Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nello stream di stasera, ieri hanno mostrato un CG che a seconda di come si conclude influisce su cosa mostrano oggi.Hanno detto qualcosa a proposito della 2.4?
Sent from My Lumia 640 with Win10
Ma hanno fixato o ho avuto un bug grafico? Ho fatto 3 missioni su un pianeta ed era buio pesto sul dark side (trovate gli screen su Steam). Ho avuto non poche difficoltà ad atterrare. Fighissimo poi esplorare con l'SRV nel buio più totale. Finalmente le luci sono utili, anche se metteva comunque angoscia, ma è questa l'atmosfera che voglio :morris82:Secondo me la 2.4 sarà...la 3.0 e tutti rimarremo fregati
EDIT: Ragazzi sapete dirmi perché quando vado nel lato oscuro di un pianeta, appena mi avvicino si schiarisce (la stella comunque è dall'altra parte)? :morristend:
Prima non lo faceva
Io a fine maggio avevo ancora il pianeta illuminato :morristend:E' così da parecchio, ricordo anche io di essermi fatto un giretto in SRV di notte.
Yep, ancora non c'è nemmeno l'ombra della nuova espansione sadlyL'ho già detto Hype?
Basta teaser, fate uscire la 2.4!
Ah sarà sempre compresa in Horizon vero?![]()
Se non ricordo male avevano detto che nella prossima espansione non useranno più il sistema di season pass, ne aveva parlato Obsidian Ant in un suo video. Quindi non dovrebbe essere lontanissima.Yep, ancora non c'è nemmeno l'ombra della nuova espansione sadly![]()
Però l'E3 sarebbe stato il momento ideale per annunciarlaSe non ricordo male avevano detto che nella prossima espansione non useranno più il sistema di season pass, ne aveva parlato Obsidian Ant in un suo video. Quindi non dovrebbe essere lontanissima.Nel frattempo meglio così, altra roba gratis![]()