Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la onion head per la cobra la punto da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif seconfermano che va bene anche sulla mk4... faccio la pazzia e vado di prima microtransazione della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se non abbiamo mai organizzato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDobbiamo assolutamente organizzare gare con gli SRV.![]()
Se con abitato intendi gli Earth Like bisogna aspettare, alla release di Horizons si potrà atterrare solo su pianeti senza atmosfera.Ma io non ho capito una cosa, ma se uno vuole atterrare in un pianeta abitato?
e i giganti gassosi?:morristend:Se con abitato intendi gli Earth Like bisogna aspettare, alla release di Horizons si potrà atterrare solo su pianeti senza atmosfera.
Nemmeno, su quelli non so se ci si potrà mai atterrare a dire il vero...forse volo in quota e stop? Non so, non riesco ad immaginarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife i giganti gassosi?:morristend:
no basta andare nel sistema dove ti dice di prendere i contenitori e entrare in un qualsiasi weak o strong signal. la maggior parte delle volte lo trovi subito, almeno con me ha funzionatoDovrei cercare una nave che li ha e distruggerla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif[/b]