UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
[video=youtube_share;pgKsnyT7kiU]

Update partito. Sono 10.5GB.

Se non vi parte, controllate la coda dei download :sisi:

Come al solito lo aggiornerò e lo lascerò li in libreria a fermentare, perché non ho tempo da dedicargli :rickds::rickds::rickds:

In download, Blecco voglio salire sulla Corvette. :rickds:

In download, Blecco voglio salire sulla Corvette. :rickds:
This! Facci fare un giro!

A parte giovedì e forse venerdì, le altre sere dovrei esserci :ahsisi:

Ma come funziona con gli ingegneri? Devo andare da loro con la nave che voglio potenziare? Perché portarci la FDL è un po' problematico, visto il jumpe range :asd:

Come li sblocco? :morristend:

Ho provato il multicrew con sconosciuti ieri sera su una conda con 2 fighters. E' la figata più spaziale (:chris:) che abbia mai visto.

La free cam poi :predicatore:

L'unico peccato è che in fin dei conti non abbiano aggiunto contenuti veri e propri (nel senso, revamp alle missioni o altre attività)

3Mirtmu.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi in cosa consiste il multicrew? Uno ha la nave "big" e gli altri vanno fuori con i fighters a cacciare taglie?

Vediamo di trovarci una di queste sere, perché poi potenzio il FSD e vado in vacanza al Beagle Point, all'altro estremo della galassia :asd:

Ma quindi in cosa consiste il multicrew? Uno ha la nave "big" e gli altri vanno fuori con i fighters a cacciare taglie?Vediamo di trovarci una di queste sere, perché poi potenzio il FSD e vado in vacanza al Beagle Point, all'altro estremo della galassia :asd:
Dipende dalla nave madre, o meglo dipende dai posti disponibili: 1 o 2 oltre al pilota.

Se hai il fighter bay puoi usare quello, altrimenti c'è il ruolo "gunner" che con una visuale dall'esterno ti permette di sparare con le torrette e di usare gli scanner a 360 gradi.

Non serve essere vicini, c'è il teleport per il multi crew.

Se hai 2 fighter bay su una conda, si possono usare entrambi, uno per ogni crew member

Dipende dalla nave madre, o meglo dipende dai posti disponibili: 1 o 2 oltre al pilota.Se hai il fighter bay puoi usare quello, altrimenti c'è il ruolo "gunner" che con una visuale dall'esterno ti permette di sparare con le torrette e di usare gli scanner a 360 gradi.

Non serve essere vicini, c'è il teleport per il multi crew.

Se hai 2 fighter bay su una conda, si possono usare entrambi, uno per ogni crew member
Però quanto sono efficienti i fighter? Non è meglio organizzarsi e ognuno usa la propria nave?

Volendo posso mettere un'altro fighter bay sulla Corvette, oppure posso cambiare le armi e mettere tutte torrette. Così possiamo provare una sessione in 3.

Sono al founder world, se non siete Elite vi faccio vedere anche quello :asd:

Volendo posso mettere un'altro fighter bay sulla Corvette, oppure posso cambiare le armi e mettere tutte torrette. Così possiamo provare una sessione in 3.
Macchè, sono appena passato a master :bah!:

Se vuoi che stiamo in 3 mi sa che o metti 2 bay o sia bay che torrette :kappe:

In ogni caso, si può stare sulla nave anche a cazzeggiare, c'è la possibilità di stare in idle a godersi lo spettacolo con la free cam e occupare un posto :rickds:

Dalle 18.30 in poi dovrei esserci :ahsisi:

Rinnovo la domanda: devo recarmi dall'ingegnere per forza con la nave che voglio potenziare o tenerla tranquillamente parcheggiata altrove?

Però quanto sono efficienti i fighter? Non è meglio organizzarsi e ognuno usa la propria nave?
Bisogna essere bravi a maneggiarli perchè vanno giù facilmente, ma fanno parecchi danni :sisi:

Se ognuno si organizza con la propria nave non è più multicrew ma una semplice wing come è sempre stato

Dalle 18.30 in poi dovrei esserci :ahsisi:Rinnovo la domanda: devo recarmi dall'ingegnere per forza con la nave che voglio potenziare o tenerla tranquillamente parcheggiata altrove?
Si devi andare con quella che vuoi potenziare

Purtroppo (che io sappia) non è possibile creare il modulo e stoccarlo nella nave per poi trasferirlo sulla nave target

Bisogna essere bravi a maneggiarli perchè vanno giù facilmente, ma fanno parecchi danni :sisi:Se ognuno si organizza con la propria nave non è più multicrew ma una semplice wing come è sempre stato

Si devi andare con quella che vuoi potenziare

Purtroppo (che io sappia) non è possibile creare il modulo e stoccarlo nella nave per poi trasferirlo sulla nave target
Però con navi tipo la FDL e la Vulture è difficile saltare :tristenev:

Hanno già implementato il trasferimento automatico delle navi? Con quello si risolverebbe il problema :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro