UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità

:iwanzw:

Tanto Star Trek la Caspian... non fatemi riscaricare sto gioco che già non ho tempo di respirare :stress:

Rework del modulo FPS il 2 dicembre insieme all'early access della Caspian Explorer. :saske:

Rework del modulo FPS il 2 dicembre insieme all'early access della Caspian Explorer. :saske:

These updates are part of our long-term plan to bring on-foot and space gameplay together, creating a more cohesive experience for Commanders on all fronts from December 2nd.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:

Che metodo usate per l'aliasing ? Ho attivato SMAA e Supersampling a 1,5x ma a piedi è piuttosto evidente e un po' fastidioso per i miei gusti. :hmm:

Che metodo usate per l'aliasing ? Ho attivato SMAA e Supersampling a 1,5x ma a piedi è piuttosto evidente e un po' fastidioso per i miei gusti. :hmm:
L'aliasing in sto gioco è una piaga e sono anni che la community chiede soluzioni migliori. Uso anch'io SMAA e SS 1.5x.

Confermo, persino sul Deck bisogna andare di supersampling per renderlo dignitoso:asd:

Per ora mi sto dilettando con delle semplici consegne in solo play, giusto per prendere la mano col gioco. Vedo comunque che già la prima nave ti offre parecchi aiuti tipo auto-landing, lock e supercruise etc..

L'unica cosa che non riesco bene a fare è atterrare senza qualche problema, molto spesso l'indicatore mi confonde e atterro su un punto del pianeta, quando l'insediamento è dall'altro lato :asd:
Ho anche qualche problemino col gliding, il più delle volte mi dice "too shallow" :sisi:

Comunque al momento mi sta piacendo, sto risparmiando per upgradare la nave con una un po' più performante e magari lasciare questo settore iniziale. Ancora sono indeciso su quale carriera intraprendere, idealmente vorrei fare una roba tipo "one-man Star Trek" dove esploro pianeti sconosciuti, però potrei affiancarlo a qualche operazione di trasporto per arrotondare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro