UFFICIALE PC Elite: Dangerous

Pubblicità
[video=youtube;IGpMwV--1ug]

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico gioco spaziale che meriterebbe e che volevo prendere, e me lo ritrovo tutto in inglese.Passo con grande delusione!
Ma guarda che non c'è una storia. C'è pochissimo da leggere e basta l'inglese delle elementari

Sent from My Lumia 640 with Win10

VASsOfC.jpg

Imho è la loro mother/capital ship.

L'Unknown Link è un localizzatore delle strutture Thargoid, quando rileva l'Unknown Signal corretto punta il pianeta su cui si trova:

[video=youtube_share;Omb09S9I450]

En30h7p.jpg

[MENTION=129159]Maica[/MENTION] :l4gann::l4gann::l4gann:
Io ieri sera ero online, non mi hai visto? :rickds:

Ma vi state organizzando per andare ai siti? Potrei unirmi anche io :ahsisi:

Che dite, con 200mln riesco a comprare e fittare la Conda come si deve? :hmm:

Ma vi state organizzando per andare ai siti? Potrei unirmi anche io :ahsisi:Che dite, con 200mln riesco a comprare e fittare la Conda come si deve? :hmm:
Si, mi son procurato un UA e un UP per attivare la mappa galattica.

Dipende, per esplorazione si, io usavo questa da 208 mln. http://beta.coriolis.edcd.io/outfit/anaconda?code=A0pitiFklndksxf5----------------063c11-----43v62f2i.Iw18gDBPkA%3D%3D.Aw18ZVA%3D.H4sIAAAAAAAAA2P%2BJ8XAwPCXFUiIvBBiYBDWALKE5vAxMPCf%2Bf7%2Fv0QVBwODcgBQ7P9%2FBgAOS62YLAAAAA%3D%3D.EweloBhBmSQUwIYHMA28QgIwV0A%3D&bn=Explorer

A me servirebbe anche per combattere gli alieni :ahsisi:

Come si fanno a vedere le stazioni dove la roba costa meno?

- - - Aggiornato - - -

Questa può andare bene?

https://coriolis.io/outfit/anaconda/0pwtsFklndzsxf57o7l1f1f1c1c2424020202030404040nB05o5o3e0404042b0p6nv6.AwRj4ys0OYg=.Aw18ZlA=?bn=Allaround

Solo che costa un botto :asd:

Lo sconto nelle stazioni quanto era? 15%?

Se mi aspettate, per le 21.30 massimo mi aggiungo io con la DBX :sisi:

Per il combattimento A rated mi sa stiamo intorno ai 400-450 mln.

La roba costa meno nei sistemi controllati da Li Yong-Rui. https://eddb.io/power/9

- - - Aggiornato - - -

No ._.Ma sei già andato e hai già fatto tutto?

Se mi aspettate, per le 21.30 massimo mi aggiungo io con la DBX :sisi:
Sono ad HIP 14909 A2, Lat: -26.44 Long: -27.47. Vi aspetto, creo un gruppo privato e vi invito.

Per il combattimento A rated mi sa stiamo intorno ai 400-450 mln.La roba costa meno nei sistemi controllati da Li Yong-Rui. https://eddb.io/power/9

- - - Aggiornato - - -

Sono ad HIP 14909 A2, Lat: -26.44 Long: -27.47. Vi aspetto, creo un gruppo privato e vi invito.
Se, buonanotte :rickds::rickds::rickds:

Scusate ma come si fa a salire di rank? con la federazione sto al 100% ma rimane comunque rank none, sono sicuro che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua :patpat:

Lista dei siti finora scoperti:

1: HIP 19026: PLANET B 1 C LAT -17.9526:LONG -152.6844

2: Aries Dark Region DB-X D1-63 A 7 A Lat: 25.94° Long: 77.96°

3: Pleiades Sector OS-U C2-7 Body: 4 A Lat: 58.21° Long: -177.04°

4: Col 285 sector CV-Y D57 AB 4 A 4.78 / 136.27

5: HIP 14909 2 A Lat: -26.44 Long: -27.47 (Attivo)

6: MEL 22 SECTOR ZU-P C5-1 4 A LAT: -63.5 LONG 8.02 (Attivo)

7: Mel 22 Sector nx_u D2-27 5 A -39.8 // -56.2 (Attivo)

8: Mel 22 sector NX-U D2-31 3A | -51.8 -109.9 (Attivo)

Scusate ma come si fa a salire di rank? con la federazione sto al 100% ma rimane comunque rank none, sono sicuro che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua :patpat:
Nella mission board dovrebbe uscirti una missione per salire di rank, una cosa tipo "Naval Ascension Opportunity".

Nella mission board dovrebbe uscirti una missione per salire di rank, una cosa tipo "Naval Ascension Opportunity".
Io sono mesi che non la becco e sono al 100% :asd:

Comunque non ci hanno fatto entrare :sad:

Non so se è il mio PC o han fatto danni, ma mi sa che le wing sono buggate. Ho dovuto chiudere il gioco dal task manager perché restava aperto. Per fortuna non ho beccato la BSOD come accadde quando giocai con Blecco

Sto riscaricando il gioco perchè ho provato ad avviarlo ma mi crashava solo launcher e quindi ero impossibilitato ad entrare, anche se stranamente potevo avviarlo usando il collegamento steam VR :asd: (il launcher crashava comunque, ma il gioco si avviava)

Ora lo scarico e domani torno a farmare crediti :predicatore:

Grazie

Io sono mesi che non la becco e sono al 100% :asd:
Da me non c'era proprio Naval Ascension Opportunity ma una missione che diceva che dovevo fare qualcosa per la Federal Navy

Adesso sono Cadet :icebad:

Ho scoperto perchè il Launcher mi dava errore, avevo aperto MSI Afterburn + Rivatuner. C'è un modo per tenerlo aperto senza che mi crashi il launcher?

EDIT:

Ho risolto :asd: ho aggiunto EDLauncher.exe su Rivatuner e spuntato la casella Custom Direct 3D Support

Pubblicità
Pubblicità
Indietro