Con il mining?Purtroppo arrivate tardi. Prima con Robigo si arrivavano a fare 30+ milioni in un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il mining?Purtroppo arrivate tardi. Prima con Robigo si arrivavano a fare 30+ milioni in un paio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, commercio clandestino di schiavi a 360+ anni luce di distanzaCon il mining?
Nope, quello arriverà con la 2.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer passengers intendono andare sulla stessa nave con amico/i?
Ecco cosa fa una SH seria: continui aggiornamenti per migliorare e arricchire l'esperienza del proprio gioco.
Ai saldi a 16 e qualcosa, ora a 24,99 mi sa.C'è qualche buona rotta commerciale che consigliate? (dovrei avere un cobra mkiii se ben ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Sono su Altair se non sbaglio, se no su Eravate o dintorni...
mi sa che tra poco lo riprendo in mano, Horizon a quanto si trova? 18€
Ok buona allora aspetto i saldi grazie :morris82:Ai saldi a 16 e qualcosa, ora a 24,99 mi sa.
@Enrico: In che sistema sei? Se siamo vicini un giorno di questi ti aiuto con la mia FDL
Non serve...non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png@Enrico: In che sistema sei? Se siamo vicini un giorno di questi ti aiuto con la mia FDL
allora anche per me sarà il prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAi saldi a 16 e qualcosa, ora a 24,99 mi sa.
@Enrico: In che sistema sei? Se siamo vicini un giorno di questi ti aiuto con la mia FDL
Ma hai Horizons? Magari hai beccato una nave potenziata.Ma hanno fatto qualcosa agli scudi? era da molto che non giocavo, e con lo shield generator 5A sulla volture, gli scudi mi vanno giù con nulla o.O le altre navi "mi tagliano con un grissino"
non funziona con me. Sapevo della cosa, e l'ho fatto , ma il power plant non va giù. L'unica cosa che va giù sono i miei scudi. Contro anaconde, phyton , dropship , gunship , clipper. Tutte ste navi io le attacco solo se prima le attacca la poliizia spaziale. Altrimenti io non faccio assolutamente nulla. Rischio solo di morire. Il power plant proprio non va giù. Sarà perchè ho la volture che [anche se con scudo 5A , power generator 4A , armi 3E (altrimenti mi ciuccia tutto) , un shield booster 1B e altro sempre di grado altino] , è deboluccia rispetto alle altrePer i danni localizzati: Agganciate la nave, andate all'ultima scheda sul pannello di sinistra e selezionate la parte da colpire.Per mettere fuori gioco le Anaconda dovete mirare alla power plant. Ovviamente prima selezionate la parte e poi aprite il fuoco o vi fanno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrima taglia riscossa da 20 000 crediti, non ho idea del perché ma andavo in giro senza deflettore, lo scafo si ripara melle stazioni giusto?