UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Che **** L'FDL nera. (black friday paintjob) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

0gK3c3f.jpg

WJgRqsP.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
There was a problem getting a key, please contact support.

Anche a voi dice questo se provate a generare la key?

Horizons mi ha messo in crisi la 670, ho dovuto abbassare Terrain Quality ad high altrimenti andavo a 25-30 fps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo su Xenoblade, ne riparliamo giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto in giro che è possibile generare la key per steam di Horizon ma dove? Non mi dà la possibilità di generare nulla.

Se lo dovessi reinstallare devo prima scaricare ED e poi horizon? Oppure è una standalone?

ma sto horizon è un espansione? la stanno regalando ha chi ha il gioco su steam? perchè mi vuole fare un aggiornamento da 8 BIGiga ? non ho voglia di leggere tutta la discussione e so che qualche anima pia mi rispondera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma sto horizon è un espansione? la stanno regalando ha chi ha il gioco su steam? perchè mi vuole fare un aggiornamento da 8 BIGiga ? non ho voglia di leggere tutta la discussione e so che qualche anima pia mi rispondera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sei più pigro del sottoscritto ;p quoto Treno che l'ha scritto qualche post più su:

Nope, è "solo" la patch 1.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il download stimato è di 1 ora. Forse riesco a provicchiarlo prima di perdere la testa per Guerre Stellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che faccio, mi butto malato al lavoro? :rickds:

Key riscattata, è un gioco a parte, 6 gb:

dsfsdsdf0yu69.png

ho letto in giro che è possibile generare la key per steam di Horizon ma dove? Non mi dà la possibilità di generare nulla.Se lo dovessi reinstallare devo prima scaricare ED e poi horizon? Oppure è una standalone?
Per generare la key vai nel tuo account sullo store frontier poi vai in partner keys.

Stand alone, nel launcher trovi:

Elite Dangerous: Horizons (64 bit)

Elite: Dangerous 1.5 (32 bit)

Elite: Dangerous 1.5 (64 bit)

Non la regalano, danno le key steam a chi ha comprato l'espansione sul loro store. Nell'aggiornamento da 8 gb c'è la patch 1.5, aggiunge 6 nuove navi e vari miglioramenti alla ui e fix a bug vari.

scusate ma come faccio ad aggiungere horizon a steam? (ho il premium ovviamente), sotto partner key ho solo elite dangerous

edit: letto ora la risposta. Non mi fa generare nessuna chiave...ù

edit2: or ora è apparso il pulsante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie

scusate ma come faccio ad aggiungere horizon a steam? (ho il premium ovviamente), sotto partner key ho solo elite dangerous

edit: letto ora la risposta. Non mi fa generare nessuna chiave...

grazie
Ti da qualche errore? Ieri diceva "There was a problem getting a key, please contact support."

Ho preso anch'io l'alberello. :rickds:

elitedangerous64_201548yk5.png

Hanno mica detto se fanno le bamboline di Powerplay? Voglio quella della Principessa. :.bip:

entro ora per la prima volta.

ciao.

OMG, mi è appena arrivata la mail che Horizons è disponibile, l'avevo prenotato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non ce la faccio questo periodo, fallout, Elite dangerous, Star citizen Alpha e Star Wars..da dove inizio?? :morris82::morris82:

Elite Dangerous Horizons update 2.01

Hello Commanders,

This morning we have a quick update going out. The servers will go offline at 3PM UTC and will return within the hour. Below is the changes for this update...

- Fix a render crash with schematics

- Remove debug version string

- Cannot target anything when in ship vicinity fixed

- The following controls should now work when near a ship.

- All other targeting buttons (cycling, next hostile, sub target, wings etc)

- Cargo scoop lowering

- Shield toggle and stabilize

- Poll the state of module perks to notice when they go from No Effect to Available, and refresh the synthesis UI page

- Allow Mac users to use Micro Resources that were previously gathered using their Horizons-enabled commander on Windows

- Fixed some mission string substitution errors

Thanks!

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=213073&p=3267650#post3267650

EH, IO SON STATO TUTTO IL TEMPO A GIROVAGARE IN UN CRATERE PER SETTARMI I COMANDI. CON L'IMPOSTAZIONE CUSTOM, NON AVEVO NESSUN TASTO ASSEGNATO PER IL VEICOLO TERRESTRE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortuna che c'era maica online :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ups, sry per il caps :rickds:

strano fatto, il download di Horizon sono 6 GB circa, quello di ED 14 mah, supercompresso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

EH, IO SON STATO TUTTO IL TEMPO A GIROVAGARE IN UN CRATERE PER SETTARMI I COMANDI. CON L'IMPOSTAZIONE CUSTOM, NON AVEVO NESSUN TASTO ASSEGNATO PER IL VEICOLO TERRESTRE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fortuna che c'era maica online :rickds:
- - - Aggiornato - - -

ups, sry per il caps :rickds:
Anch'io me lo son dovuto tutto settare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro