Provata la nuova build finalmente, come sospettavo è un nuovo titolo rispetto la Beta 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quì il changelog completo, è immenso:
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?p=801584#post801584
Quì un Tl: Dr
- Playable area expanded (a capsule 100ly long and 30ly wide @500 systems)
- Can scan celestial bodies
- Can sell explorer data
- Can buy body data
- Asp added
- Reputation affects mission availability
- Pre-flight checks added
- Designer created content can be used in newsfeeds
- When an AI hyperspaces it informs the hyperdrive component where it's going, which stores this information in the wake object in the hyperspace cloud. If the player scans the cloud and then hyperspaces, the wake information is recorded
- AI ships now able to fly in super cruise
- Scanner works in supercruise
- Ocellus starport type added
- In system map added
- Scan data reveals objects in the in system map
- News feed support added to station services
- Outfitting system upgrade
- ECM systems added
- Cargo hatch disrupter devices added
- Mine launcher added
- Proximity mines added
- Added metal type asteroids
- Added ice type asteroids
- Various outpost types added
- Added repair wear and tear in repair modules menu
- Loans added for insurance
- Added SLI/X-Fire support
- Added backers' NPC names
- Ship wear and tear added
- AI pilots now have rankings
- Drives and shields now affected by ship's mass
- Single player scenarios adapted to tutorials
- Add docking tutorial
- Major update to how system contents are generated
- New batch of German translations
- Extensive music system updates
- System economy/meta data dynaically generated for the non-authored systems
Son spawnato su uno dei nuovi outpost, rapido check in della nave per vedere se era tutto a posto e via con la prima missione. Dovevo solo portare un pacco in LP 198 32, ero su Eranin. Durante il tragitto un pirata mi tira via dall'hyperdrive, ovviamente spiano i laser e lo ingaggio. Han nerfato le armi base del sidewinder, o almeno credo. Si surriscaldano molto facilmente ora, anche con 3 tacche sul raffreddamento delle armi.
L'ingaggio è andato abbastanza bene, ho perso gli scudi inizialmente perchè non riuscivo a toglierlo dalla coda. Con un paio di manovre senza flight assist son riuscito a scrollarmelo di dosso ed una volta entrato in linea di tiro non ne è più uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Taglia raccolta, 1000 crediti facili facili. Quando si raccoglie una taglia bisogna riscattarla, tramite voucher, in una stazione/outpost. Prima venivano accreditati i soldi direttamente sul conto se non ricordo male.
Han cambiato l'HUD, MOLTO più figo ora. Son cambiati pure i menù degli starport, molto high tech e punta e clicca, a mo di inventario. Fortuna che la cloche si adatta bene ad ogni situazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno inserito l'SMAA, ora va molto meglio anche in tal senso, ed è cambiato l'aspetto dello spazio in generale, molti ritengono sia troppo luminoso ma non ho avuto quest'impressione sinceramente. Tecnicamente è migliorato ulteriormente, com'era lecito aspettarsi e nonostante ciò non ho notato cali di performance
Insomma, soddisfatto di quest'oretta di gioco. Ah si, ho visto anche il sistema di esplorazione implementato. E' un casino immane ed una figata pazzesca allo stesso tempo. :mah:
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Ho tirato giù un pirata con una Eagle con il Sidewinder, quanto godo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'ingaggio è durato 30 minuti circa, un continuo tira e molla visto che io non avevo la sua agilità ma lui non aveva la mia potenza di fuoco. Negli hardpoint aveva solo due gatling montate, non precise e performanti come i miei due beam. Quanto arrivava a tiro si beccava cartellate non da poco visto che l'Eagle è un foglio di carta a conti fatti. :mah:
Ho perso il 50% di hull oltre che due-tre anni di vita, ma ne è valsa la pena. Aveva una taglia di 3.5k crediti. :evan:
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Notiziona inaspettata dalla nuova
newsletter:
Beta 3 for 28th October
Frontier on fire!



As mentioned above, Beta 2 was a really big step forward for Elite: Dangerous.
Naturally, the team is still motoring on with new features, optimizations and polish. With the Beta 2 work out of the way, the path is now clear for a faster tick of updates.
We are delighted to announce that you will get Beta 3 on 28th October!
Watch this space for news of the exciting new features coming your way later this month.
Per il resto è interamente dedicata all'esplorazione delle nuove features della Beta 2, ottima per chi volesse un recap della situazione :mah: