@Dalfi
Adesso non ci sono scuse comunque, prossima volta che siamo tutti online voglio vedere i target andare giù come sacchi di patate, 2 vulture + 2 python... dobbiamo tirare giù ALMENO 4 anaconde in wing
Poi quando siamo tutti più esperti si passa al PvP :nfox:
Allora sulla gunship...
Ci ho fatto solo un'ora di haz rez quindi ancora da testare bene ma:
potenza di fuoco incredibile con 1 Large, 4 Medium e 2 Small. L'ho fittata con un Beam laser, 4 fragment cannon e 2 pulse, tutti gimballed.
Il problema qual'è? 2 HP medium sono sotto la nave e sono VERAMENTE scomodi da usare. Praticamente quando ho finito i colpi dei frag superiori avevo ancora circa metà colpi di quelli inferiori. Bisogna farci un po' la mano e forse è meglio adottare delle torrette per le armi sotto e tenere i gimballed sopra. L'HP Large è sotto ma è proprio sotto la punta, essendo le armi piuttosto grandi spuntano fuori dalla nave, quindi non ci sono problemi nel colpire i bersagli, al contrario invece dell'HP Huge del FDL.
Come agilità mi ha sorpreso, mi aspettavo moooolto peggio. Ci ho messo un bi-wave perché tanto gli scudi fanno già schifo, e l'ho riempita di HRP, così posso tankare. Forse aggiungerò un modulo per le riparazioni, dipende se ho intenzione di usarla o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non male il rumore del motore anche se il migliore rimane il FDL. Cockpit ok, ci sono le strutture laterali che danno un po' fastidio ma la parte centrale del vetro è completamente libera.
Più tardi penso di farmi un giro nell'HAZ REZ proprio con la Gunship... magari provo ad andare a HIP 7420, dove diceva Dalfi.