UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Quando la 2.1 sarà live quale sarà il callsign con cui vi chiamerà la torre di controllo? Son le prime tre lettere del vostro nick:

aviation-alphabet-1.jpg

Il mio sarà Tango Hotel Echo!

Delta Alpha Lima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mike Alpha India.

Ciao, scrivo qua che mi sembrate più affiatati. Sono con la versione X1 quindi niente espansioni e ho ripreso in mano il gioco dopo un paio di mesi (comunque avevo fatto giusto una decina di ore)

Adesso ho un paio di missioni dove mi servono in totale 4t di platino. 2 domande:

Ho provato ad estrarlo è veramente cosi lenta la procedura? O c'è qualche modo per velocizzare la cosa? Immagino che ogni volta che arrivo al 100% sul raffiner sia 1t giusto?

Se no come faccio a trovare una stazione che lo vende? Vado in giro a caso su tutti i sistemi che fanno estrazione finché non lo trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie in anticipo per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Bella raga, non giocavo da un po' e ho ripreso il gioco in mano ieri.

Ho letto di questo update "The Engineers", che aggiungerà roba nuova al gioco. Sarà aggratis?

Bella raga, non giocavo da un po' e ho ripreso il gioco in mano ieri.
Ho letto di questo update "The Engineers", che aggiungerà roba nuova al gioco. Sarà aggratis?
Sì, ma tale update sarà per Horizons

Chi ha la versione liscia avrà comunque qualche miglioria e novità

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, scrivo qua che mi sembrate più affiatati. Sono con la versione X1 quindi niente espansioni e ho ripreso in mano il gioco dopo un paio di mesi (comunque avevo fatto giusto una decina di ore)
Adesso ho un paio di missioni dove mi servono in totale 4t di platino. 2 domande:

Ho provato ad estrarlo è veramente cosi lenta la procedura? O c'è qualche modo per velocizzare la cosa? Immagino che ogni volta che arrivo al 100% sul raffiner sia 1t giusto?

Se no come faccio a trovare una stazione che lo vende? Vado in giro a caso su tutti i sistemi che fanno estrazione finché non lo trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie in anticipo per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Se non ricordo male le 3 P (painite, palladium e platinum) possono solo essere estratte, ma potrei sempre ricordarmi male.

Sì il processo è così lungo. Avere una nave più grande ti permette di avere più raffinerie e più limpet ma comunque il procedimento è quello. Alcuni anelli comunque sono più "dotati" di materiali rari, nella descrizione hanno scritto "pristine...." ovvero intoccati.

Per tutte gli altri item usa questo:

https://eddb.io/system

Per cercare il materiale in vendita filtra la Galaxy Map e compra i dati dei settori adiacenti. Ecco un video che ti spiega un pò le basi del menu:

- - - Aggiornato - - -

Nuova newslettter!

Horizon su XBox nel Q2 2016 ed un'occhiata agli ingegneri. :mah:

Ora che ho 96mln di crediti, direi che posso abbandonare la vita da criminale, prendere la FDL e tornare a cacciare taglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per cercare il materiale in vendita filtra la Galaxy Map e compra i dati dei settori adiacenti. Ecco un video che ti spiega un pò le basi del menu:

Letto letto, non vedo l'ora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque grazie a entrambi, altra domanda... Il permesso per SOL? Ho capito che devo arrivare al grado Petty officer della federazione e me lo daranno ma il problema è che non riesco ad aumentare di grado. Ci sono delle missioni in particolare da fare o vanno bene tutte? Nel pannello di destra su Rank mi segna 100% ma non aumento di grado... mi sfugge qualcosa... :morristend:

Letto letto, non vedo l'ora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque grazie a entrambi, altra domanda... Il permesso per SOL? Ho capito che devo arrivare al grado Petty officer della federazione e me lo daranno ma il problema è che non riesco ad aumentare di grado. Ci sono delle missioni in particolare da fare o vanno bene tutte? Nel pannello di destra su Rank mi segna 100% ma non aumento di grado... mi sfugge qualcosa... :morristend:

Vai a Taribes e fai tutte le missioni di donazione :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Hey non svelare con leggerezza i miei trucchetti :pffs:
Io me n'ero accorto da solo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho preso e potenziato la FDL spendendo 20/25mln in meno di quanto segnalato da Coriolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho sostituito uno Shield Booster con il Kill Warrant Scanner :sisi:

Comunque ha un cockpit troppo strano, non mi trovavo proprio all'inizio :rickds:

Ora mi trovo a Segon, dove c'è un Haz Res a 0,16Ls dalla stazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Prima ho salvato un player umano con una Python da mining da dei pirati e appena gli ho mandato dei saluti è corso via alla velocità della luce e non è più tornato :rickds:

Con la 2.1 le textures hanno subito un boost pauroso:

pjnA2PA.jpg

K59IlXC.jpg

THsHidP.jpg

Cavolo, la sera quando accendo la macchina per tornare a casa dal lavoro fa lo stesso rumore dell'Hauler :rickds::rickds: che voglia di giocarmelo...purtroppo non ho molto tempo...poi se ci aggiungiamo la ragazza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto aspetto... :morris82: intanto com'è ??? migliora??

Ho sganciato i 10€ per il beta upgrade. :sad2:

Maica #shoppone anche su Elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facci sapere cosa ne pensi delle aggiunte.

Finalmente hanno cambiato le sedie alle navi imperiali mettendo quelle che si vedevano negli artwork. :ivan:

5ED76A371DDAE1C502327B397915FEE82657F4B1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro