Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da appossionato di fantascienza ti consiglierei di prenderli entrambi.Sto valutando x il mese prossimo l acquisto di un simulatore spaziale, e stavo valutando tra questo e star citizen.Star citizen mi attirano tantissimo le varie navette oltre alla grafica generale, ma mi rendo conto che il gioco è molto indietro, anche se con 20/30€ me lo porterei a casa.
Qualcuno può spiegarmi come è strutturato questo gioco, se ha varieta di astronavi, a che punto è il gioco, e che costi dovrei sostenere x l acquisto?
scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl looting sarà disponibile per tutti, però ci sarà del loot esclusivo per i possessori di Horizons. https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=172800&p=2776523&viewfull=1#post2776523
Dovrebbe essere un drone che sta a difesa delle fortezze che troveremo sui pianeti.ma cos'è? un super drone strafi*o?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non mi sembra abbiano detto nulla, io l'avevo dato per scontato sinceramente.ma il veicolo da sbarco avrà l'assicurazione/sarà personalizzabile come la nave?
Se non sbaglio servono per il Powerplay, in particolare per le missioni di preparazione/espansione/controllo... prova a darci un'occhiatascusate, ma gli Aisling Sealed Contracts a cosa servono, o meglio come li devo usare?