UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
giphy.gif
Questa m'ha fatto ridere non poco :asd:
c4jt321.png

:rickds:

giphy.gif
Questa m'ha fatto ridere non poco :asd:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sono morto :rickds::rickds::rickds::rickds: il bello è che assomiglia a Joshua Gomez (AKA Morgan Grimes in Chuck :rickds:)

Scusa ma ieri sera full immersion su Zelda. :rickds: Facciamo domani sera?

Oppure anche stasera, qui c'è il diluvio universale e se non smette non penso di uscire. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sto valutando l'acquisto di un nuovo laptop. Secondo voi con una GTX 1050 4GB come girerebbe? L'ho abbandonato perché non ne potevo più di giocare a 30fps con tutto al minimo :asd:

Ragazzi sto valutando l'acquisto di un nuovo laptop. Secondo voi con una GTX 1050 4GB come girerebbe? L'ho abbandonato perché non ne potevo più di giocare a 30fps con tutto al minimo :asd:
Allora lascia stare :rickds:

A parte gli scherzi non è pesantissimo, ma se hai anche Horizons quando scendi sui pianeti probabilmente farà fatica.

Allora lascia stare :rickds:
A parte gli scherzi non è pesantissimo, ma se hai anche Horizons quando scendi sui pianeti probabilmente farà fatica.
Anche con la 1050? Con la Radeon 7470M sui pianeti vado a 22 :asd:

Non mi interessano i dettagli ad ultra, ma almeno le ombre come si deve le voglio :asd:

Comunque lo prenderei principalmente per The Witcher 3 :ahsisi:

Sulle schede mobile non sono molto informato, ti dico la verità. Adesso che hai?

Hanno messo il multicrew in beta, Maica aggiornaci! :l4gann:

Sulle schede mobile non sono molto informato, ti dico la verità. Adesso che hai?
Hanno messo il multicrew in beta, Maica aggiornaci! :l4gann:
La 7470m.

Ma sai che non so se è una versione inferiore della 1050? Perché quelle della serie 9xx hanno una m alla fine (960m e 970m), la 1050 base e Ti no :morristend:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Madonna il suono delle navi Thargoid...un brivido sulla schiena tutte le volte :asd:

He's back! :phraengo:

Per quando è previsto l'update? Così ci torno sopra ed inizio il benedetto viaggio verso Sagittarius A* ed il confine della galassia :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro