A
AcciaioNero
c'è qualche community italiana ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stessa hotkey, ctrl alt spazio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
raga per sbaglio sono finito in quella "free view" che ti permette di vedere intorno a te all'interno della nave, come ritorno alla gestione normale del volo?
Ancora non ne ho toccato uno, mi sono infognato nel community goal di Lugh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresa la Vulture. Ma anche voi dopo la patch delle Wing avete stuttering nei RES?
Si, tramite le Wing si può gruppare in team da 4 giocatori.Ragazzi ma se lo compro insieme ad un amico, c'è possibilità di giocare insieme? Sono eternamente indeciso se comprare sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ctrl alt space.scusate, come faccio a fare gli screen fuori dalla mia nave? sò che con il nuovo update si può fare
Grazie della risposta! Bella notizia, peccato che non riesco a comprarlo..mi dice Order Failed! :tragic::tragic::tragic:Si, tramite le Wing si può gruppare in team da 4 giocatori.
Ctrl alt space.
Sì e no.Ragazzi si puo acquistare solo a prezzo pieno sul sito? Per un neofita puo essere un problema giocarci?
Forse usi un preset custom, come me dopotutto. Nelle opzioni dei controlli binda il "camera debug toggle". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok alla fine sono riuscito ad arrivare alla civiltà, con un bottino niente male.....800k di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsinceramente andare avanti a esplorare mi annoia un po', e vorrei iniziare a "cacciare". Qualche idea su quale nave acquistare?
comunque il CTRL + ALT + SPAZIO non funziona.... devo attivare qualche opzione?