Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This! Facci fare un giro!In download, Blecco voglio salire sulla Corvette.![]()
Dipende dalla nave madre, o meglo dipende dai posti disponibili: 1 o 2 oltre al pilota.Ma quindi in cosa consiste il multicrew? Uno ha la nave "big" e gli altri vanno fuori con i fighters a cacciare taglie?Vediamo di trovarci una di queste sere, perché poi potenzio il FSD e vado in vacanza al Beagle Point, all'altro estremo della galassia![]()
Però quanto sono efficienti i fighter? Non è meglio organizzarsi e ognuno usa la propria nave?Dipende dalla nave madre, o meglo dipende dai posti disponibili: 1 o 2 oltre al pilota.Se hai il fighter bay puoi usare quello, altrimenti c'è il ruolo "gunner" che con una visuale dall'esterno ti permette di sparare con le torrette e di usare gli scanner a 360 gradi.
Non serve essere vicini, c'è il teleport per il multi crew.
Se hai 2 fighter bay su una conda, si possono usare entrambi, uno per ogni crew member
Macchè, sono appena passato a masterVolendo posso mettere un'altro fighter bay sulla Corvette, oppure posso cambiare le armi e mettere tutte torrette. Così possiamo provare una sessione in 3.
Sono al founder world, se non siete Elite vi faccio vedere anche quello![]()
Dalle 18.30 in poi dovrei esserciVolendo posso mettere un'altro fighter bay sulla Corvette, oppure posso cambiare le armi e mettere tutte torrette. Così possiamo provare una sessione in 3.
Sono al founder world, se non siete Elite vi faccio vedere anche quello![]()
Bisogna essere bravi a maneggiarli perchè vanno giù facilmente, ma fanno parecchi danniPerò quanto sono efficienti i fighter? Non è meglio organizzarsi e ognuno usa la propria nave?
Si devi andare con quella che vuoi potenziareDalle 18.30 in poi dovrei esserciRinnovo la domanda: devo recarmi dall'ingegnere per forza con la nave che voglio potenziare o tenerla tranquillamente parcheggiata altrove?
Però con navi tipo la FDL e la Vulture è difficile saltareBisogna essere bravi a maneggiarli perchè vanno giù facilmente, ma fanno parecchi danniSe ognuno si organizza con la propria nave non è più multicrew ma una semplice wing come è sempre stato
Si devi andare con quella che vuoi potenziare
Purtroppo (che io sappia) non è possibile creare il modulo e stoccarlo nella nave per poi trasferirlo sulla nave target