UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Purtroppo arrivate tardi. Prima con Robigo si arrivavano a fare 30+ milioni in un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10
Con il mining?

ZZPmbwU.jpg
Per passengers intendono andare sulla stessa nave con amico/i?

Per passengers intendono andare sulla stessa nave con amico/i?
Nope, quello arriverà con la 2.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualche buona rotta commerciale che consigliate? (dovrei avere un cobra mkiii se ben ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Sono su Altair se non sbaglio, se no su Eravate o dintorni...

mi sa che tra poco lo riprendo in mano, Horizon a quanto si trova? 18€

Ultima modifica da un moderatore:
Mi potete dare una mano con una volture?

Ci faccio il bounty hunter ma ho dei problemi.

A volte anche le piccole navi mi creano problemi

C'è qualche buona rotta commerciale che consigliate? (dovrei avere un cobra mkiii se ben ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Sono su Altair se non sbaglio, se no su Eravate o dintorni...
mi sa che tra poco lo riprendo in mano, Horizon a quanto si trova? 18€
Ai saldi a 16 e qualcosa, ora a 24,99 mi sa.

@Enrico: In che sistema sei? Se siamo vicini un giorno di questi ti aiuto con la mia FDL

@Enrico: In che sistema sei? Se siamo vicini un giorno di questi ti aiuto con la mia FDL

Ok buona allora aspetto i saldi grazie :morris82:

Non serve...non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Più che altro leggevo che la volture è molto buona per fare i cacciatori di taglie .

Volevo capire su che upgrade puntare .

Anche le eagle se sono in 2 o 3 potrebbero crearmi dei problemi

allora anche per me sarà il prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete consigliarmi un buon pacchetto iniziale per la carriera da cacciatore di taglie? Nave ed equipaggiamento intendo

Ma hanno fatto qualcosa agli scudi? era da molto che non giocavo, e con lo shield generator 5A sulla volture, gli scudi mi vanno giù con nulla o.O le altre navi "mi tagliano con un grissino"

Ma hanno fatto qualcosa agli scudi? era da molto che non giocavo, e con lo shield generator 5A sulla volture, gli scudi mi vanno giù con nulla o.O le altre navi "mi tagliano con un grissino"
Ma hai Horizons? Magari hai beccato una nave potenziata.

Se poi sei andato frontale contro una Anaconda senza mirare alla Power Plant, allora è tutto regolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono i danni localizzati? :morristend: (sapevo solo sul... :moia: ...mmm...come accidenti si chiama il parabrezza delle navi spaziali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Per i danni localizzati: Agganciate la nave, andate all'ultima scheda sul pannello di sinistra e selezionate la parte da colpire.

Per mettere fuori gioco le Anaconda dovete mirare alla power plant. Ovviamente prima selezionate la parte e poi aprite il fuoco o vi fanno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i danni localizzati: Agganciate la nave, andate all'ultima scheda sul pannello di sinistra e selezionate la parte da colpire.Per mettere fuori gioco le Anaconda dovete mirare alla power plant. Ovviamente prima selezionate la parte e poi aprite il fuoco o vi fanno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non funziona con me. Sapevo della cosa, e l'ho fatto , ma il power plant non va giù. L'unica cosa che va giù sono i miei scudi. Contro anaconde, phyton , dropship , gunship , clipper. Tutte ste navi io le attacco solo se prima le attacca la poliizia spaziale. Altrimenti io non faccio assolutamente nulla. Rischio solo di morire. Il power plant proprio non va giù. Sarà perchè ho la volture che [anche se con scudo 5A , power generator 4A , armi 3E (altrimenti mi ciuccia tutto) , un shield booster 1B e altro sempre di grado altino] , è deboluccia rispetto alle altre

Prima taglia riscossa da 20 000 crediti, non ho idea del perché ma andavo in giro senza deflettore, lo scafo si ripara melle stazioni giusto?

Prima taglia riscossa da 20 000 crediti, non ho idea del perché ma andavo in giro senza deflettore, lo scafo si ripara melle stazioni giusto?
Si tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come mai la corvette viene considerata da combattimento se la cutter ha più scudi ,più armatura , non ha 2 huge hardpoints ma ne ha uno.

Pero ne ha 2 large e 4 medium???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro