UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
Mi sono preso il Thrustmaster 1500, un joystick piuttosto base ma ben fatto.Sono già esploso 2 volte :rickds:

Non mi ricordavo più come ci si sentiva a non saper pilotare la nave :rickds:
Potevi prenderci la mano in modalità arena... :ahsisi:

Ma va mi sono anche fatto tutti i tutorial ero abbastanza tranquillo... Solo che ero su una nave con solo armi fixed e volevo fare lo sborone :rickds:

Ma va mi sono anche fatto tutti i tutorial ero abbastanza tranquillo... Solo che ero su una nave con solo armi fixed e volevo fare lo sborone :rickds:
Perché prima come giocavi? mouse + tastiera o pad? io ho solo 30h di gioco e non ho ancora installato le fixed :asd: (gioco con l'Hotas X, mi trovo benissimo, nelle manovre, nell'attacco, nella navigazione e anche negli atterraggi, perfetti...) ...le fixed devo provarle prima in Arena almeno non perdo niente se mi scoppiano :asd:

Fixed master race. :stema:

Fixed master race. :stema:

watch-out-we-got-a-badass-over-here-meme.jpg

Avere il tempo per giocarci li avrei messi anche io a quest'ora...purtroppo non ho molto tempo da dedicargli, ho fin troppi giochi accumulati...ed ho persino preso Horizon negli ultimi saldi... :asd:

watch-out-we-got-a-badass-over-here-meme.jpg

Avere il tempo per giocarci li avrei messi anche io a quest'ora...purtroppo non ho molto tempo da dedicargli, ho fin troppi giochi accumulati...ed ho persino preso Horizon negli ultimi saldi... :asd:
E quale tempo serve, si tratta solo di mirare. :morristend:

Comunque dipende: i gimballed hanno senso su navi poco manovrabili, sulle navi agili per me non ha senso usare i gimballed e mangiarsi un paio di DPS.

E quale tempo serve, si tratta solo di mirare. :morristend:
Comunque dipende: i gimballed hanno senso su navi poco manovrabili, sulle navi agili per me non ha senso usare i gimballed e mangiarsi un paio di DPS.
E' da un po' che non gioco, devo provare...in arena :asd:

Ma perché ti sei fissato con l'arena? Penso sia il posto peggiore dove provare... qualsiasi cosa.

Io mi sono piazzato in un Rez high e seguo le Anaconda della polizia :asd:

Pian piano sto prendendo dimestichezza. Il bello IMO verrà quando proverò l'SRV :rickds:

L'Arena è perfetta per fare pratica col FA Off.

Ma perché ti sei fissato con l'arena? Penso sia il posto peggiore dove provare... qualsiasi cosa.Io mi sono piazzato in un Rez high e seguo le Anaconda della polizia :asd:

Pian piano sto prendendo dimestichezza. Il bello IMO verrà quando proverò l'SRV :rickds:
Non so è che è da tanto che non entro e ho paura che mi scoppiano, attualmente sono a 220Ly dal Cobra MkvIII e ho un Hauler senza armi e senza scudi (non chiedetemi il perché, sembra quasi un film de Una notte da leoni :rickds::rickds::rickds: non ricordo un ***** di quello che stavo facendo, ho la stiva piena di rare quindi probabilmente stavo facendo un giro di rare trade :rickds::rickds::rickds:)

Gotta go fast.

4552C54AF14AEA272F697B62EF0CB50BF5663826

Imperial Eagle? ammazza che razzo! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La beta 2.3 sarà disponibile a partire dal 26 febbraio.

Il major update sembra esser incentrato sul multicrew e "commander creator"

Daje. :hype:

Holy shit!

A che punto sono col decifrare le prime? Vale la pena fare un giro nelle "nuove" rovine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro