UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Ci sono news sul rilascio della 2.3?

Sent from My Lumia 640 with Win10

Rumors dicono che il 29 esce la patch :ahsisi:
Day che si torna a giocarci :hype:

Ma quindi era stata implementata la nuova IA? Potete indicarmi un'ottima configurazione da cacciatore per la FDL? Mi sono perso tutte le novità (armi incluse) degli ultimi mesi :tristenev:

Su Steam si parla di un certo gruppo MOBIUS. Ne sapete qualcosa? :hmm:

Mi sa che hanno dei propri canali TS, aiutano in varie missioni (come quelle di trasporto) e sono riconosciuti da Frontier. Prendete tutto con le pinze perché ho letto solo qualche frase di sfuggita.

- - - Aggiornato - - -

Oggi è uscita una nuova patch per la BETA. Dubito che esca già domani :tristenev:

FDL full multicannon con le modifiche incendiarie o corrosive.

Io sono nei Mobius, è un gruppo dove si fa solo PvE, quindi se loggi nella partita dei Mobius puoi stare certo che qualsiasi player che troverai non ti spara, ma anzi ti aiuta. Non sono mai andato nei loro canali TS, ma se non ricordo male hanno anche un sito web.

FDL full multicannon con le modifiche incendiarie o corrosive.
Io sono nei Mobius, è un gruppo dove si fa solo PvE, quindi se loggi nella partita dei Mobius puoi stare certo che qualsiasi player che troverai non ti spara, ma anzi ti aiuta. Non sono mai andato nei loro canali TS, ma se non ricordo male hanno anche un sito web.
Perfetto, magari mi unisco anche io, anche se combattere contro umani non mi sarebbe dispiaciuto :asd:

Io in sti giorni l'ho ripreso in mano e sto cercando di tirar su gli engineer per un power plant overcharged della vulture. Nel frattempo ho buttato qualche milione su una python

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non il 16 ma durante la settimana che finisce con il 16.

Hanno cambiato la struttura dei prezzi: ora i packs delle paintjobs costano 3.50€ invece di 6€ e hanno messo la possibilità di acquistarle singolarmente ad 1.25€.

You may have seen our previous post regarding the Frontier Store, or perhaps experienced the downtime when visiting the store this morning.

We're happy to inform you that it's now back again! The downtime was to allow us to make some permanent price reductions to a selection of our Elite Dangerous game extras. These updated prices will reflect how similar items will priced be in future.

We believe that the new pricing structure offers even better value for our community to personalize their Elite Dangerous experience, you can take a look at the new pricing structure on our Frontier Store here: https://www.frontierstore.net/eur/game-extras/elite-dangerous-game-extras.html

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/341103-Frontier-Store-Price-Changes

Ultima modifica da un moderatore:
Si hanno news? Dovrebbe uscire questa settimana no?
Ero entrato per fare la stessa domanda :asd:

2.3 stasera

P.S: per chi vuole stasera dovrei essere su discord, vorrei provare il multicrew

Ultima modifica da un moderatore:
2.3 stasera

P.S: per chi vuole stasera dovrei essere su discord, vorrei provare il multicrew
Stasera c'è la Cempions :sard:

Nei prossimi giorni dovrei esserci. Spero non siano altri 19GB da scaricare :sard:

Stasera c'è la Cempions :sard:Nei prossimi giorni dovrei esserci. Spero non siano altri 19GB da scaricare :sard:

Cazz è vero :tragic::tragic:

Sono anche juventino :.bip::pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro