UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Raga ma quando avviate missioni di hunting dei pirati come fate a scovarli? Come indicazioni di solito c'è un intero sistema O_O

Cmq anche io sono niubbissimo, ce l'ho da 2 giorni e ci ho giocato circa 3 ore. Ho 10k crediti e solitamente faccio missioni di delivery...al dogfight per adesso ci penso poco e ne approfitto solo quando ci stanno hunting di pochi pirati e in sistemi vicini

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma quando avviate missioni di hunting dei pirati come fate a scovarli? Come indicazioni di solito c'è un intero sistema O_O
devi andare nel sistema che ti viene indicato dal contratto e fermarti agli USS (Unidentified Signal Source) finchè non vedrai spawnare i pirati che stai cercando! può sembrare noioso ma io non mi sono mai dovuto fermare piu di due volte :kappe:

PS. chi ha voglia di aggiungermi il mio nome è CMDR Ranvos, per ora mi sono dedicato al buonty hunting e al trading, ma sto cercando un buon punto in cui minare, si accetano suggerimenti!!

Ultima modifica:
ma sto cercando un buon punto in cui minare, si accetano suggerimenti!!
Devi cercare pianeti con anelli Metallic e Pristine Reserves, cerca Argento, Oro, Palladio e Platino che sono quelli che valgono di più (~4k, ~9k, ~13K e ~18k rispettivamente se il mercato non ha subito grosse fluttuazioni dall'ultima volta che ho minato). Io ero a Njikan, gli anelli interiori di Njikan 4 sono Metallic Pristine.

ok, grazie mille della dritta ma sono piu o meno a 200 ly da li quindi proverò la fortuna da qualche parte qui vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma come si fa capire quando un anello è pristine, good ecc??

ok, grazie mille della dritta ma sono piu o meno a 200 ly da li quindi proverò la fortuna da qualche parte qui vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma come si fa capire quando un anello è pristine, good ecc??
è scritto nel System Map:

elitedangerous32_2014iuuq7.png

Io per adesso mi sto facendo crediti con missioni e vendita di dati sui vari sistemi utilizzando lo scanner.

Proprio ieri mi sono abbandonato ad una "interdiction" durante un volo in cruise pensando fossero i soliti controlli della federation...invece era un malintenzionato, penso ai based però, alla fine sono riuscito a scappare, mi stava facendo fuori :morristend:

Io sono arrivato a Sorbago e, finalmente, son riuscito ad avanzare di rank nell'Impero! :ivan:

Io ho messo su un outfit esplorativo e sono quasi arrivato alle Pleiadi. Poi mi faccio un giro alle Nebulose Testa di Strega e California. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quando torni fammi sapere quanti milioni hai tirato su rivendendo i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un giorno farò rotta verso Orione, dalla Galaxy map ho visto che viene segnalata una dark zone in cui voglio assolutamente entrare. :o

- - - Aggiornato - - -

Qualche review:

PCGamer.com

A great game and, with time, potentially a classic. Much rests on Frontier's ability to build on these broad but somewhat shallow foundations.
Gamesradar.com

A colossal space sim that offers an invigorating amount of freedom. It’s just a shame the multiplayer aspect is so half-baked at the moment.
Eurogamer va dall'8 al 9, la versione inglese ha dato 8 mentre quella tedesca ha dato 9. IGN non ha ancora pubblicato nulla a parte le prime impressioni del recensore.

In Italia non l'ha recensito nessuno ad oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Multicoso lo ha recensito e li ha dato un 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo visto il voto ma non ho trovato la rece scritta, pensavo fosse un errore. :unsisi:

Preso saitek X52 a 119 eurozzi. Il mio autoregalo di natale. Appena mi arriva prendo elite e si comincia a navigare. :fapfap:

Il fan di star trek che è in me sta esplodendo. :.bip:

Quando torni fammi sapere quanti milioni hai tirato su rivendendo i dati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho montato un Detailed Surface Scanner, sono curiosissimo di saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sono sistemi che richiedono un permesso anche nelle Pleiadi che è terra di nessuno. :morris82: Che stanno nascondendo? I Thargoids? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Da 0 a 10 quanto è punitivo? Sono estremamente combattuto, la sua natura non proprio user friendly mi spaventa un pò, non vorrei trovarlo eccessivamente disperviso, sono uno di quelli che ha bisogno di una linea guida da seguire, anche minima, e poi svariare a piacimento. Senza un joystick è ingiocabile? Mouse e tastiera? Pad?

L'esplorazione nuda e cruda toglie il respiro? Perchè è per questo che spenderei i miei dindi, vorrei che l'esplorazione spaziale fosse quasi angosciante.

Da 0 a 10 quanto è punitivo? Sono estremamente combattuto, la sua natura non proprio user friendly mi spaventa un pò, non vorrei trovarlo eccessivamente disperviso, sono uno di quelli che ha bisogno di una linea guida da seguire, anche minima, e poi svariare a piacimento. Senza un joystick è ingiocabile? Mouse e tastiera? Pad? L'esplorazione nuda e cruda toglie il respiro? Perchè è per questo che spenderei i miei dindi, vorrei che l'esplorazione spaziale fosse quasi angosciante.
Ti serve un flight stick, possibilmente hotas (hands on throttle-and-stick).

Per il resto chiedi a chi l'ha giocato più di me.

A me hanno detto che bastano il mouse e la tastiera, o al limite un Joystick 360.

Qualcuno ha trovato una pulsar :o

Qualcuno ha trovato una pulsar :o

Oddio figata. I Quasar immagino non ci siano essendo oggetti extragalattici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Btw, ieri sera 2 ore per trovare un dannato buco nero. Però ne è valsa la pena, l'effetto lente gravitazionale è fantastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro