UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Forse usi un preset custom, come me dopotutto. Nelle opzioni dei controlli binda il "camera debug toggle". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su controls non riesco a trovare nessun camera debug toggle.

Ma lo devo cambiare all'interno del gioco o fuori su qualche file?

Inviato con un Holyfante

Grazie della risposta! Bella notizia, peccato che non riesco a comprarlo..mi dice Order Failed! :tragic::tragic::tragic:
Ce l'ho fatta! Ho pagato tramite Paypal, direttamente con la carta non me lo accettava! Stanotte si viaggia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The Galaxy servers will be down from 2PM GMT for up to 30 minutes to allow us to update to Elite: Dangerous 1.2.05. See the full list of changes below:

- Fix crash when sending a wing invite

- Fix issue with starports being too far in deep space from their parent body

- Increase hardware detection timeout to prevent crash on start

- Fix stability issue when cancelling a wing invite

- Fix for crash in physics system for ship hulls

- Decrease chance for being scanned if you are in a low conspicuous rated ship – such as a Sidewinder

- Target leads for projectile weapons missing in any other firegroup than 1 fixed

- System Map now opens on correct star system

- Fixed keyboard problem on Report Player Screen

- Fix star visuals

- Fix timeout issue with some wing invites not arriving

- Added Pratchett's Disc starport

- Network fix to make sure that a disconnected machine is also released

- When listing modules - No longer show power priority on unpowered modules and make sure we show that priority for newly-bought module correctly

- Fix broken Russian text for dormant bounties

- Fix enabling wing beacon enabling voice comms as well

- Fixed: the Onion Head paint job had no icon in the outfitting menu

- Fix some errors in commodity descriptions

Server side changelog

- Fix friends location incorrectly showing 'Main Menu' when in a private group

- Fix data not propagating to wing members when scanning a body without a detailed surface scanner

- Fix a disconnect when entering outfitting screen

Scusate ragazzi, qualche domanda da noob, ci ho giocato tutta la mattina ma ho dei dubbi..

1) Come faccio a vedere il mio carico? Devo comprare il Cargo Scanner?

2) Fare il minatore è redditizio o non ne vale la pena? E cosa devo montare per farlo?

3) Avete consigli da darmi per cominciare? Quali mosse da fare per cominciare..

4) Dite che merita usando il "coso" degli aerei? Sarebbe da comprare?

5) Ma quanto caaaazz è fico sto gioco?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah, e 6) Come faccio a fare il "cartografo"?

Grazie ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi, qualche domanda da noob, ci ho giocato tutta la mattina ma ho dei dubbi..
1) Come faccio a vedere il mio carico? Devo comprare il Cargo Scanner?nel pannello di destra c'è la tab carico

2) Fare il minatore è redditizio o non ne vale la pena? E cosa devo montare per farlo?per fare il minatore ti serve una mining laser e una raffineria, non so se sia redditizio mai fatto

3) Avete consigli da darmi per cominciare? Quali mosse da fare per cominciare..fai delle missioni di consegna danno poco ma richiedono solo di spostarsi da sistema a sistema

4) Dite che merita usando il "coso" degli aerei? Sarebbe da comprare?con il coso intendi un joystick ? se si merita eccome io uso un hotas x non è il massimo perche ha pochi tasti ma come qualità/costo è veramente ottimo

5) Ma quanto caaaazz è fico sto gioco?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giftanto tanto tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, e 6) Come faccio a fare il "cartografo"?

Grazie ;p
dai un occhio qui http://www.elitedangerous.it/?doing_wp_cron=1419701600.3516299724578857421875

Complice un amico che me l'ha regalato ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora ieri ho fatto i primi due training e non riuscendo a completare quello dello Skirmish e avendo molta voglia di vedere la "ciccia" del gioco... sono entrato e ho iniziato a imparare a decollare e attraccare nuovamente nell'outpost dove mi ha spawnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Direi che in un oretta e mezzo mi sono accontentato di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Stasera si prosegue!!

Ragazzuoli, solo io non noto differenze attivando o disattivando il flight assist?

Ragazzuoli, solo io non noto differenze attivando o disattivando il flight assist?
:phraengo:

Sei un pilota per caso? No perché per disattivare il flight assist e non sentire la differenza...

come si fà a cambiare la combinazione dei tasti per la free camera? non riesco a trovarla da nessuna parte, inoltre la combinazione CTRL + ALT + Spazio non và

Ieri ho fatto il mio primo vero viaggio! 200Ly di distanza da dove sono "nato" a Lugh dove un mio amico mi aspettava! 2 orette buone di viaggio, tanti salti e due tre rischi seri di restare senza fuel nonostante lo scoop... ho beccato almeno 3 successioni di salti in sistemi con stelle no scoop in sistemi vuoti senza pianeti ne stazioni, un rifornimento fatto in una stazione ma alla fine ce l'ho fatta! Dove mi sono fermato a fare il pieno lungo la via (altro sistema con stella no good, per fortuna con un pianeta e una stazione con re-fuel), ho venduto circa metà di quello che ho alla fine esplorato e ho fatto un bel po' di crediti, almeno per lo standard di un noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per chi ne avesse voglia, in game mi chiamo ranvos e mi farebbe piacere far parte di un wing occasionale con italiani..ultimamente non sono molto attivo ma mi farebbe piacere giocare con qualche italiano :kappe:

PS: sono un buonty hunter e l'ultima volta che ho giocato ho tirato giu un wing di IA nelle vicinanze di Sol composta da due sidewinder e una cobra e mi hanno fruttato 200cr per ognuna..non avevo aumentato i guadagni con le bounties??

scusate, ho 1kk di crediti, che nave posso comprarmi in alternativa alla cobra?
Dipende, la Cobra è una multipurpose. Se vuoi fare escluisvamente trading con 1kk puoi fare l'upgrade alla T6 (dovrebbe andare bene anche per l'esplorazione, ha un jump range masimo di 30.73 Ly), se invece vuoi fare anche bounty hounting o esplorare puoi tranquillamente restare con la Cobra, con 1kk non riesci a prendere niente di meglio. C'è l'ASP a 6.6kk come multipurpose e la Vulture per bounty hunting a 4.9kk.

A questo punto mi conviene aspettare e farmare crediti

come si fà a cambiare la combinazione dei tasti per la free camera? non riesco a trovarla da nessuna parte, inoltre la combinazione CTRL + ALT + Spazio non và
Sapete come risolvere?

Inviato con un Holyfante

A questo punto mi conviene aspettare e farmare crediti

Sapete come risolvere?

Inviato con un Holyfante
Non avevo visto il post quì, ti ho risposto anche nel thread degli screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imposta un'hotkey nelle opzioni relative ai comandi alla voce "camera debug". :mah:

Il community goal di Lugh lato Federazione è finito e le rewards posson esser riscattate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro