UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Ho deciso, vendo la Cobra, prendo la Vulture cercando di installare almeno armi, Power Plant, Power Distributor ed FSD (non top) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In futuro la ricompro la Cobra e la rifitto perché come nave mi piace, ma al momento da solo guadagno poco perché le navi più grosse posso attaccarle solo se c'è la IA ad aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hey guys,

This morning we released a trading update that we wanted to share with you.

The update explains that our next instalment of the Horizons season of expansions (2.1 – The Engineers) which was previously planned for April will now move into the beginning of our next financial year. We’re aiming for to release the beta in May.

We’re sorry to keep you waiting, but the Engineers is a truly colossal update and this additional time is being used to ensure that the new content is of the highest quality possible. We take great pride in all of the content we produce and we firmly believe that giving this additional development time is the right thing to do for the game, the studio and the fantastic community of players.

You can read the update here:

http://www.frontier.co.uk/investor_r...l=edit&blk=275

Thanks,

Zac

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=236216

http://www.londonstockexchange.com/exchange/news/market-news/market-news-detail/FDEV/12719733.html

E' la seconda volta che compro il Python :rickds: Ormai mi dispiace troppo venderlo è una bellissima nave e anche quando mi passerà la voglia di collezionare navi non la venderò.

Comunque le cose belle dell'Anaconda sono che:

Ti senti veramente gigante. E' come guidare una macchina e poi passare ad un camion, tutta un'altra cosa. Anche gli interni sono una chicca con ben 2 sedili extra.

E poi davanti al vetro hai praticamente una Python, è enorme e si vede mezzo KM di nave :rickds:

Altra cosa bella sono le armi che hai davanti al cockpit, quindi le vedi proprio mentre si posizionano, sparano, retraggono etc.

Le ho installato solo 4 laser per ora, tutte torrette, e l'ho portata a fare la sua prima Kill vs un python. E' stato emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora di potergli mettere un arsenale sopra. Le torrette molto utili comunque con una nave del genere, quando il python mi era sopra o sotto le sentivo comunque che sparavano.

Alcuni screen:

Fit attuale e molto provvisorio:

58DB4A554DF3CC07B2D32B9769807234E67D439A

L'ho già detto che è bellissima?

F49859302A40CA22809441B4AD13976E3C8F49FF

Notare credito attuale e rebuy cost :rickds:

859136184A4B736D37E88DF0EC87AEE2AD42843F

Nel sistema HIP 7420 c'è un haz res con stazione fornitissima a 2Ls che permette di riparare e ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ho deciso, vendo la Cobra, prendo la Vulture cercando di installare almeno armi, Power Plant, Power Distributor ed FSD (non top) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn futuro la ricompro la Cobra e la rifitto perché come nave mi piace, ma al momento da solo guadagno poco perché le navi più grosse posso attaccarle solo se c'è la IA ad aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta attento al carburante però. Ha un serbatoio molto piccolo

Altra cosa, ma la orca com'è?

Sta attento al carburante però. Ha un serbatoio molto piccolo
Altra cosa, ma la orca com'è?
È una bella nave, lussuosa ed elegante però inutile finchè non mettono le missioni di trasporto dei passeggeri.

Ho preso la Vulture. Ho potenziato l'hull, la power plant, il power distributor, le armi ed il fsd (il penultimo) e mi sono anche avanzati 1200000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son girato 20 stazioni per trovare il 4D hull reinforcement package e son partiti i bestemmioni perché non c'era da nessuna parte, nonostante fosse indicato su EDDB. Poi mi sono accorto che ci sono le dimensioni dei vari scompartimenti e ho capito che non mi compariva perché cercavo di metterlo in quello di dimensione 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

@Dalfi :rickds:

Adesso non ci sono scuse comunque, prossima volta che siamo tutti online voglio vedere i target andare giù come sacchi di patate, 2 vulture + 2 python... dobbiamo tirare giù ALMENO 4 anaconde in wing :rickds:

Poi quando siamo tutti più esperti si passa al PvP :nfox:

Allora sulla gunship...

Ci ho fatto solo un'ora di haz rez quindi ancora da testare bene ma:

potenza di fuoco incredibile con 1 Large, 4 Medium e 2 Small. L'ho fittata con un Beam laser, 4 fragment cannon e 2 pulse, tutti gimballed.

Il problema qual'è? 2 HP medium sono sotto la nave e sono VERAMENTE scomodi da usare. Praticamente quando ho finito i colpi dei frag superiori avevo ancora circa metà colpi di quelli inferiori. Bisogna farci un po' la mano e forse è meglio adottare delle torrette per le armi sotto e tenere i gimballed sopra. L'HP Large è sotto ma è proprio sotto la punta, essendo le armi piuttosto grandi spuntano fuori dalla nave, quindi non ci sono problemi nel colpire i bersagli, al contrario invece dell'HP Huge del FDL.

Come agilità mi ha sorpreso, mi aspettavo moooolto peggio. Ci ho messo un bi-wave perché tanto gli scudi fanno già schifo, e l'ho riempita di HRP, così posso tankare. Forse aggiungerò un modulo per le riparazioni, dipende se ho intenzione di usarla o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non male il rumore del motore anche se il migliore rimane il FDL. Cockpit ok, ci sono le strutture laterali che danno un po' fastidio ma la parte centrale del vetro è completamente libera.

Più tardi penso di farmi un giro nell'HAZ REZ proprio con la Gunship... magari provo ad andare a HIP 7420, dove diceva Dalfi.

Bask in his glory. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

E0821BD8AC6490237631CA10530C75EA451BD21E

2C3CD1E0862A467F8EF07A3E873661AE0C97444E

A6CD26D8E4FDE06E912960B00B1EAC76F94D28F5

Non vedo l'ora che ci diano le gambe per poterla esplorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente inizio a togliermi qualche soddisfazione. Abbattuta in un niente un'Anaconda e poi, sempre per le solite manie di grandezza, ne ho attaccata una da 300k in wing con 2 Cobra. Ovviamente ho attaccato prima le Cobra, ma son stato costretto a fuggire :rickds:

Ridendo e scherzando, non riesco più a trovare il 2D hull reinforcement package e questa volta ho guardato nelle stazioni e negli scompartimenti giusti, ma proprio non compare :morristend:

Al momento mi son dovuto arrangiare con un ulteriore 1D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: Comunque a HIP 7420 ci sono ben 2 haz res //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wait Maica.... Ma quello è un cutter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Wait Maica.... Ma quello è un cutter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Yep. :cuore: Son rimasto giusto con i soldi per l'assicurazione. :rickds: Tanto Robigo non lo nerfano fino a giugno. :.bip:

L'hai completata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hai completata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ora è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stò facendo crediti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si passa alla visuale in terza persona?

Ieri ho rischiato un paio di volte il suicidio perché sono sbucato davanti ad una nana bianca e ci sono finito direttamente addosso prima ancora di poter frenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, nel sistema c'era anche una stella "normale" e più grande. Perché sono sbucato nei pressi della più piccola? :morristend:

Come si passa alla visuale in terza persona?Ieri ho rischiato un paio di volte il suicidio perché sono sbucato davanti ad una nana bianca e ci sono finito direttamente addosso prima ancora di poter frenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, nel sistema c'era anche una stella "normale" e più grande. Perché sono sbucato nei pressi della più piccola? :morristend:

perchè quella è la stella principale, l'altra è soltanto una stella secondaria

Oooooooooooh anche Maica con una big ass ship, TOP!

Dai prossima volta che ci vediamo wing di Anaconda, cutter e 2 Vulture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque la Gunship l'ho bocciata, venduti i moduli e le armi ma ho tenuto la nave in sè. L'idea della nave è veramente ottima, peccato che gli HP siano posizionati in maniera veramente PESSIMA. Dopo aver provato l'Anaconda ho pensato che forse migliorerebbe con qualche torretta, ma ormai i miei crediti sono diretti altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre non è così agile come mi aspettavo.

L'anaconda invece per ora l'ho fittata con tutti laser turreted, praticamente il nemico lo colpisco sempre a meno che non mi va dietro. Da qualsiasi altra parte ha almeno 2 large laser che gli sparano, se mi posiziono bene ha 4 large e 2 small, gli altri 2 HP li ho usati per 2 MC gimballed. Appena ho 50 milioni extra mi posso comprare una power plant migliore.. la B, perché la A costa più della nave, 134 milioni (:rickds:) e poi posso pensare di mettere qualche arma migliore.

Alla fine penso avrò PA, 2 beam turreted ed il resto pulse normali.

La visuale in 3° persona si mette con ctr+alt+barra spaziatrice ma è solo per fare screenshot. La tua nave continua a volare se sei in SC, e se c'è gente in giro può comunque spararti.

Qualche screen:

HP inferiori della Conda + medium laterale:

89BB15A663C9542B97B559C90AEB6FB70BF12812

HP small, non avevo mai capito che fossero COSI' in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4B67596E073128173412CB4E9E4AE4F7735CC821

F7622BF0ECB6C0AE6918BE4BA8BEBAE817F811C3

Selfieeeeeeeeeeee

18ECFD7EFBE2F22266C4BEF41DA5E5C35907DFA9

Eh un attimo, ci vogliono tipo 400 mln per fittare il Cutter a dovere per combattere. :rickds: Comunque io l'ho preso per mining, non so quanto possa piacermi il combattimento in navi grosse e poco manovrabili. :unsisi:

comunque se vi può interessare sono nel sistema HIP 13653 che ha una stazione (ricarica e ripara) a 20LS da ben due HZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro