UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Preso la vulture.

Si va a fare un po' di bounty hunting. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
raga per sbaglio sono finito in quella "free view" che ti permette di vedere intorno a te all'interno della nave, come ritorno alla gestione normale del volo?
stessa hotkey, ctrl alt spazio

Presa la Vulture. Ma anche voi dopo la patch delle Wing avete stuttering nei RES?

Presa la Vulture. Ma anche voi dopo la patch delle Wing avete stuttering nei RES?
Ancora non ne ho toccato uno, mi sono infognato nel community goal di Lugh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo, è parecchio che non gioco più a elite (da quando è uscito Xenoverse).

ieri ho ripreso in mano la mia nave con il 37% di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e devo dire che mi sono trovato un po' spiazzato, hanno cambiato un bel po' di cose. ora sono solo in qualche settore dimenticato da ***, spero di ritornare presto alla civiltà

Ragazzi, ci aggiungiamo come amici in game e facciamo wings per giocare insieme?

Io per adesso sono un trader, ma posso alla svelta comprarmi una nave da bounty hunting.

Qualcuno mi sa indicare un sistema non troppo lonta da LHS3447 dove posso comprare parti di classe 5 per la mia vulture?

Ragazzi ma se lo compro insieme ad un amico, c'è possibilità di giocare insieme? Sono eternamente indeciso se comprare sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, come faccio a fare gli screen fuori dalla mia nave? sò che con il nuovo update si può fare

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma se lo compro insieme ad un amico, c'è possibilità di giocare insieme? Sono eternamente indeciso se comprare sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, tramite le Wing si può gruppare in team da 4 giocatori.

scusate, come faccio a fare gli screen fuori dalla mia nave? sò che con il nuovo update si può fare
Ctrl alt space.

Si, tramite le Wing si può gruppare in team da 4 giocatori.

Ctrl alt space.
Grazie della risposta! Bella notizia, peccato che non riesco a comprarlo..mi dice Order Failed! :tragic::tragic::tragic:

Ragazzi si puo acquistare solo a prezzo pieno sul sito? Per un neofita puo essere un problema giocarci?

Ragazzi si puo acquistare solo a prezzo pieno sul sito? Per un neofita puo essere un problema giocarci?
Sì e no.

Il gioco è accessibile e giocabile senza troppi problemi con mousse e tastiera. Se poi ti prende puoi farci un pensierino e prendere un flight stick hotas.

ok alla fine sono riuscito ad arrivare alla civiltà, con un bottino niente male.....800k di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sinceramente andare avanti a esplorare mi annoia un po', e vorrei iniziare a "cacciare". Qualche idea su quale nave acquistare?

comunque il CTRL + ALT + SPAZIO non funziona.... devo attivare qualche opzione?

ok alla fine sono riuscito ad arrivare alla civiltà, con un bottino niente male.....800k di crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsinceramente andare avanti a esplorare mi annoia un po', e vorrei iniziare a "cacciare". Qualche idea su quale nave acquistare?

comunque il CTRL + ALT + SPAZIO non funziona.... devo attivare qualche opzione?
Forse usi un preset custom, come me dopotutto. Nelle opzioni dei controlli binda il "camera debug toggle". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro