un pochino il serbatoio ad ogni flyby di stella per allinearmi con il seguente sistema).

Secondo voi è una buona media?

P.S.

Ricordo sempre che se qualcuno vuole giocare con me e organizzare per colonia è ben accetto.
Dipende da quanto salti

Sent from My Lumia 640 with Win10

Che altro hanno detto/mostrato nel video di stasera?
Hanno mostrato come funziona Multicrew, confermato che si potrà dare un nome alle navi, il panel della chat è stato migliorato e ora a fianco dei messaggi c'è il viso dei giocatori, mining laser torrette per multicrew mining e altra roba.

iNmSNMo.png

W5zCKdC.png

GxOqgOD.png

Gunner turret camera view

30 ly è pochino se vuoi avventurarti verso Colonia.

Certo, c'è gente che lo ha fatto con meno, ma fossi in te fare un salto dagli ingegneri prima di partire.

Potresti praticamente dimezzare i salti che fai in un'ora.

Per ora io sto nella bolla comunque, voglio godermi a pieno la nuova patch quando uscirà.

30 ly è pochino se vuoi avventurarti verso Colonia.Certo, c'è gente che lo ha fatto con meno, ma fossi in te fare un salto dagli ingegneri prima di partire.

Potresti praticamente dimezzare i salti che fai in un'ora.

Per ora io sto nella bolla comunque, voglio godermi a pieno la nuova patch quando uscirà.
Mi mancano meno di una novantina di salti e sono arrivato :rickds:

Ora io e il mio passeggero ci siamo persi a scannerizzare i neutron fields per qualche guadagno extra, dopo due anni questo gioco non smette mai di affascinare.

Il trovarsi in una zona con tutto intorno a te pieno zeppo di puntini luminosi è spettacolare.

Alla fine Colonia non è solo un viaggio, è un'esperienza!

Quando tornerò a casa (Quince) proverò pure io la patch nuova ma in realtà, a parte l'avatar e la possibilità di cambiare il nome della nave, non trovo chissà che di bello.

Forse perchè sono sempre stato abituato a giocarci da solo non avendo mai avuto nessuno che voleva giocare con me. :tristenev:

Ultima modifica:
Ragazzi, sono a fare un giro nei campi di stelle di neutroni...

È stupendo, vi consiglio di fare un salto qua se volete qualche emozione togli fiato! ci sono anche i buchi neri (anche se sono difficili da fotografare)

Se vi va, guardate due foto che ho fatto stamattina!

Vista dalla superficie di un pianeta:

2d0j1hw.jpg

Disco di accrescimento del buco nero, con buco nero al suo interno (chiaramente invisibile ma se guardate bene in basso vedete la distorsione che provoca alla luce del centro galattico)

2cxj94x.jpg

Ultima modifica:
Quad Railgun FDL spacca i sederi ma ti cuoci. :sard: Se ho voglia di farmare materiali magari provo lo Sturdy Mount che diminuisce il calore. Ora provo quad Frag Cannon.

[video=youtube_share;ypIq3fg9nMM]

Che siano i gas giant la misteriosa 2.4? :icebad:

Ottime guide, grande Maica.

Mi raccomando appena inizia la beta vogliamo SUBITO un paio di screen. Anzi se ci avverti penso ti farò da spettatore su Steam!

Ottime guide, grande Maica.
Mi raccomando appena inizia la beta vogliamo SUBITO un paio di screen. Anzi se ci avverti penso ti farò da spettatore su Steam!
Quoto, voglio una strimmata anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro