Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma tale update sarà per HorizonsBella raga, non giocavo da un po' e ho ripreso il gioco in mano ieri.
Ho letto di questo update "The Engineers", che aggiungerà roba nuova al gioco. Sarà aggratis?
Se non ricordo male le 3 P (painite, palladium e platinum) possono solo essere estratte, ma potrei sempre ricordarmi male.Ciao, scrivo qua che mi sembrate più affiatati. Sono con la versione X1 quindi niente espansioni e ho ripreso in mano il gioco dopo un paio di mesi (comunque avevo fatto giusto una decina di ore)
Adesso ho un paio di missioni dove mi servono in totale 4t di platino. 2 domande:
Ho provato ad estrarlo è veramente cosi lenta la procedura? O c'è qualche modo per velocizzare la cosa? Immagino che ogni volta che arrivo al 100% sul raffiner sia 1t giusto?
Se no come faccio a trovare una stazione che lo vende? Vado in giro a caso su tutti i sistemi che fanno estrazione finché non lo trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie in anticipo per le risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Per cercare il materiale in vendita filtra la Galaxy Map e compra i dati dei settori adiacenti. Ecco un video che ti spiega un pò le basi del menu:
Letto letto, non vedo l'ora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Comunque grazie a entrambi, altra domanda... Il permesso per SOL? Ho capito che devo arrivare al grado Petty officer della federazione e me lo daranno ma il problema è che non riesco ad aumentare di grado. Ci sono delle missioni in particolare da fare o vanno bene tutte? Nel pannello di destra su Rank mi segna 100% ma non aumento di grado... mi sfugge qualcosa... :morristend:

Hey non svelare con leggerezza i miei trucchetti :pffs:Vai a Taribes e fai tutte le missioni di donazione
Sent from My Lumia 640 with Win10
Io me n'ero accorto da solo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHey non svelare con leggerezza i miei trucchetti :pffs:

che voglia di giocarmelo...purtroppo non ho molto tempo...poi se ci aggiungiamo la ragazza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif