Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei più pigro del sottoscritto ;p quoto Treno che l'ha scritto qualche post più su:ma sto horizon è un espansione? la stanno regalando ha chi ha il gioco su steam? perchè mi vuole fare un aggiornamento da 8 BIGiga ? non ho voglia di leggere tutta la discussione e so che qualche anima pia mi rispondera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nope, è "solo" la patch 1.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per generare la key vai nel tuo account sullo store frontier poi vai in partner keys.ho letto in giro che è possibile generare la key per steam di Horizon ma dove? Non mi dà la possibilità di generare nulla.Se lo dovessi reinstallare devo prima scaricare ED e poi horizon? Oppure è una standalone?
Non la regalano, danno le key steam a chi ha comprato l'espansione sul loro store. Nell'aggiornamento da 8 gb c'è la patch 1.5, aggiunge 6 nuove navi e vari miglioramenti alla ui e fix a bug vari.ma sto horizon è un espansione? la stanno regalando ha chi ha il gioco su steam? perchè mi vuole fare un aggiornamento da 8 BIGiga ? non ho voglia di leggere tutta la discussione e so che qualche anima pia mi rispondera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti da qualche errore? Ieri diceva "There was a problem getting a key, please contact support."scusate ma come faccio ad aggiungere horizon a steam? (ho il premium ovviamente), sotto partner key ho solo elite dangerous
edit: letto ora la risposta. Non mi fa generare nessuna chiave...
grazie
Anch'io me lo son dovuto tutto settare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEH, IO SON STATO TUTTO IL TEMPO A GIROVAGARE IN UN CRATERE PER SETTARMI I COMANDI. CON L'IMPOSTAZIONE CUSTOM, NON AVEVO NESSUN TASTO ASSEGNATO PER IL VEICOLO TERRESTRE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortuna che c'era maica online
- - - Aggiornato - - -
ups, sry per il caps![]()