UFFICIALE PC Elite: Dangerous

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Hanno detto qualcosa a proposito della 2.4?

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Hanno detto qualcosa a proposito della 2.4?
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Nello stream di stasera, ieri hanno mostrato un CG che a seconda di come si conclude influisce su cosa mostrano oggi.

 
Il ritorno dei Thargoids, Q3 2017.

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Hype :ivan:

 

 
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Dai che si torna a far gruppo per tirarli giù :hype:

 
Hanno mostrato una demo a porte chiuse all'E3:

Attending the private screening were Elite’s co-creator David Braben and senior designer Sandy Sammarco. The clip began with a player flying above a rocky, barren world. As they moved closer to the surface they began maneuvering over what I initially thought might be a crashed Thargoid ship. But the closer the pilot got, the larger the structure appeared.

It was almost as if the surface of the planet itself had opened up like a gigantic mouth, leaving behind a huge crater lined with jagged, tooth-like structures.

I watched, mesmerized, as the ship landed and the pilot disembarked into a tiny, six-wheeled rover. Soon, they were completely underground, driving along inside of a tunnel or a cave. Egg-like sacks popped and splattered beneath the rover’s wheels. Eventually, an unusual, drone-sized vessel called a Scavenger appeared, leading the player through a series of doors toward a large, central room.

And that’s when the video stopped.

Neither Braben nor Sammarco would comment on what it was that I was looking at, only to say that when these structures are added into the game they won’t be giving any hints as to where they are among Elite’s 400 billion star systems. It will be up to the players to find them on their own.

https://www.polygon.com/e3/2017/6/15/15806938/elite-dangerous-update-the-return-thargoids-e3-2017


We’re slightly confused but enthralled by this amazing shot from @TheYamiks. What do you reckon this is, Commanders? pic.twitter.com/SXrI3HXtD2

— Elite Dangerous (@EliteDangerous) 14 giugno 2017



La "caverna" è già in game. https://www.reddit.com/r/EliteDangerous/comments/6hkk7s/24_spoilers_description_of_an_exclusive_trailer/diz3pri/?context=3

 
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Secondo me la 2.4 sarà...la 3.0 e tutti rimarremo fregati :sard:
EDIT: Ragazzi sapete dirmi perché quando vado nel lato oscuro di un pianeta, appena mi avvicino si schiarisce (la stella comunque è dall'altra parte)? :morristend:

Prima non lo faceva
Ma hanno fixato o ho avuto un bug grafico? Ho fatto 3 missioni su un pianeta ed era buio pesto sul dark side (trovate gli screen su Steam). Ho avuto non poche difficoltà ad atterrare. Fighissimo poi esplorare con l'SRV nel buio più totale. Finalmente le luci sono utili, anche se metteva comunque angoscia, ma è questa l'atmosfera che voglio :morris82:

Sotto spoiler prima e dopo :morristend:

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E' così da parecchio, ricordo anche io di essermi fatto un giretto in SRV di notte.
Io a fine maggio avevo ancora il pianeta illuminato :morristend:

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After a sequence of brief demonstrations, I was shown a video of a player approaching a planet with an exotic landmark. This landmark had tall, sharp spikes, deep ridges, and was clearly unlike anything the game currently delivers with its procedural generation. My attention was grasped. Approaching closer, the player was able to land their SRV before heading into a nearby cave. This was no ordinary cave, though. What was inside were hundreds if not thousands of egg sacs, and slimy walls that clearly were the construction of something beyond the understandings of the current universe.

At the end of the video, the player observed a large item of interest that I anticipate is likely a teleportation or communication beacon used by the Thargoids. But before I could learn more, the video cut.

http://www.gamerevolution.com/features/336265-thargoids-mean-great-things-gameplay-elite-dangerous-v2-4-e3-2017-preview

:morris82:

 
L'ho già detto Hype? :hype:

Basta teaser, fate uscire la 2.4!

Ah sarà sempre compresa in Horizon vero? :asd:

 
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L'ho già detto Hype? :hype:
Basta teaser, fate uscire la 2.4!

Ah sarà sempre compresa in Horizon vero? :asd:
Yep, ancora non c'è nemmeno l'ombra della nuova espansione sadly :asd:

 
Yep, ancora non c'è nemmeno l'ombra della nuova espansione sadly :asd:
Se non ricordo male avevano detto che nella prossima espansione non useranno più il sistema di season pass, ne aveva parlato Obsidian Ant in un suo video. Quindi non dovrebbe essere lontanissima.

Nel frattempo meglio così, altra roba gratis :rickds:

 
Se non ricordo male avevano detto che nella prossima espansione non useranno più il sistema di season pass, ne aveva parlato Obsidian Ant in un suo video. Quindi non dovrebbe essere lontanissima.Nel frattempo meglio così, altra roba gratis :rickds:
Però l'E3 sarebbe stato il momento ideale per annunciarla :hmm:

Nel frattempo sono arrivato a 200mln, ora devo scegliere la nave top per affrontare gli alieni :predicatore::predicatore::predicatore:

Solo che le missioni per salire di rango continuano a non apparirmi, quindi per ora sarei limitato all'Anaconda :tristenev:

 
La prossima exp è lontana mi sa, hanno detto che post 2.4 si prendono del tempo per risolvere i problemi/migliorare gli elementi core del gioco. Braben e Sammarco continuano a dire che EVA e atmosferici sono "a long way off".

Having spoken to our team at E3, atmospheric landings remains something we are still working towards and the whole studio, including David, is very keen to implement. We'd like to be able to give you an idea of the rough timeframe for it, but unfortunately that’s not possible at the moment - we don’t want to make potentially empty promises to you.

As previously discussed and brought up in this thread by many of you, the flow of what we’ll be focusing on in the next major update after 2.4 The Return, is the core gameplay and improving the overall experience of the game for everyone. It will take us one step closer to the best version of Elite possible, with a good foundation to start building on additional features afterwards.

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php/357883-Gamerevolution-com-5-Important-Things-I-Learned-about-Elite-Dangerous-at-E3-2017-Including-Atmospheric-Planet-Landings?p=5615953&viewfull=1#post5615953

 
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Sì ma quando si potrà atterrare sulla Luna (o si può già)?

 
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