UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
la onion head per la cobra la punto da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif seconfermano che va bene anche sulla mk4... faccio la pazzia e vado di prima microtransazione della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato ieri horizons, mi hanno fatto anche lo sconto e con quello ho comprato le livree per il cobra e per il viper (anche questi scontati)..

Ho la navi tamarrissime :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla newsletter:

daf6b67d1cebee76b09b88dfdee59a4b.jpg

:thetrain:

Ebbene si, primo screen in game di Horizon!

Dobbiamo assolutamente organizzare gare con gli SRV. :rickds:

potrei mettermi a piangere :tragic:

Dobbiamo assolutamente organizzare gare con gli SRV. :rickds:
ma se non abbiamo mai organizzato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fondo il tasto stamp con horizon.

finchè non riporto in vita questo rudere di PC non posso prendere l'espansione.... non dovevate postare quello screen, mi avete fatto salire l'hype abbestia :tragic:

Ho fatto il primo preorder della mia vita. Dentro di me c'è una vocina che mi dice "e se poi te ne penti?" :rickds:

Ma io non ho capito una cosa, ma se uno vuole atterrare in un pianeta abitato?

Ma io non ho capito una cosa, ma se uno vuole atterrare in un pianeta abitato?
Se con abitato intendi gli Earth Like bisogna aspettare, alla release di Horizons si potrà atterrare solo su pianeti senza atmosfera.

e i giganti gassosi?:morristend:
Nemmeno, su quelli non so se ci si potrà mai atterrare a dire il vero...forse volo in quota e stop? Non so, non riesco ad immaginarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora han confermato i pianeti rocciosi, ghiacciati e metallici. A conti fatti, visto quanto è difficile trovare un earth like, si potrà atterrare sulla stragrande maggioranza dei pianeti. :mah:

Devo consegnare degli schiavi a una stazione e sono fermo da un quarto d'ora ad aspettare che si liberi un posto per atterrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Per i gassosi dovrebbe esserci solo il volo atmosferico. In un dev diary del 2012 mostrarono una tech demo, da 4:42:

Comunuqe volendo fare i pignoli, non dovremmo poter atterrare su Venere dato che la temperatura media della superficie è di 464 °C. A meno che nel 3301 le cose siano cambiate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per salire di rango nella federazione devo completare una missione il cui obiettivo è consegnare 12 contenitori di birra (rubati) ad un mercato nero... ma come dovrei fare ad ottenere 12 contenitori di birra rubati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dovrei cercare una nave che li ha e distruggerla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dovrei cercare una nave che li ha e distruggerla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif[/b]
no basta andare nel sistema dove ti dice di prendere i contenitori e entrare in un qualsiasi weak o strong signal. la maggior parte delle volte lo trovi subito, almeno con me ha funzionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro